hai vinto lanci e finalmente un post IT,un'arma degna di qualsiasi sinonimo di sgravo :P è questa la roba che vojo vedere,questo è sgravo in assoluto.
se devo rosicare un po dico,peccato x HL anzichè HML,ma vabbè la forka è stupenda...quella mia e di fede sono spazzate...ad averci io 30% in + di HF,sarebbe una forka da dio.
me la vendi?
p.s. mo arriva qualche stupido che dice,eh ma nn ha ssi :\ un altro che ha capito tutto di uo
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
hai vinto lanci e finalmente un post IT,un'arma degna di qualsiasi sinonimo di sgravo :P è questa la roba che vojo vedere,questo è sgravo in assoluto.
se devo rosicare un po dico,peccato x HL anzichè HML,ma vabbè la forka è stupenda...quella mia e di fede sono spazzate...ad averci io 30% in + di HF,sarebbe una forka da dio.
me la vendi?
p.s. mo arriva qualche stupido che dice,eh ma nn ha ssi :\ un altro che ha capito tutto di uo
aridaje altri OT,nn sono sgrave,bensì decenti le ultime 2 armi postate.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
item dotato di diversi bonus utili che si trovano raramente accoppiati e con intensità elevata. (fc-fcr)(hit magico-hld)
un item sgravo è difficile o quasi impossibile che abbia un suo simile.
la mia è sgrava! anke se ha un difettuccio
hit fireball 40 %
Hit mana leach 50%
spell channeling
faster cast -1 (ho già provveduto con qualke equip per questo)
arma a una mano
swordmanaship
vel 2.5
ke ve ne pare?
cmq già che ha fc-1 NON è sgrava...pure se hai rimediato,deve esser el'arma che CHIUNQUE con qualsiasi equip possa usare.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta