annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Ho scoperto di far parte di un film sensa saperlo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già che ci siamo guardate il film che ho diretto io qualche tempo fa:

http://video.google.com/videoplay?do...1727046&q=pulp

(un po più avanti nel film ci sono ragazze in bikini e la mia ex che fa la giornalista)
    molto trash...

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia

(un po più avanti nel film ci sono ragazze in bikini e la mia ex che fa la giornalista)
      molto trash...

che problemi aveva quello che tiene la telecamra, trema in maniera patologica
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ok, ho visto il film... Beh, che dire... Nanni Moretti sarebbe fiero di voi! Anceh se, secondo me, la colonna sonora avrebbe avuto + peso con le canzoni degli Squallor... almeno non mi sarei addormentato... "Questo è un canto tipico d'amore, Indiano, della tribù degli Arrapaho, dove l'amore si pratica come ve lo spiego io..."

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
          Io sono nella pubblicità della "amica chips"
          Io ne ho provate tante.. di patatine..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Allora diventerete attori di Hollywood (o come si scrive)..

wolfs@email.it

Commenta

molto trash...

Ennio Annio potrebbe essere interessato ad una collaborazione: telefonagli!

Commenta

molto trash...
                Riprese veramente scandalose, trama orribilante come frankastain, scenografia lasciamo stare..

Era meglio che non pubblicizzavi questa cosa..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

molto trash...
                  Ma... è una ****ta! Il combattimento kung fu tra il tizio e frankie è spettacolo, è pure montato discretamente :P mi è piaciuto!

La zoommata sul primo piano del kungfuman è un tocco di classe!
                  Ultima modifica di Sanders; 11-03-2006, 13:15.

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                    Riprese veramente scandalose, trama orribilante come frankastain, scenografia lasciamo stare..

Era meglio che non pubblicizzavi questa cosa..
                    ma no secondo me e' divertente, specie l'inglese auimmaue'-style iniziale ("uans gaps") e sopratutto LA PRIMA IMMAGINE DEL NINJA CANNATONE!

che assomigliava inspiegabilmente a Dr.Oloturia

Commenta

Allora ragazzi non scherziamo con la storia del Cinema.
                      Il film che si vede all'inizio è il fantastico capolavoro "ninja scontro finale" di Wallace Chan (1987) e il ninja che si vede è tony (Paul Torcha) se non l'avete mai visto guardatelo, indimenticabile quando tony si mette a spiegare cos'è la mafia.
                      Quello che stava dietro la telecamera ero io e le riprese son mosse perchè si era partiti per fare delle riprese a caso stile video rap con dei tipi che facevano i classici americani (l'amico che entra e beve il latte dal frigo dell'amico).
                      Poi man mano la storia è andata avanti improvvisata al momento, la storia fa schifo, gli attori fanno schifo, non c'è la musica, non si capisce una mazzo, però ci piaceva l'idea degli usa che attaccano la svizzera.
                      Chi non capisce il brutto nell'arte non può capire cos'è il trash.

Commenta

Allora ragazzi non scherziamo con la storia del Cinema.
                        Il film che si vede all'inizio è il fantastico capolavoro "ninja scontro finale" di Wallace Chan (1987) e il ninja che si vede è tony (Paul Torcha) se non l'avete mai visto guardatelo, indimenticabile quando tony si mette a spiegare cos'è la mafia.
                        Quello che stava dietro la telecamera ero io e le riprese son mosse perchè si era partiti per fare delle riprese a caso stile video rap con dei tipi che facevano i classici americani (l'amico che entra e beve il latte dal frigo dell'amico).
                        Nooo, io pensavo fosse TAVERNELLO, GIURO!

per quanto riguarda la prima scena, e' GRANDIOSA, penso che scarichero' quel film A BREVISSIMO

cio' non toglie che quel tipo somigli inspiegabilmente al Dr.Oloturia

Commenta

A questo punto, se ci buttiamo sui filmozzi di arti marziali degli anni 80 e 70, ricordiamo

L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente...

Naturalmente, l'urlo di Chuck Norris terrorizza l'urlo di Chen...

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

dai bruttissimi di rete quattro che andavano in onda qualche anno fa d'estate , dopo mezzanotte ricordiamo:SUPER NINJA.
                            Probabilmente il peggior film della storia dopo alex l'ariete e troppo belli.

Commenta

Bruce Lee è l'unico che ha dato una riga di mazzate a Cuck Norris, nel Colosseo se non ricordo male... Non ricordo il titolo di questa tamarrata pazzesca xD

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                                Bruce Lee è l'unico che ha dato una riga di mazzate a Cuck Norris, nel Colosseo se non ricordo male... Non ricordo il titolo di questa tamarrata pazzesca xD
                                "L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente"!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X