annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Skill Loss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Koper
    La possibilita' che si rifaccia questo cambio diciamo che esiste, ma serve una maggioranza schiacciante (2/3% contrari gli altri favorevoli). Considerando (ad occhio) che oltre la meta' delle persone che hanno risposto sono contrarie fa capire che non e' fattibile.
    Proporrei una cosa.. fate un referendum e vediamo le risposte dello shard, piuttosto che contarle qui a vista d'occhio..
    Chiedete modicare a 10min, o lasciare 20 min??

e vediamo le statistiche..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
      Proporrei una cosa.. fate un referendum e vediamo le risposte dello shard, piuttosto che contarle qui a vista d'occhio..

Uppo in pieno

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
        Maradona agli Europei...
        Maradona è europeo secondo te?io ricordo che era argentino...MA LOOOL
        Ultima modifica di d0nk4_revenge; 11-03-2006, 15:55.

Commenta

loss 20min va a favore dei gruppi + piccoli pro ed è osi style
          cmq se nn volete il loss potete sempre dare le war e passa la paura
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

O siamo Osi style (loss 20 minuti) o non lo siamo (loss 10 minuti), non capisco perchè questa cosa deve essere diversa dalle altre

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park

uppo....
              anche perche gente come qui non ci batte mai l'occhio..... e come me altri 400 player ......

special Tnx A Bufalino X la signa
              la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
              la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

se non vi piace lo skill lose da 20 minuti siete liberi di sfazionarvi e dichiarare guerra alle gilde fazionate.
                Kuniva [AoT]

Commenta

io UPPO il loss a 10 min, se non altro per non leggere 3d idioti da gente che sta in loss da 20 minuti:P (scherzo, ma 20 min sono davvero tanti)

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Bhe lo skill loos di 20min c'e cosi' non ritornano in 2 secondo i nemici pero' meglio fai continuare le battaglie e voto per diminuirlo a 10.

Commenta

ma se non vi piace lo skill loss SFAZIONATEVI

le fazioni sono fatte per un tipo di gioco che se a voi non piace potete benissimo non fare...esistono le war appunto per qst ma penso che la comodità del WH sotto al deretano vi offuschi la mente

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                        O siamo Osi style (loss 20 minuti) o non lo siamo (loss 10 minuti), non capisco perchè questa cosa deve essere diversa dalle altre
                        Xdonami korgan,ma l'osi style è studiato per orde di pg da 30 in su per fazione,pensava a grandi guerre in cui 20 minuti bastano e avanzano kome loss.Ma qui,dove pratikamente ci sono 2 fazioni che si kombattono e a botte di 10-15 pg ciascuna,mi sembra inutile lasciarla a 20..un minimo di proporzionalità ci vuole :\

Commenta

il loss a 10 minuti è solo per chi vuole giocare piu tempo possibile con la comodità del war horse

se si sceglie un tipo di gioco( fazione ) vanno accettati pro e contro

Commenta

Skill Loss 10 minuti.

Situazione tipo : battaglia AoT - NoX a bucca.
                            ThE FoOl come tanti altri AoT va a bucca a fare pvp con la voglia di pwnare NoX. Sfortunatamente, causa sua imperizia, viene profondamente pwnato da Vash ( :* ).
                            Ora cerchiamo di calcolare quanto tempo questo player impiega per tornare in battaglia

1) ThE FoOl è buono e ha meno di 5 kills: da bucca teleporter (diciamo una posizione centrale) a bucca gate si impiegano 49 secondi a piedi con una connessione media , switchi luna e dai l'okay. Sei a luna e l'impatto della gente di porta ad una laggata di 8 secondi. Vai dall'healer e ti ressi (altri 10 secondi) : sono passati circa 80 secondi (1 minuto e 20). Slogga e rilogga per ripendere il pet e si incammina verso la bank per restockare (se non restocka in bank va a casa e quindi si contano 5 secondi in più): se restocka manualmente impiega circa 1 minuto e mezzo(io sono lento, okay?). In totale siamo a 3 minuti e 30/45. Si va a stablare il secondo pet e si è pronti per la battaglia.
                            Ovvero sono passati circa 5 minuti e da morto sei GIA' restockato e pronto per tornare: ora che ti recalli e torni in battaglia sarà passato un altro minuto e quindi sconti un loss di 4 minuti. Come se non ci fosse.

2) ThE FoOl è cattivo e ha più di 5 kills: stesso discorso del buono, solo che restocka indubbiamente a casa, deve ressarsi a magincia (sperando non ci siano bigattini che ti uccidano ancora) e impiega così da 1 a 2 minuti in più. Ovvero in totale 2 minuti di loss.

Con il loss a 20 minuti hai dai 12 ai 14 minuti di PvP con un giusto svantaggio.

Se non si vogliono svantaggi NON si giocano le fazioni.

Just my 2 cents ^_^
                            Ultima modifica di ThE_FoOl; 11-03-2006, 16:35.

Commenta

up per la votazione...
                              quello che viene viene

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                                io propongo l'impossibilità di riloggare con lo stesso pg per un'ora dopo la morte, in modo da dare un senso alla morte in game
                                Originariamente inviato da Restless Soul
                                si' vabbe' allora io rilancio: propongo il DELETE del pg morto per dare IL VERO SENSO DELLA MORTE in game
                                Allora perché non proporre di mettere un mezzo Kg di C4 nei monitor dei PC così che quando muori in game ti esplode tutto in faccia e muori pure in real?
                                Così sì che ha un vero senso la morte!

Ma baffanc......
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X