Originariamente inviato da Scorpio no Milo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Ho scoperto di far parte di un film sensa saperlo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
loooooooool
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
POTETE POSTARLO? non ho mule
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Raga me lo sono messo a scaricare... 806 megozzi da tirar giù con Fastweb da fonti esterne... se fa cagare vi giuro, vi vengo a trovare fino a casa, vi sequestro e vi lego davanti al televisore a vedere coercitivamente (tipo Arancia Meccanica) una rassegna di film neorealistici polacchi, in lingua RIGOROSAMENTE originale con sottotitoli in cirillico...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Senza mai dimenticare il mitico filmone che ha ci fatto felici ed insonni durante la nostra adolescenza (almeno quelli fino alla mia generazione):
*Rullo di tamburi e squillo di tromba*
GIOVANNONA COSCIALUNGA: DISONORATA CON ONORE
Ultima modifica di bargaincorner; 11-03-2006, 02:23.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
lol
nn lo trovo su dc
spero qualcuno prima o poi lo shari.. mi annoia riusare emule solo per 1 file[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta