Salve a tutti ho aperto questo 3d per curiosità niente altro...
ho visto in giro un sacco di gente con delle armi davvero molto belle... però sono sicuro che ci sarà pure gente che le avrà meglio..
chi ha una arma che si possa considerare degna di questo 3d posti qua sotto!
Secondo me è Korgan, l'arma più forte.. è tutto un ignore..
Il malcostume dell'uso sbagliato dei termini, di cui abbiamo avuto validi esempi con "Felluca" e tutte le sue storpiature, con "Heaven", e così via con tutti gli altri orrori, continua a far mostra di sè!
Ve lo volete mettere in testa che si dice IL kryss, non LA kryss?
Stessa cosa IL White Wyrm... Che poi non ho capito come mai ci sia chi ha il coraggio di trasformare in femminile un termine che è palesemente maschile ("Wyrm" si traduce con qualcosa come "Drago", e se vedete su qualunque manuale di giochi fantasy come Dungeons & Dragons, viene tradotto al maschile).
L'hammer di Maestro park era DI 35 ssi 20 UBWS sicuro e forse un'altra abilità cmq meno sgravo del mio =P
Un'arma che è eccessiva e nn si vede spesso in giro ( sgrava e poco usata) è una havy cross.... Ssi 30 spell no malus Hci 10 Di 20 molto bella ed usata da ETRex
Ps: L'arma di Kooper è craftata io lo so !!!! è il valorite speciale che nn era premio bod con un worker o_o .
Valorite special sempre 6 abilità intensità minima 85% massima 100% usandolo da -50 black quindi nn semrpe escono exe le armi vuole anche metterlo come premio per la quest delle formiche insieme alle cariche PoT O_o .... per la cronaca il martello ha 1 carica e ripudia bonus quali durability lower requirement eccetera, infatti si mettono 8bonus iniziali come preferiti e arma si crafta con 6 random da quei 8 scelti ^_^ Koop può confermare tutto o_O
Ultima modifica di sephiroth_gaw; 13-03-2006, 18:47.
Commenta