annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INTERVISTA] Geonortsort e Punkettoman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bravi.. finalmente qualcosa di costruttivo

Commenta

bella la rivista e soprattutto l'intervista!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

NSNetwork ha dei server di UO molto belli, per chi volesse provare il VEROGIDDIERRE provi "le crociate" ripassatevi un pò di storia ed andate ad interpretare un vero cavaliere medievale

ps: la mappa di uo è stata completamente modificata ed è fedele all'europa e al nord africa reali

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
          NSNetwork ha dei server di UO molto belli, per chi volesse provare il VEROGIDDIERRE provi "le crociate" ripassatevi un pò di storia ed andate ad interpretare un vero cavaliere medievale

ps: la mappa di uo è stata completamente modificata ed è fedele all'europa e al nord africa reali
          ....cmq W Gamesnet!!!

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
            "investo il ruolo di GM a tutti gli effetti, cercando di non forzarli ne spingermi troppo oltre se taluni commettono errori."

Questa è stata un tajo asddsadahsjdaskd

Skerzo tvb PIKE'
            Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
            Da parte di tutti [AoT]

Commenta

boh,io nn la vedo così geo....io stesso nonostante le schifezze fatte,ho cercato e cerco sempre di avere un buon rapporto con voi tutti(e penso di averlo con moltri tranne con gli stupidi),specie xk vi conosco,chi in real,chi x aver giocato assieme...ma putroppo ci sono rancori e rabbia ed è triste...
              probabilmente tu nn la hai,ma molti,fino a quando giocavo,avevano queste emozioni e cmq lo sai,io nn sono x il volemose bene forzato (vedi fra me e korgan,ci siamo + infamati?ci stimiamo xk ci siamo conosciuti x bene)e sono x dire le cose come stanno in faccia fregandomene del resto.
              x il resto anche io insulto voi e chi vi ha creato e colui che ha generato coloro i quali vi hanno generato a loro volta,BaCcInO :* (C) Punkettoman 2005 a tutti
              Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2006, 05:24.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X