Xdonami korgan,ma l'osi style è studiato per orde di pg da 30 in su per fazione,pensava a grandi guerre in cui 20 minuti bastano e avanzano kome loss.Ma qui,dove pratikamente ci sono 2 fazioni che si kombattono e a botte di 10-15 pg ciascuna,mi sembra inutile lasciarla a 20..un minimo di proporzionalità ci vuole :\
Se c'è l'Osi style secondo me è anche per far rimanere i gm al di sopra delle parti, nel senso che se una regola è dettata da osi, viene implementata e non la si discute, così i gm non possono essere accusati di favorire qualcuno, o sfavorire qualcuno inventando di sana pianta delle regole, le fazioni su Osi funzionano così, e ogniuno ha la libertà di fazionarsi o meno, vi piace il war horse? vi tenete il loss da 20 minuti, vi fa schifo il loss? rinunciate ai war horse, sfazionate e mandate le war, noi di certo non le rifiutiamo. Non penso che i Gm faranno un referendum per accontentare quattro niubbi rosiconi, andando così contro quello che hanno sempre sostenuto, cioè l'osi style
Originariamente inviato da Batista -The Animal-
Allora perché non proporre di mettere un mezzo Kg di C4 nei monitor dei PC così che quando muori in game ti esplode tutto in faccia e muori pure in real?
Così sì che ha un vero senso la morte!
è una soluzione ragionevole, secondo me per aumentare il realismo del gioco, uppo in pieno
è una soluzione ragionevole, secondo me per aumentare il realismo del gioco, uppo in pieno
Ammetto che l'idea nn è mia: la prorpose un senatore americano (stranamente molto amico della RIAA) per fermare il fenomeno del downoad di mp3 da internet.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
cioè sempre a lamentarvi siamo osi stile percio abbiamo 20min di loss se nn vi piace kambiate shards.
alla fine le soluzioni so tante camnìbiare shards sfazionarci e fare il pk e le war fra gilde percio nn vedo dove sta tutto sto gran problema de sti 20minuti de loss .
Si può giocare anche in skill loss, e ammazzare un nemico in skill loss dopo che magari ti ha preso in giro, non ha prezzo, cmq skill loss 20 minuti è più che giusto, anzi io propongo l'impossibilità di riloggare con lo stesso pg per un'ora dopo la morte, in modo da dare un senso alla morte in game
Io propongo il ban dell'account e due schiaffi via posta accopagnati da una multa di 200 euro
ma che dai giemmi riduciamolo a 10 ma anche 15 vanno benino pls
Si può giocare anche in skill loss, e ammazzare un nemico in skill loss dopo che magari ti ha preso in giro, non ha prezzo, cmq skill loss 20 minuti è più che giusto, anzi io propongo l'impossibilità di riloggare con lo stesso pg per un'ora dopo la morte, in modo da dare un senso alla morte in game
bello dire cosi quando non si muore mai eh, io propongo di deletare il tuo account
tanto loss a 10 minuti o a 20 minuti se la battaglia non è persa ti ressi e la finisci in loss lo stesso, se è finita si ressa tutto il gruppo e aspetta il loss end da qualke parte sia a 10 ke a 20.
La possibilita' che si rifaccia questo cambio diciamo che esiste, ma serve una maggioranza schiacciante (2/3% contrari gli altri favorevoli). Considerando (ad occhio) che oltre la meta' delle persone che hanno risposto sono contrarie fa capire che non e' fattibile.
Se lo staff fa una votazione x questo inizio a fare post pro duel system, siamo osi style o no?
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Mi sa ke così giokerai tu e nessun altro
Cmq uppo in pieno il discorso fatto in precedenza...ci sono tanti modi x pvppare ad alto livello. Le fazioni sono uno ma nn l'unico...si può proclamare guerra alle gilde, costituire una gilda di pk ke possono attaccare kiunque, ecc.
Non stiamo a farla troppo lunga ^^
“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta