due pg della famosa gilda di Ladri
1pg entra in una casa,*uses hiding* ; 2pg: recall-->Luna
2pg to pg naiùbbow: "ehi senti e' vero che vendi quel totem? te lo pago io sull'unghia!"
pg naiùbbow: "dio bono perfetto, vieni a casa mia che si scambia!" *casts gate travel*
2pg & pg naiùbbow enter home (public)
2pg: "bene sono pronto, ah mi metto al piano inferiore cosi' sei sicuro che non ti lamero ok? "
pg naiùbbow: "ok, grazie, sai di questi tempi ^^"
pg naiùbbow *i wish to release this*-->Target: Totem
1pg: *fotte il totem*
pg naiùbbow: "noooo e' scomparsoooo, dio bono che bug, sto shard va a remengo!" *starts to whine on forum, posting in GENERALE*
2pg: "cazzarola mi dispiace cmq capirai, io che faccio? E' saltato l'affare! Cmq ti rifarai!*casts recall-->elsewhere*
TeamSpeak Channel #Ladri Lam0rZ: "MUHhuahuaUHAHhuahUHUAhuhuahuhuaHa"
FIN.
1pg entra in una casa,*uses hiding* ; 2pg: recall-->Luna
2pg to pg naiùbbow: "ehi senti e' vero che vendi quel totem? te lo pago io sull'unghia!"
pg naiùbbow: "dio bono perfetto, vieni a casa mia che si scambia!" *casts gate travel*
2pg & pg naiùbbow enter home (public)
2pg: "bene sono pronto, ah mi metto al piano inferiore cosi' sei sicuro che non ti lamero ok? "
pg naiùbbow: "ok, grazie, sai di questi tempi ^^"
pg naiùbbow *i wish to release this*-->Target: Totem
1pg: *fotte il totem*
pg naiùbbow: "noooo e' scomparsoooo, dio bono che bug, sto shard va a remengo!" *starts to whine on forum, posting in GENERALE*
2pg: "cazzarola mi dispiace cmq capirai, io che faccio? E' saltato l'affare! Cmq ti rifarai!*casts recall-->elsewhere*
TeamSpeak Channel #Ladri Lam0rZ: "MUHhuahuaUHAHhuahUHUAhuhuahuhuaHa"
FIN.
Commenta