Vabbè che sono rincoglionito, ma mi sembrava di ricordarmi bene
--->look at this
E per essere + kiari
Se era away, la jail mica ci stava a giudicare da quello ke ci sta scritto sopra...
Ripeto: se era away.
se ha chiamato il gm significa che away non c'era..
voglio dire che si faccia uso di programmi esterni quali euo non vuol dire che per forza uno è away..ma lo fa solamente per agevolare il macraggio per non fare tutto a mano
Vabbè che sono rincoglionito, ma mi sembrava di ricordarmi bene
--->look at this
E per essere + kiari
Se era away, la jail mica ci stava a giudicare da quello ke ci sta scritto sopra...
Ripeto: se era away.
nn era away xkè ha kiamato il gm mentre metteva le bag
e poi è recitivo...facendo sto giochetto blocca lo spawn a tutti xkè una volta tamato il lallo nn si puo killare con lo scara e fa skazzare a tutti la macro
già l'altra volta sono andato io a levare le bag e a killare i cavalli a un mio compagno di gilda x colpa di sto tipo ke metteva le bag
se ha chiamato il gm significa che away non c'era..
voglio dire che si faccia uso di programmi esterni quali euo non vuol dire che per forza uno è away..ma lo fa solamente per agevolare il macraggio per non fare tutto a mano
se non era away poteva tranquillamente mettere la manina sul mouse e togliere le bagball no? oppure quando ha visto ke stava x essere accerchiato spostarsi....
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
se non era away poteva tranquillamente mettere la manina sul mouse e togliere le bagball no? oppure quando ha visto ke stava x essere accerchiato spostarsi....
bhe forse perchè non è la prima volta?uno lascia correre fino a quando poi non diventa una scocciatura
nn era away xkè ha kiamato il gm mentre metteva le bag
e poi è recitivo...facendo sto giochetto blocca lo spawn a tutti xkè una volta tamato il lallo nn si puo killare con lo scara e fa skazzare a tutti la macro
se "fa skazzare la macro a tutti" significa che stanno macrando away, ergo non sono tutelati
se "fa skazzare la macro a tutti" significa che stanno macrando away, ergo non sono tutelati
giusto ma ki ha kiamato gm nn era away....1,2 volte ci si puo passare sopra(levi le bag e fai finta di niente) ma se offende pure quando levi le bag poi nn ci passi + sopra
bhe forse perchè non è la prima volta?uno lascia correre fino a quando poi non diventa una scocciatura
mha, secondo me se uno non è away, puoi stargli tanto dietro che nn riesci a chiuderlo con le bagball... e poi scusa "lascia correre" non penso ke se ti dicono str***o 5 volte le prime 4 le lasci correre....
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
mha, secondo me se uno non è away, puoi stargli tanto dietro che nn riesci a chiuderlo con le bagball... e poi scusa "lascia correre" non penso ke se ti dicono str***o 5 volte le prime 4 le lasci correre....
ti ripeto forse non hai capito..non stava away però usava la macro per euo..però se tu ti sposti di continuo per evitare che ti chiudano dentro le bug perdi piu tempo cosi che a macrare ..e poi guarda che come lo è per lui una scocciatura stare li a macrare lo è per tutti i presenti..quindi credo un minimo di rispetto debba esserci..anche se è un gioco
sono sicuro che dopo questa jail lui starà piu attento a fare quelle cose come anche chi leggerà questo 3d
Un pg (A) ha fatto page perche' un pg (B) macrava away taming, importunando (con le bagball) il pg A (che non era away).
Mi sono recato sul luogo del page ed ho visto A circondato di bagball (prima infrazione per B) e B che macrava away taming, uccidendo lo spawn, anche se A stesse tamando (seconda infrazione per B). Direi che sono anche andato leggero con la jail, forse non lo dovevo fare visto il thread, la prossima volta calchero' la mano (non su B, su chi capita ).
Ricordo inoltre che murare un pg con oggetti senza lasciare un tile per passare e' jailabile. OGGETTI.
Allora il fatto che il pg boxato abbia chiamato un GM significa con sicurezza che NON era away.
Il fatto che non fosse away significa che avrebbe potuto rimuovere le bagball, è vero.. ma il punto non è questo. Il punto è che un pg è stato bloccato, volontariamente, da qualcuno che voleva impedirgli di fare qualcosa.
Chi ha bloccato il pg con le bagball, potrebbe per cortesia dirmi che tipo di azione non lesiva delle libertà altrui aveva in mente?
Anzichè cercare inutilmente falle del regolamento, pensa a giocare onestamente e a lasciar giocare gli altri...
Un pg (A) ha fatto page perche' un pg (B) macrava away taming, importunando (con le bagball) il pg A (che non era away).
Mi sono recato sul luogo del page ed ho visto A circondato di bagball (prima infrazione per B) e B che macrava away taming, uccidendo lo spawn, anche se A stesse tamando (seconda infrazione per B). Direi che sono anche andato leggero con la jail, forse non lo dovevo fare visto il thread, la prossima volta calchero' la mano (non su B, su chi capita ).
Ricordo inoltre che murare un pg con oggetti senza lasciare un tile per passare e' jailabile. OGGETTI.
Amdir
dal thread avevo capito che A macrava away e B lo bloccava con le bagball, cosi cambia tutto.
cmq, gia che sei qui, la famosa "croce" di energy field è punibile con jail?
fantastico una volta le bagball si usavano in pvp ora le usate per macrarci animal taming e per rubarvi gli spawn dei pet ahahahahahahahah
+ che ridere ci sarebbe da piangere
Amdir
Falso, se qualcuno fa un muro nel corridoio della stanzetta a doom o in qualche corridoio come quello dei blood a sprituality impedendo il passaggio alle persone viene jailato.
Mi domando allora a che scopo esiste la magia energy field.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta