in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
ASD ASD ASD ASDSADASD
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
x me nn ha senso,xk lo sgravo è RELATIVO,un po come tutta la gente che si creda "furba" (ma fidatevi è l'opposto) che scrive VENDO KRYSS SGRAVA,VENDO BARBED POWAH,VENDO MACE DA PRO....ma andate a vende i gelati.
3d di solo spam
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
kryss danno 40 fisico 10 fire 50 energy
damage increase 20
hit fireball 40
hit lower attack 28
hit mana leech 50
ma state scherzando? -.-
EDIT: ho visto solo ora la data e con i fix che c erano prima spaccava
Ultima modifica di Brad_Solid.; 29-04-2008, 15:11.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta