annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la stampide?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Doomtrooper
    avoja,io nn so manco come si cambiano le armi!!!hai fatto bene,pappero.

cresci bimbo
    ogni tuo post non è mai stato di parte, il tuo scopo è sempre stato quello di punzecchiare o di giudicare la gente da player inattivo e credimi hai poca credibilità in quanto a te non importa cosa faccia la tua gilda o come agisce, la difendi a priori, accusando gli altri.

quando ancora giocavi non ti smentivi coi tuoi post alquanto provocatori e da sbruffone quale sei, quindi astieniti dal commentare gli altri e fatti da parte che non c'azzecchi na mazza, manco te lo puoi permettere. ^^

ps. tutti noi non finiamo mai di crescere è questa la cosa bella della vita, ci sono avvenimenti o episodi che ci fanno maturare e può capitare a qualunque età.
    quindi evita di fare l'uomo cresciuto.
    Ultima modifica di Okuto44; 18-03-2006, 01:00.

Commenta

p.s. se ti va ti porto il righello!
      mmm tu si che dai l'esempio da persona matura.

bravo bravo

Commenta

• lungi da me fare l'uomo maturo,chi mi conosce lo sa, e sa che sono la persona che scherza e gioca + di tutte...rileggi il tuo posts e capisci xk ti ho dato dell'immaturo.

avoja,il gioco è divertimento,il forum pure quando ci sono certi posts
        da player attivo le pijavi,inutile che fai lo sbruffone o quello cattivo,facendoti il figo o attengiandoti xk non sei stato ne sei granchè e lo sai anche tu,io ho solo voluto metterla sul gioco e scherzare x nn replyare in questo modo.
        Io so bene che se scrivo qualcosa x punzecchiare riceverò determinate risposte
        ,ma mi pare che tu invece questo nn lo sappia e che ti sia infastidito un po' troppo
        io difendo i miei compagni,difendo persone che ho visto capaci,di sicuro nn scrivo x sentito dire,se poi mi vuoi dire che certa gente era scarsa fa come ti pare a me nn interessa,io nn vivo di vecchie glorie,vivo di un gameplay + divertente e non basato sul premere 2 tasti....
        poi ognuno giochi come vuole x carità...

ciao bimbo
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io nn vivo di vecchie glorie

Anche perchè quando mai ne hai avute di glorie?

p.s.

Non so manco di che state parlando, non so manco caz.zo sia sta Stampede ma....
          ......n on ti flammavo da troppo tempo, mi mancava kal vas flammarti Niubbtrooper
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• anke per questo post rikko di flames vige la regola ke arrivati a pagina 20...holishadow carica il lotto e ce lo mettiamo a giro
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• gira la ruota! girala! la!

Commenta

• Cicileu

Commenta

ormai posso dire che sei il mio sucessore

che bello,mi piace vedere l'incoerenza.....se voi sfruttate i bug e noi rosichiamo,siamo rosiconi,se altri lo fanno contro di voi invece siete i paladini che si ergono alla difesa dell'osi style...concussion un po troppo pompati?curarsi 20hp a botta in loop?niente spreco di mana?niente tempo di recovery?
                  ma v'hanno rilasciato il patentino x dire cazzate (C) Incognito 2004 (senno mi citano x danni) :P

anche se cmq devo ammettere che è meno dannoso un animal form che botte da 70hp con paralyze....vabbè mi sa che tocca mettervi parry...ma cosa levare,mmmmmm :P

Allora ma scherzi o dici sul serio? Un settaggio di osi è un normale processo di gioco, sbilanciato o no nn mi riguarda, è legale e definito da scripter, la stampede è un BUGGG, sapete che vuol dire BUGGG.
                  Poi tu nn giochi e pretendi di parlare. Allora una botta da 70 + dannossa dell' animal form? Ma tu sai che da parablowato nn ti trasformi; tu sai che quei 60 hp circa se quello spamma riding wip ti mantiene frozzato e ti sega senza che tu puoi fare niente?
                  Ora secondo te nn è una cosa assolutamente assurda?
                  Non c'è paragone con animal form, ma proprio per nulla, anche perchè se vuoi spammarlo a fini curativi devi avere gioielli da mago, e per un war è ungrosso sacrificio, quella no, vai ABUSI di un BUG, nn una skill regolare che paghi 120 punti e che cmq ora hanno tantissimi degli aot(e ne godo), e uccidi la gente premendo solo un colpo BUGGATO.
                  Evitiamo di sparare stupidaggini su ninjitsu e armi varie se manco sai cosa comportano.
                  Poi dici il vecchio pvp e nn basarsi su due tasti?
                  Ma perchè scusa tu o Raoul prima oltre usare il pulsantino di bolas che equippa un arma e poi premere o infect o ignore di kryss cosa era? Ma come cavolaccio si ragiona qua?
                  Secondo te il tastino delle LAMER bolas è una cosa pro?
                  Molto + pro con archer inseguire un nemico coordinare special di due archi e ucciderlo in movimento.

Originariamente inviato da Zordan Xenon
                  A widu' ma te abbassi a sti livelli? ma lassali perde sara' semper cosi'

siamo noi in 4000 ogni gg
                  siamo noi a gildare cani e porci
                  siamo noi ke abbiamo 5 gilde in 1 faction
                  siamo noi ke usiamo i bug (Loro noooooo Animal form in loop per curarsi anche se hai la madonna addosso)
                  siamo noi ke abbiamo il pene piu' corto (però sucano lo stesso)

ce dicevano insure facile facile anche nei tb però kisas' perkè sucavano sempre.. vabbeh vado a letto ke domani lavoro. Bella bau

Ecco un classico esempio di insensatezza di reply, caro Zordan pipp-enon ma cosa blateri?
                  4000? Per un sabato e una domenica dove noi stranamente eravam di +?
                  Ma sai che da voi ogni giorno ogni mattina siete sempre online? La differenza è che io vengo anche in 3 a un barra con 12 di voi senza problemi, voi nn fate il contrario, filosofie di pensiero diverse.
                  Voi a gildare cani e porci? Eh beh? Verissimo, guarda Widuma e company, gente + lamer e malfamata di loro sullo shard per quel che hanno fatto nn esiste.
                  5Gilde? Nox-Of-accademia nox, le altre le sogni la notte?
                  Ignorante stolto, animal form è una skill regolare, la tua cara arma con la quale ultimamente (al posto del mono dryad) fai qualche kill, quello è un BUG. Sii ragionevole prima di aprire bocca.
                  Suchiamo? Per dirmi questo devi solo fare una cosa, accettare quella sfida 10vs10, 5vs5, 8vs8 contro di noi, MAI avete avuto le palle di accettarla(ovviamente so il perchè) e mai lo farete a meno che io e altri smettiamo, quindi prima di parlare uccidimi in una sfida programmata a parità che almeno capirai tutto insieme che nemmeno la tua arma buggata inquel caso ti salva ^^.

per la frase di esordio, Widuma ha fatto moltooooooooooo di peggio che abbassarsi a questi livelli, questi giorni parlando con una ragazza, shky dei Dead, ex Gst ho saputo delle cose che mi hanno fatto accapponare la pelle, e tu Freeman dovresti saperle, quindi nn capisco come fai ancora a stare con quell' essere.

Ora basta spammate inutili, Doom tu semmai torna a giocare poi giudica, nn darti al forumeraggio per sentito dire, per gli altri evitiamo idiozie sul forum.
                  Si parlava di un Bug serio.
                  Lee, adattarsi alle condizioni di gioco? Certo, mica scappiamo come fecero certe super gilde, ma adattarsi a un BUG?Questo nn mi piace ^^

Commenta

• Giusto per inciso, a voi dannati ipocriti aot che si ostinano a negare il fatto che nn usciate fuori se nn in un numero che sia superiore al nostro, proprio ieri l'ennesimo aot di cui nn faccio il nome è andato su icq di un nox a rosikare dicendo xxxxx è inutile tanto qui se nn siamo qualcuno in + nn usciranno mai, nn hanno le palle per uscire in meno".
                    Non è il primo aot che rosika su icq di qualcuno di noi ne sarà l'ultimo temo, quindi nn negate queste cose.
                    Certo se c'è loggata gente come Fratgiolo che ha le palle di farlo può tirarli fuori, ma la cosa accade quanto mai raramente.

Commenta

• Originariamente inviato da Geonortsort II
                      cut

OWNED

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sacar 602
                        Cicileu
                        Leu!

Commenta

Sto operando...