annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'arma +sgrava di uod..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mie vecchie armi nn so + troppo esagerate ma cmq so pompate

Bucher fireball 48 mana leec 44 lower def 40 fc 1 e una cosa mezza inutile che nn ricordo XD

Kryss dci 13 poison e cold sopra il 12 (resistenza -.- ) DI 35 ligth 50 mana leec 30 (prima del fix ora nn so)

Composit (nn incantato) ssi25 ligth 44 DI 39 lower attac 48

Hammer pike UBWS ssi 30 Di 41 dci 8 ligth 20

cross (nn incantata) fc 1 fireball 48 ssi 30 e poco altro

magical shortbow (morto con il ban di un amico nn incantato primad el fix mana leec) fc 1 ligth 48 mana leec 46 lower def 40 ssi 30

alcune di queste mie vecchie armi (tranne cross che è seminuova) so tra le + sgrave di certo nel loro campo ^^
    MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggio

Composit (nn incantato) ssi25 ligth 44 DI 39 lower attac 48

Figo questo... se aveva hld invece di hla era strabello ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

• io ho la spada laser di obi wan kenobi ke affetta i pixel come burro

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          scusa se te lo dico doom ma quella war fork sarebbe una delle piu sgrave che ci sta? si vede che nn pvppi da molto è...

delle armi che hai postato la piu sgrava sgrava penso sia il composite e dopo la mace, ma quella fork proprio no...
          Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
          QUella fork nn aveva fc 1

Sn sicuro...

@Doom : Ad essere sincero di quelle cose ke ci sn li... nn me ne piace manco una o meglio SGRAVO nn vedo molto

Ripensandoci ...
          Le armi piu sgrave dello shard le ha uscite Mr.Gaw
          Ricordo un Butcher ke uso Okuto tanto tempo
          fc 1 fireball 44 mana lech 42 HLD 40
          Un altra arma Super L'aveva vAttila : Un magical shortbow di 40 fc 1 fireball 44 ssi 30 :O nn se skerza XD
          io nn gioco da tanto ma voi invece xò nn avete mai imparato.

io ho + 15 si sull'armor,giro sempre pozzato e nn mi serve nemmeno il divine fury x swingare a 1,25 se invece faccio divine + 15si dell'armor swingo cmq a 1,25.

x la mace SENZA SSI ai tempi serviva 151 stamina x swingare a 1,25
          fork invece 132 mi pare....ora con sti nuovi fix nn lo so ma di sicuro co 135 stamina (che io ho di base grazie all'armor) almeno con la forka a 1,25 ci dovrei andare cmq.

prima di parlare accendete il cervello xk cmq in teoria ci swinghereste anche voi a 1,25 con agility con ep e DOVETE SEMPRE ESSER POZZATI IN MASS PVP.

se poi nn vi piacciono bè de gustibus nn lo pretendo,ma notate che tutte le armi hanno le 3 props fondamentali: HLD,HMAGICO,HML x colpire,fare + danno e recuperare mana.

se poi mo vanno di moda altre robe.....boh,nn credo,ma è una possibilità (ssi andava di moda tantissimo tempo fa quando 1vs1 aveva un senso e lo swing era cappato a 1 o addirittura ancora nn è stato cappato)
          ergo continuo a valutarle come armi sgravate in assoluto...invece di vedere gente che dice:

io ho un clevear fc 1 hl 50 e dicono che è sgravo :\

questo è un post x vedere la roba sgrava,non dice: POSTATE LE VOSTRE ARMI MIJORI.

p.s. la forka di fede(o chi x lui) è un mezzo rosik(x chi la usa) xk cmq ha def ma nn ha fc1,ha hld ma nn ha hit magico :\
          Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2008, 13:53.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            /
            p.s. la forka di fede(o chi x lui) è un mezzo rosik(x chi la usa) xk cmq ha def ma nn ha fc1,ha hld ma nn ha hit magico :\
            Sti ca.zzi!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

• significa : preferisco una forka def 10 fc 1 in difesa, e la mia forka x gioca al posto di quella lì...
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

se poi nn vi piacciono bè de gustibus nn lo pretendo,ma notate che tutte le armi hanno le 3 props fondamentali: HLD,HMAGICO,HML x colpire,fare + danno e recuperare mana.

ergo continuo a valutarle come armi sgravate in assoluto...invece di vedere gente che dice:
                guarda che la tua forka ha solo 14 hit magico....

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                0_0 ma ha hit fireball 40!! non avrà fc1 ma a fc3 ci arrivi e quella si che è un'arma sgrava!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                significa : preferisco una forka def 10 fc 1 in difesa, e la mia forka x gioca al posto di quella lì...
                la tua forka doom non mi sembra sgrava per niente

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                  guarda che la tua forka ha solo 14 hit magico....

0_0 ma ha hit fireball 40!! non avrà fc1 ma a fc3 ci arrivi e quella si che è un'arma sgrava!

la tua forka doom non mi sembra sgrava per niente
                  ha ssi 30 fireball ma nn hld molto alta (nn ho letto di fork +sgrave della mia o di fede in sto 3d),se nn hitti puoi avere l'arma + sgrava del mondo ma nn fai niente ad un mago.

e sai bene che un mago anche solo con 45def nn lo hitti tanto

che poi in gank sia mejo fireball di hld è un parere tuo personale che,benchè nn concordi,nn mi sento di criticare xk sono 2 cose utili entrambe.

la mia ha fireball 14,ok...ma hld,hml e fidatevi hll qualche volta è simpaticamente utile ^^ specie dopo sti fix.

p.s. devi arrivare a fc4 se ti è possibile,nn fc 3.

piccola provocazione ma è x scherzare nn abbiatevene a male: se vendessi le mie armi,anche se voi le giudicate mediocri,avrei + soldi di fede....fidatevi
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2008, 17:02.

Commenta

• secondo me la sgravità di un arma varia da soggetto e soggetto,perchè cmq dipende dal template e dalle tattiche che uno usa.
                    Poi alla fine ognuno tende a portar l'acqua al suo mulino,per lo meno questo è il mio parere.Alla fine nn è errato il ragionamento di doom,l'importante che la usi la sua fork cm meglio crede e la reputi cm meglio crede.Sn sottigliezze quelle che distinguino una arma sgrava dalle altre in modo in cui si usano,se solo x far male o x pararsi il culo o per fangheggiare o dispellare o altro.
                    Cmq 14 di fireball è un po poco secondo me anke se è compensato da altre proprietà.Non dico che è il top ma c'è di peggio,sempre secondo me.

Commenta

• bè si nn hai torto ma hai fatto però un post diciamo un po troppo qualunquista (nn vojo insultarti eh).

sono d'accordissimo con l'idea che hai portato ovvero: se l'arma ti serve e ti fa giocare bene x te stesso e quindi x il gruppo,VALE + DI TUTTO.

altresì è anche vero che le cose sgrave NON sono soggettive,vedi x esempio l'adattarsi:
                      diciamo che che magari un mago che gira con l'arcane si può mettere uno 0\3 e si trova un monile hit 13 def 12 fcr 3 int 8,l'oggetto in questione va reputato SGRAVO anche senza FC 1.

ecco qui che anche se uno si deve adattare al proprio\equip e template ha cmq qualcosa di sgravo e quindi l'idea template\armor ---> sgraveria personale(non al lvl assoluto dunque) di cui appunto parlavi non ha + senso...viene da sè che se uno prende uno 0\3 def,nn le deve nemmeno postare xk nn è sgravato.

Quindi diciamo che, benchè sia vero ,è troppo generico dir: l'arma è sgrava a seconda dell'uso che ne devi fare.

Che poi io tenda a portare l'acqua al mio mulino come ognuno,è verissimo ma tranne qua sul forum,ho avuto molti apprezzamenti e delle offerte ASSURDE x questa fork.

peccato che l'unica cosa che io nn frequenti del forum sia il mercato dato che nn amo mercanteggiare
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2008, 17:19.

Commenta

• si ma è ovvio ma c'è gente che preferisce l'hit magico(fireball\lighting ecc) a hit lower def ,dove un pg melee se nn hitta un mago so cazzi amari. Certo nn dico di girare cn le armi da vendor xD però hit lower def 50 la preferisco di un lightning 35,anke se ci sn entrambe nn dico di no xD.Certo un minimo di criterio ci vuole però alla fine il giudizio è influenzato dal soggetto. (sempre un mio parere)

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                          si ma è ovvio ma c'è gente che preferisce l'hit magico(fireball\lighting ecc) a hit lower def ,dove un pg melee se nn hitta un mago so cazzi amari. Certo nn dico di girare cn le armi da vendor xD però hit lower def 50 la preferisco di un lightning 35,anke se ci sn entrambe nn dico di no xD.Certo un minimo di criterio ci vuole però alla fine il giudizio è influenzato dal soggetto. (sempre un mio parere)
                          concordo e mi pare di averlo scritto anche io.

che tu (generico) preferisca hmagico a hld,bene,nn sono della stessa idea ,ma nn mi sento di criticarti xk uno gioca come crede e sono utili entrambi.

xò noi parliamo di armi SGRAVE e nn di preferire hld a hmagico e viceversa,ci sono tante props e tante armi :P ovvio che sono le 2 props regine in linea generale,ogni arma che si rispetti (nn dico sgrava,xò decente) ne devo contenere almeno una delle 2 :P

Commenta

• secondo me coi tempi che girano ora essendoci arte che danno tranquillamente 20 dci ,vedi fey leggings, e quasi tutti war e maghi hanno def cappata e meglio aver hld alta che anche senza hit magico

Commenta

concordo e mi pare di averlo scritto anche io.

che tu (generico) preferisca hmagico a hld,bene,nn sono della stessa idea ,ma nn mi sento di criticarti xk uno gioca come crede e sono utili entrambi.

xò noi parliamo di armi SGRAVE e nn di preferire hld a hmagico e viceversa,ci sono tante props e tante armi :P ovvio che sono le 2 props regine in linea generale,ogni arma che si rispetti (nn dico sgrava,xò decente) ne devo contenere almeno una delle 2 :P
                              xD erano le prime proprietà venute in mente
                              Alla fine sticazzi sgrava o meno,l'importante far male e salvare la pelle

Commenta

• si e diciamo esser utile al gruppo su questo mi troverai sempre d'accordo e soprattutto chi se ne fotte di esser sgravo se giochi in un bel gruppo serve solo conoscenza del gioco e capcacità di coordinazione....ovvio che se giri con lo schifo addosso poi paghi quando viene gankato tu ,ma in linea generale oggi nn serve essere sgravi x gioca....al contrario di come la pensa tutto lo shard

e ti parla uno che nn è mai stato sgravisismo come equip x mia pigrizia (pochissimo pvm,mai fatto un barbed\bod,nn amo mercanteggiare)ho sempre avuto roba decente\valida addosso ma mai nulla di davvero sgravo x poter far rosicare la gente :P

difatti conoscendo la comunity ho scritto che era un 3d inutile,sapevo che sarebbero state postate armi random e nn le vere sgraverie...

x i war: ovvio che i war CAPPANO DEF,io stesso mi sono premunito di capparla sia quando sto con tenuta da "mago" e sia quando sono in tenuta da gank,con tutta la gente che shara,con ste bolas e SOPRATTUTTO CON TUTTI STI ARCIERI CHE PARALLANO A DISTANZA(un tempo si faceva da melee o da spell) è NECESSARIO CAPPARLA....ed infatti la vera sgraveria è DEF e non tanto parry ma se le sommi,diventano MICIDIALI e dato che def NON si può nerfare allora le attenzione vanno su parry.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2008, 17:48.

Commenta

Sto operando...
                                X