rallo te la ricordi com'era di preciso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'arma +sgrava di uod..
Comprimi
X
-
kriss
fc1
hit light 42
swing speed 25
Commenta
-
Originariamente inviato da jaguar90 Visualizza il messaggioIo le armi + carine ke ho sono:
una kryss
DI 34
HIT HARM 38
HML 31
SSI 15
Una eavy crossbow
FCI 1
HCI 13
HIT FIREBALL 40
HML 40
SSI 20Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggiokriss
fc1
hit light 42
swing speed 25Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggioeeeeeeeeee se castagna posta il suo archetto lo facciu ankiu:
BOW:
DI 44
H FIREBAL 44
MANA 30
LR 40
SSI 40
asdasd
ps il bow con fireball 44 fa ride,è la cosa + schifosa che c'è....xk sparalla.
ESEMPIO DI COSA è SGRAVO A LVL ASSOLUTO che ho screenato al volo:
Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2008, 23:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOOOH LEGGETE ARMI SGRAVE,nn la roba mijore che avete :\ ergo è un oggetto che se uno in giro lo vede dice : OH BELL'ARMA SGRAVA.
ps il bow con fireball 44 fa ride,è la cosa + schifosa che c'è....xk sparalla.
ESEMPIO DI COSA è SGRAVO A LVL ASSOLUTO che ho screenato al volo:
delle armi che hai postato la piu sgrava sgrava penso sia il composite e dopo la mace, ma quella fork proprio no...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioquella fork proprio no...
Commenta
-
Originariamente inviato da Manuelo Visualizza il messaggiorallo te la ricordi com'era di preciso?
di 31 hl 50 hml 48 ssi 20 fc1 ma non sono sicuro al 100%
mi sembra che ora ce l'ha fede ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Childman Visualizza il messaggioahahaha
la mia forca oddio la cosa + bella che avevo!!!!!
faceva veramente male....
vabbe appena ho un po di tempo faccio rosicare un po tutti.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggiomi sembra del tipo
di 31 hl 50 hml 48 ssi 20 fc1 ma non sono sicuro al 100%
mi sembra che ora ce l'ha fede ^^
Sn sicuro...
@Doom : Ad essere sincero di quelle cose ke ci sn li... nn me ne piace manco una o meglio SGRAVO nn vedo molto
Ripensandoci ...
Le armi piu sgrave dello shard le ha uscite Mr.Gaw
Ricordo un Butcher ke uso Okuto tanto tempo
fc 1 fireball 44 mana lech 42 HLD 40
Un altra arma Super L'aveva vAttila : Un magical shortbow di 40 fc 1 fireball 44 ssi 30 :O nn se skerza XD
Commenta
-
La fork di cui si parla è di Fede.
Successivamente trovai questa che mi ha dato parecchie soddisfazioni, hanno un utilizzo differente come tattica.
entrambe le fork sono cmq di livello molto altoUltima modifica di oigres83; 01-05-2008, 02:52.sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
Commenta