annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INTERVISTA] Geonortsort e Punkettoman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun
    Onore nostro e mio ad aver intervistato due grandi
    Prossimo mese vediamo chi intervistare
    ovviamente me il paraculo fashion

a giova 'cci tua e me e mauretto nn nn ci conti x la fondazione

cmq esprimo un mio parere personale,c'è stato troppo buonisimo (da ambo le parti) e francamente mi da fastidio(io che so i fatti),x il resto una normale intervista...molto gradevole e con domande azzecate.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2006, 02:42.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

[QUOTE=Doomtrooper]
      cmq esprimo un mio parere personale,c'è stato troppo buonisimo (da ambo le parti) e francamente mi da fastidio(io che so i fatti)[QUOTE]

si è vero... sembra ke tutti vadano d'amore e daccordo invece la realtà è :

niubbi!
      no niubbi voi!
      aooo mo te reskillo!!!
      sukkaaa noob!!!

alcune delle esclamazioni + comuni

Ultima modifica di parsifalc; 13-03-2006, 03:50.
      THE END

Commenta

Molto bella e divertente :P

IceAge
        IceAge [--]
        -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro

si è vero... sembra ke tutti vadano d'amore e daccordo invece la realtà è :

niubbi!
          no niubbi voi!
          aooo mo te reskillo!!!
          sukkaaa noob!!!

fossero queste saremmo tutti amici davvero...è ben + triste la realtà e francamente a me il buonismo e l'ipocrisia nn piace,e capisco anche che su un magazine nn si possa andare giu troppo pesanti.
          putroppo un po di malessere e fastidio c'è,x nn dire di peggio,specie tra talune persone.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            fossero queste saremmo tutti amici davvero...è ben + triste la realtà e francamente a me il buonismo e l'ipocrisia nn piace,e capisco anche che su un magazine nn si possa andare giu troppo pesanti.
            putroppo un po di malessere e fastidio c'è,x nn dire di peggio,specie tra talune persone.
            Bè cmq non li biasimo, sono i Gm, i rappresentanti in prima persona della gilda, è uno dei loro compiti sapersi comportare in situazioni del genere, poi magari per i personalismi esitono i pm o icq

Cmq a chi fosse interessato a partecipare come hanno fatto Geonortsort e Punkettoman all'iniziativa BORSINO UOD su UOMagazine, Interviste, curiosità, etc...può contattarmi su icq o msn ( in profilo ). Ancora Buona lettura e ringrazio a chi ha gradito molto l'intervista

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

[QUOTE=Cagliostro]
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              niubbi!
              no niubbi voi!
              aooo mo te reskillo!!!
              sukkaaa noob!!!

no, l'esclamazione + comune in ts AoT è: Aho aiuto **** mi stanno operando!!!!!!!!!

SOLOGENOA

Commenta

I miei miti punkettoman e geonortsort, :* cmq una gilda abbastanza numerosa di tb c'è sono i B|L burning legion!

Commenta

DOOM sei esagerato, ovvio che in battaglia si rosiki litighi e ci si scambi opinioni, ma io quel che ho scritto lo penso sul serio, alla fine gioco qui perchè ci siete voi che da ex alleati fashio ora siete l'attrattiva per noi.
                  Ci sono soggetti che da ambo i lati talvolta esagerano ma tutto quel che io ho scritto lo penso, alla fine nn ho vere antipatie contro nessuno di voi, rosik si ci stanno ma le antipatie io le ho solo per quelle persone che devono sempre esagerare sia in game sia sul forum sopratutto ma per voi Aot nn ne ho nessuna sinceramente.

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                    DOOM sei esagerato, ovvio che in battaglia si rosiki litighi e ci si scambi opinioni, ma io quel che ho scritto lo penso sul serio, alla fine gioco qui perchè ci siete voi che da ex alleati fashio ora siete l'attrattiva per noi.
                    Ci sono soggetti che da ambo i lati talvolta esagerano ma tutto quel che io ho scritto lo penso, alla fine nn ho vere antipatie contro nessuno di voi, rosik si ci stanno ma le antipatie io le ho solo per quelle persone che devono sempre esagerare sia in game sia sul forum sopratutto ma per voi Aot nn ne ho nessuna sinceramente.
                    C'ho un po' di file salvati in cui non sembrava esattamente così...
                    Potrei anche infamarti..
                    Poi c'era quella in cui raccontavi di quando eri stato con la mamma di..ma lasciamo stare va...
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                      C'ho un po' di file salvati in cui non sembrava esattamente così...
                      Potrei anche infamarti..
                      Poi c'era quella in cui raccontavi di quando eri stato con la mamma di..ma lasciamo stare va...
                      Inutile divulgarsi, ho ancora il log che mi han passato alcuni CoM dove mi infamava.

Vado a nanna va

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                        Inutile divulgarsi

Vado a nanna va

vai a nanna, altrimenti finisce che ti DILUNGHI troppo e vai a dormire troppo tardi

per stavolta non ti faccio pagare la correzione online :*

Commenta

Preferisco l'intervista di punketto..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            cut

Bella, vado a lavoro va

:***

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ecco vai, è inutile divulvarsi

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                                penso ke fatta dalle Iene sarebbe stata + simpatica

...e ora simulate un orgasmo...

" UN TOTEEEM.HO PRESO UN TOOOTEM!"
                                ognuno gode a modo suo
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X