bravi.. finalmente qualcosa di costruttivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INTERVISTA] Geonortsort e Punkettoman
Comprimi
X
-
NSNetwork ha dei server di UO molto belli, per chi volesse provare il VEROGIDDIERRE provi "le crociate" ripassatevi un pò di storia ed andate ad interpretare un vero cavaliere medievale
ps: la mappa di uo è stata completamente modificata ed è fedele all'europa e al nord africa reali____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da AlganderNSNetwork ha dei server di UO molto belli, per chi volesse provare il VEROGIDDIERRE provi "le crociate" ripassatevi un pò di storia ed andate ad interpretare un vero cavaliere medievale
ps: la mappa di uo è stata completamente modificata ed è fedele all'europa e al nord africa reali____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN"investo il ruolo di GM a tutti gli effetti, cercando di non forzarli ne spingermi troppo oltre se taluni commettono errori."
Questa è stata un tajo asddsadahsjdaskd
Skerzo tvb PIKE'Originally posted by Sickboy
La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
Da parte di tutti [AoT]
Commenta
-
boh,io nn la vedo così geo....io stesso nonostante le schifezze fatte,ho cercato e cerco sempre di avere un buon rapporto con voi tutti(e penso di averlo con moltri tranne con gli stupidi),specie xk vi conosco,chi in real,chi x aver giocato assieme...ma putroppo ci sono rancori e rabbia ed è triste...
probabilmente tu nn la hai,ma molti,fino a quando giocavo,avevano queste emozioni e cmq lo sai,io nn sono x il volemose bene forzato (vedi fra me e korgan,ci siamo + infamati?ci stimiamo xk ci siamo conosciuti x bene)e sono x dire le cose come stanno in faccia fregandomene del resto.
x il resto anche io insulto voi e chi vi ha creato e colui che ha generato coloro i quali vi hanno generato a loro volta,BaCcInO :* (C) Punkettoman 2005 a tuttiUltima modifica di Dj_Amix; 16-03-2006, 05:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta