annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la stampide?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lol a cosa servono le nuove skill ?per essere usate

    sul pg BASTA che hai una ress bassa e la stampete ti DISTRUGGE con perche basta un banalissimo consecrus arma e sei fregato.e poi io me vedo SEMPRE arrivare dei death strike da 60.che il death strike nn si dovrebbe kappare ??

    Commenta


    • Originariamente inviato da Doomtrooper
      che bello,mi piace vedere l'incoerenza....
      la tesi del pro = adattarsi al template + sgravo è mia e di asra
      e io ho già scritto ke se la stampede è sgrava fan bene a usarla
      nessuna incoerenza

      gli altri potrebbero pur sembrare incoerenti, ma anche il loro punto di vista è buono imho:
      xkè la stampede è sgrava per bug, ninjitsu è sgrava per settaggio (fino alla prox publish)

      se poi fossero tutti lamer come me potrebbero hiddarsi al primo colpo di stampede ghgh
      Ultima modifica di Vash1986; 16-03-2006, 16:59.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • un lamer molto furbo fà malissimo quel trabiccolo


        Io mangio i bambini

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vash
          gli altri potrebbero pur sembrare incoerenti, ma anche il loro punto di vista è buono imho:
          xkè la stampede è sgrava per bug, ninjitsu è sgrava per settaggio (fino alla prox publish)
          owned

          Commenta


          • Originariamente inviato da Okuto
            Allo stesso modo come voi dite che noi abbiamo tutti ninjitsu noi potremmo dire di voi che fate pvp solo se in un numero consistente e il più delle volte ci troviamo 3 vs 8 5 vs 12 7 vs 15 questo durante la settimana capita sempre tranne la sera o al fine settimana dove cominciano a loggare parecchi com.
            Bhe, ma inoltre questa scusa è fine a se stessa.. parecchi minax adoperano ninjitsu quindi voi di certo non potreste parlare in merito..

            per qnt tu sia forte in game, e per qnt rispetto ti porti lì, devo commentare questo reply crudelmente, e lo farò con L'uso di 2 lettere:






            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • ownati la testa abbiamo capito ke stai a rosika' per la stampade però ora basta mado' fixxate subito se no sti qui ogni scusa è buona.. ^^
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

              L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

              Commenta


              • Originariamente inviato da Zordan Xenon
                ownati la testa abbiamo capito ke stai a rosika' per la stampade però ora basta mado' fixxate subito se no sti qui ogni scusa è buona.. ^^
                non si può ancora purtroppo =/
                infatti si potrebbe anche chiudere il topic eh :P
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • gia.
                  di pippe mentale ne ha cacciate fin troppe sto 3d
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                  Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

                  icq: 325516135


                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mario
                    sul pg BASTA che hai una ress bassa e la stampete ti DISTRUGGE con perche basta un banalissimo consecrus arma e sei fregato.e poi io me vedo SEMPRE arrivare dei death strike da 60.che il death strike nn si dovrebbe kappare ??
                    Non faranno in tempo a fixare questo che già implementeranno nuovi bug di ML ^^

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vash
                      xkè la stampede è sgrava per bug, ninjitsu è sgrava per settaggio (fino alla prox publish)

                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]



                      Icq: 468-192-342

                      Commenta


                      • tanto publish o no c sarà sempre una skill + forte di un altra


                        Io mangio i bambini

                        Commenta


                        • Ma allora e o no un bug? cioe verra fixata? o mi dovrò abituare agli istant?

                          wolfs@email.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Okuto
                            owned
                            vash possiedimiiiiiii,solo con te potrei adottare un bambino
                            lo sai bene che quelle parole nn sono dedicate a tutti ma solamente ai soliti chiaccheroni....almeno tu sei lamer e dici le cose come stanno ed eviti di dire idiozie.

                            ritornando al quote: hai un concetto di "ownage" un po' contorto o sei un pochino immaturo.

                            p.s. 'mazza quanto si diventa chiaccheroni\sbruffoni quando si diventa NoX,delirio di onnipotenza?buy coerenza
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 17-03-2006, 23:22.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Doomtrooper
                              vash possiedimiiiiiii,solo con te potrei adottare un bambino

                              ritornando al quote: hai un concetto di "ownage" un po' contorto o sei un pochino immaturo.

                              p.s. 'mazza quanto si diventa chiaccheroni\sbruffoni quando si diventa NoX,delirio di onnipotenza?buy coerenza
                              Zitto Tu che sei bono solo sul forum.. in game manco ti targhettavo per la tua totale incapacità.
                              Non puoi manco avere la presunzione di proferire parola sulla tag NoX.. fai come Raoul.. vivi di glorie passate e spara caxxate sul forum, continua cosi..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Okuto
                                Zitto Tu che sei bono solo sul forum.. in game manco ti targhettavo per la tua totale incapacità.
                                Non puoi manco avere la presunzione di proferire parola sulla tag NoX.. fai come Raoul.. vivi di glorie passate e spara caxxate sul forum, continua cosi..
                                avoja se me lo dici tu che hai un gameplay superiore,io nn so manco come si cambiano le armi!!!hai fatto bene,pappero.

                                cresci bimbo

                                p.s. se ti va ti porto il righello!
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 17-03-2006, 23:37.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X