e va bene...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'arma +sgrava di uod..
Comprimi
X
-
hai vinto lanci e finalmente un post IT,un'arma degna di qualsiasi sinonimo di sgravo :P è questa la roba che vojo vedere,questo è sgravo in assoluto.
se devo rosicare un po dico,peccato x HL anzichè HML,ma vabbè la forka è stupenda...quella mia e di fede sono spazzate...ad averci io 30% in + di HF,sarebbe una forka da dio.
me la vendi?
p.s. mo arriva qualche stupido che dice,eh ma nn ha ssi :\ un altro che ha capito tutto di uoUltima modifica di Dj_Amix; 02-05-2008, 19:18.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohai vinto lanci e finalmente un post IT,un'arma degna di qualsiasi sinonimo di sgravo :P è questa la roba che vojo vedere,questo è sgravo in assoluto.
se devo rosicare un po dico,peccato x HL anzichè HML,ma vabbè la forka è stupenda...quella mia e di fede sono spazzate...ad averci io 30% in + di HF,sarebbe una forka da dio.
me la vendi?
p.s. mo arriva qualche stupido che dice,eh ma nn ha ssi :\ un altro che ha capito tutto di uo
bella zio
*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams
Commenta
-
figha!- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Bon la mia war fork da fencer è:
Poison 8
Di 36
Fc1
Hf 38
Hld 38
Mumble carina?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
e va bene...kriss
di 35
hci 10
hf 30
hml 34
phisic dam 100%
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
aridaje altri OT,nn sono sgrave,bensì decenti le ultime 2 armi postate.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiodefinite il significato ''sgravo''
un item sgravo è difficile o quasi impossibile che abbia un suo simile.
Commenta
-
che è
cmq già che ha fc-1 NON è sgrava...pure se hai rimediato,deve esser el'arma che CHIUNQUE con qualsiasi equip possa usare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta