annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono in jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono in jail

lo so so stato troppo lamer asd,però adesso mi è venuto un dubbio,praticamente ieri notte mentre macravo taming a skara c'era un'altro ke macrava e io l'ho bloccato con le bagball perkè era away. poi stamattina ho visto ke ero in jail, prima ho pensato me la merito... fino ad adesso.. ho letto il regolamento e l'unica cosa che dice sul bloccare è questa :
    19 E' vietato bloccare con oggetti come barche aree di passaggio.
    ecco se io metto bagball intorno al pg non blocco aree di passaggio perkè basta levarle.
    Ora non so se mi hanno jailato così a buffo cmq fatemi sapere.
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

E' vietato bloccare fisicamente i giocatori con qualsiasi item almeno che' non lasci un (1) tile libero.
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

Si, ma qui è tutelato anche il macraggio away quindi:

Bagball-> harassment-> jail

Commenta

Verro' a portarti un cestino di arance :O
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

si però se il gm l'ha chiamato quello ke macrava non gli bastava levare le bagball????

Signa in progresso

Commenta

magari è arrivato stamattina ed ha visto che aveva fatto solo 0.1 di taming in una nottata....
            gli saranno girati un po' i .......

Commenta

le bagball dopo 1 ora spariscono.. mi sembra una cosa ingiusta.

Signa in progresso

Commenta

che bisogno c'era di metterle quelle bagball? il gusto di rompere le palle? di rovinare il gioco agli altri senza ricavarne niente?
                resta in jail a meditare invece di cercare falle nel regolamento a cui aggrapparti..
                >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da venusi
                  le bagball dopo 1 ora spariscono.. mi sembra una cosa ingiusta.
                  Secondo me sei stato giustamente messo in Jail...

Non si può bloccare un personaggio come hai fatto tu solo perchè è arrivato prima di te e si sta allenando, anche se away...

Cerca di far attenzione la prossima volta a non danneggiare gli altri giocatori...non è il massimo della vita lasciare il pg ad allenarsi e ritrovarlo dopo un pò di tempo che non ha guadagnato nulla perchè un rosicone lo ha intrappolato con le Bagballs!!!

Rispetto per gli altri prima di tutto...

P.S.

Scusate per i toni, ma sto allenando anche io Animal Taming e già è difficile di suo...se poi ci si mettono anche questi furboni a rovinare tutto, diventa impossibile!!!
                  Ultima modifica di NemesisDM85; 10-03-2006, 13:09.

Commenta

Originariamente inviato da patagonius
                    Si, ma qui è tutelato anche il macraggio away quindi:
                    si ma se nn mi ricordo male il macraggio away era tutelato fino a ke non si provoca disturbo ad un altro player. In questo caso credo ke uno ke macra nel mio stesso punto si possa considerare un "disturbo", visto ke mi frega le bestie da tamare.

Inoltre, se è harrasment bloccare un pg con le bagball, lo è anche castando la "croce" di energy field?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                      che bisogno c'era di metterle quelle bagball? il gusto di rompere le palle? di rovinare il gioco agli altri senza ricavarne niente?
                      resta in jail a meditare invece di cercare falle nel regolamento a cui aggrapparti..
                      *

Meriti di subire Bubi senza vasellina

Commenta

jaillate gli aot che murano il portale di bucca. anzi, jaillate pure me.
                        ma non era cambiato il regolamento? mi pareva di aver capito che il macraggio away non fosse più tutelato.

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
                          si ma se nn mi ricordo male il macraggio away era tutelato fino a ke non si provoca disturbo ad un altro player. In questo caso credo ke uno ke macra nel mio stesso punto si possa considerare un "disturbo", visto ke mi frega le bestie da tamare.
                          Anche mio nonno se aveva tre palle era un flipper..
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                            Meriti di subire Bubi senza vasellina
                            =O

Commenta

Originariamente inviato da Smoccolone
                              Anche mio nonno se aveva tre palle era un flipper..
                              Non c'è un "se" nel suo discorso... asd

Commenta

Sto operando...
                              X