annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono in jail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da acse79
    che bisogno c'era di metterle quelle bagball? il gusto di rompere le palle? di rovinare il gioco agli altri senza ricavarne niente?
    resta in jail a meditare invece di cercare falle nel regolamento a cui aggrapparti..
    asd che game è se macri tutto!! specialmente taming.....

    uppo l'avrei bloccato pure io

    Commenta


    • #47
      Cioò ma dai, allora dovremmo jaila tutti quanti su!!

      Non ci credo ke nessuno di voi abbia fatto qualkosa contro qualke regola, e non credo ke nessuno abbia fatto un page per avvertire i gm ke qualkosa andava storto nella nostra normalità.

      E' vero, bisogna intervenire su questi comportamenti, ma non è detto ke uno che fa sti stupidi giochetti, capisca subito l'errore ke ha fatto (non sto colpevolizzando nessuno); ed è anke per questo ke ci sono molti lamer (oltre ke siamo in tanti).

      Quello ke subisce, dopo un po' glie girano e inizia pure lui a fa sti giochetti finke non gliela ha fatta pagare a ki glielo ha fatto per primo.

      E' così raga, se incomincia uno, poì si ha un effetto a catena...

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparlo
        Cioò ma dai, allora dovremmo jaila tutti quanti su!!

        Non ci credo ke nessuno di voi abbia fatto qualkosa contro qualke regola, e non credo ke nessuno abbia fatto un page per avvertire i gm ke qualkosa andava storto nella nostra normalità.

        E' vero, bisogna intervenire su questi comportamenti, ma non è detto ke uno che fa sti stupidi giochetti, capisca subito l'errore ke ha fatto (non sto colpevolizzando nessuno); ed è anke per questo ke ci sono molti lamer (oltre ke siamo in tanti).

        Quello ke subisce, dopo un po' glie girano e inizia pure lui a fa sti giochetti finke non gliela ha fatta pagare a ki glielo ha fatto per primo.

        E' così raga, se incomincia uno, poì si ha un effetto a catena...
        tartufo :***

        cmq il tipo ha fatto bene.se uno mi blocca con le bagball RIMOVIBILI non lo si può jailare.capisco fossero piene che non si potevano spostare eccetera ma in qesto caso no poteva benissimo prenderle metterle nella borsa e via.e poi diciamocelo:
        se blocchi un war la jail ci sta.
        se blocchi un mago esiste la magia teleport:la jail non ci sta dai

        grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

        Commenta


        • #49
          no rega io non volevo insultare nessuno ne fargli rodere il culo,quindi non viincazzate,io volevo solo dire ke ero stato jailato e cercami delle possibili spiegazioni un mio amico mi ha detto per skerzare che se bloccavi uno con le bagball eri jailabile allora io prendendolo per skerzo l'ho fatto,poi ho voluto cercare nel regolamento se potevo esse jailato per la stupidaggine ke ho fatto,vi prego non vi arrabbiate volevo solo avere un chiarimento.
          scusa e altre mille scuse mi dispiace davvero.
          prometto di non commettere più atti del genere, e di informami se una cosa è jailabile o no. tante scuse ancora
          Sono tornato più ghei che mei

          Signa in progresso

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Drago
            Chiedilo a GiudA e agli altri Angels che mi bloccavano sul ponte di bucca in 3 secondi...

            Comunque ha ragione delpietro, che senso hanno i field se poi occorre lasciare uno spiraglio?
            il ponte di bucca è largo 2 tile e lungo...bho 9-10? e poi parlavo di 1 vs 1 .
            Se uno si fa mettere 4 bagball intorno e farsi bloccare in uno spazio aperto 1vs1 puo tanto cambiar gioco....

            94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Gildor
              il ponte di bucca è largo 2 tile e lungo...bho 9-10? e poi parlavo di 1 vs 1 .
              Se uno si fa mettere 4 bagball intorno e farsi bloccare in uno spazio aperto 1vs1 puo tanto cambiar gioco....
              firma
              dodgeball

              grazie a cloe per la firma :*** *_*
              MSN: gaunglet@hotmail.it
              Originariamente inviato da Grimlock
              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
              :LOL: :LOL:

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Lady Pollon
                asd che game è se macri tutto!!
                Ehm... Ultima Online

                Commenta

                Sto operando...
                X