secondo me no
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'arma +sgrava di uod..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggiostupido ci sei te
e anke co**ne ti devono lammare tutto e poi i devono tajare gli equip e buttare i leather rimanenti a terra!
Credimi, non hai idea di qnt rosiko che devo scendere e nn posso rimanere qui a prenderti per il cùlo... sei no spasso, bella zi
Ah okkio che su sto forum, c'è gente che ti sa chiudere la bocca a parole molto meglio di me
Uomo avvisato mezzo salvato, bellaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
ci vediamo col prox accountOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggioke bello gli Aot ce l'hanno contro di me...
mha uno dice una cosa e gli altri ti mangiano
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggiosi su questo ti do ragione,però fa troppo male fa 20 di danno fisico + 25 di fireball cioè nn so se mi spiego...
Per me è buona...anche se ne ho viste di meglio tipo:
hit lighting 40%
ssi 20%
spell channeling
DI o HCI 10% (nn ricordo bene)
cmq l'aveva un mago guerriero davvero sgravo
Commenta
-
io faccio dagli 8 ai 10 con hit lighting e lui 25 de firebol? O_o
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
ennesimo account fake pe sparà stronzate o sei semplicemente stupido?
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggiosi su questo ti do ragione,però fa troppo male fa 20 di danno fisico + 25 di fireball cioè nn so se mi spiego...
Per me è buona...anche se ne ho viste di meglio tipo:
hit lighting 40%
ssi 20%
spell channeling
DI o HCI 10% (nn ricordo bene)
cmq l'aveva un mago guerriero davvero sgravo
Te lo regalo pure io il pc se è vero, mandami in pm indirizzo dove abiti e vengo a vedere i 25 di fireball, ma se poi è una stronzata ti becchi 100% danno fisico senza fireball per le idiozie e le offese che hai scritto nei confronti di Fabio e dell'intelligenza dei pg di questo shard e di RoC (ebbene si la tua sindrome del bimbo******* ti ha spinto fino la.) .
Ok? Aspetto il PM con l'indirizzo
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggioma l hai provata contro na pecora sta arma
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiose l'ha vista veramente è 1 buona arma eh -.-Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioVabbuò =\
ma i geni tutti assieme compaiono?
=|
Commenta
Commenta