annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la stampide?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okuto
    xkè parli senza sapere?
    i primi ad usare ninjitsu sono stati gli old, e noi ci battemmo contro di loro quando ancora nessun com la usava..
    voi senza ninjitsu e noi con ninjitsu però no...

è un dato di fatto....siamo stati la gilda che per più tempo ha giocato senza abusare della skill dei ninja.

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji
      voi senza ninjitsu e noi con ninjitsu però no...

è un dato di fatto....siamo stati la gilda che per più tempo ha giocato senza abusare della skill dei ninja.
      è più grave abusare in tanti di una skill ke seppur sgrava fa parte del gioco
      oppure abusare in pochi di un evidente e devastante bug?

i com risponderanno che sono gli aot ad abusare + gravemente, gli aot risponderanno ke sono i com ad abusare + gravemente.

è normale, c'è bisogno di continuare a discuterne? ognuno difende le proprie convenienze.

se sono imprenditore voto chi mi offre leggi con licenziamenti facili, con scarse liquidazioni
      se sono lavoratore voto la fazione opposta.
      non esiste il giusto, esiste il punto di vista.

i cani danno dei cornuti ai samurai con stampede, i samurai danno dei cornuti ai cani.

vi dirò il mio punto di vista: è ben poco dignitoso sfruttare un bug come quello della stampede. tuttavia, come già dissi nel topic del pvp, è soprattutto importante per un buon pvper fare template sgravi e devastanti, e la no-dachi è appunto devastante. insomma, non sarà bello sfruttare un bug, ma utile senz'altro. fosse per un brutto lamer come me, avrei già chiesto a tutti i war com di farsi sword samurai con stampede e a tutti i maghi di farsi ninja hider o maghi necro da spam di evil omen + paralyze. un anno fa avrei obbligato tutti a farsi maghi parrier, e 2 anni e mezzo fa tutti fencer poisoner (sia maghi che war)
      mazza so proprio lamer =|
      Ultima modifica di Vash1986; 16-03-2006, 01:40.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
        i cani danno dei cornuti ai samurai con stampede, i samurai danno dei cornuti ai cani.

I cani randagi girano da ben prima che i samurai aot usassero le stampede e poi scusa ma di chi dovete aver paura di 2 miseri minax che usano 2 stampede ...ma per favore ....
        • Widuma Xenon
        • Khalin Sa'ood

Commenta

• Originariamente inviato da Widuma
          I cani randagi girano da ben prima che i samurai aot usassero le stampede e poi scusa ma di chi dovete aver paura di 2 miseri minax che usano 2 stampede ...ma per favore ....
          complimenti, sei riuscito a far polemica sopra un post di evidente neutralità
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

complimenti, sei riuscito a far polemica sopra un post di evidente neutralità

Naaa neutralità di cosa ? stampade minax cè da una settimana non paragonare tu cose che non esistono , i randagi esistono da molto prima
            • Widuma Xenon
            • Khalin Sa'ood

Commenta

• A widu' ma te abbassi a sti livelli? ma lassali perde sara' semper cosi'

siamo noi in 4000 ogni gg
              siamo noi a gildare cani e porci
              siamo noi ke abbiamo 5 gilde in 1 faction
              siamo noi ke usiamo i bug (Loro noooooo Animal form in loop per curarsi anche se hai la madonna addosso)
              siamo noi ke abbiamo il pene piu' corto (però sucano lo stesso)

ce dicevano insure facile facile anche nei tb però kisas' perkè sucavano sempre.. vabbeh vado a letto ke domani lavoro. Bella bau
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

• lol

Commenta

• adoro i cari vecchi flame com vs minax
                  alla fine per come la vedo io i settaggi sballati tutti ne hanno abusato
                  poisoning semi incurabile..concussion sgravo ed adesso stampede
                  quindi usateli!tanto nn ce la jail x cose nn fixxate dallo staff
                  Ultima modifica di hattori; 16-03-2006, 02:12.
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Spill
                    adoro i cari vecchi flame com vs minax
                    alla fine per come la vedo io i settaggi sballati tutti ne hanno abusato
                    poisoning semi incurabile..concussion sgravo ed adesso stampede
                    quindi usateli!tanto nn ce la jail x cose nn fixxate dallo staff
                    Non posso che quotare ....usateli finchè potete
                    • Widuma Xenon
                    • Khalin Sa'ood

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
                      Pro nn era adattarsi ai settaggi?
                      ormai posso dire che sei il mio sucessore

che bello,mi piace vedere l'incoerenza.....se voi sfruttate i bug e noi rosichiamo,siamo rosiconi,se altri lo fanno contro di voi invece siete i paladini che si ergono alla difesa dell'osi style...concussion un po troppo pompati?curarsi 20hp a botta in loop?niente spreco di mana?niente tempo di recovery?
                      ma v'hanno rilasciato il patentino x dire cazzate (C) Incognito 2004 (senno mi citano x danni) :P

anche se cmq devo ammettere che è meno dannoso un animal form che botte da 70hp con paralyze....vabbè mi sa che tocca mettervi parry...ma cosa levare,mmmmmm :P
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                        Cos'è questa ipocrisia?
                        A me personalmente fa piacere se vi mettete tutti ninjitsu, parecchi di voi l'hanno gia fatto e nonostante ciò continuate a lagnarvi.. cani noi cani voi :/ o meglio lupi XD

evidentemente tu giochi solo quando vedi 20 nomi in map.

ps. mi sà che ti dimentichi di molte battaglie perse in malo modo da voi nonostante foste in superiorità.. e mi riferisco a prima che uppassero ninj e bushido.. ma vabbè, a ognuno piacere ricordare quello che vuole....
                        io francamente avrei fatto di tutto affinchè nessuno mettesse bushido e ninjtzu,io stesso sul mio pvp nn le metterò anche a finire a -6...non tutti la pensano come me e purtroppo se gliel'altri in toto la usano,tocca che almeno qualcuno dei nostri la metta xk altrimenti diventa uno scontro impari.

delle battaglie vinte in pochi,si ci saranno stati dei casi unici(capita a tutti di gioca male) ne sono certo (nn giocando sempre nn lo so) ma di sicuro nn è mai stata una costante,io ho la maggioranza delle volte vedevo svariati vostri corpi sia in inferiorità,sia che in superirità\parità.

p.s x concussion e ignore da 62(e mi pare che nessuno abbia smesso x sto motivo,anzi) la benda compensava e qualcosa si poteva fare almeno vi si poteva disarmare,lag permettendo, ma essendo gankato e subire un ds e nn muoversi mi pare follia;come quando stai a 10hp ti trasformi e gia sei a 30 + pozza heal e gia torni a quasi metà hp,se riesci a ritrasformati in loop sei full hp in pochissimo,scappando sempre ed essendo indismontabile
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2006, 04:46.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

..[cut]..non esiste il giusto, esiste il punto di vista. ..[cut]..
                          Respect!!
                          Un'altro relativista!!

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                            io francamente avrei fatto di tutto affinchè nessuno mettesse bushido e ninjtzu,io stesso sul mio pvp nn le metterò anche a finire a -6...non tutti la pensano come me e purtroppo se gliel'altri in toto la usano,tocca che almeno qualcuno dei nostri la metta xk altrimenti diventa uno scontro impari.

delle battaglie vinte in pochi,si ci saranno stati dei casi unici(capita a tutti di gioca male) ne sono certo (nn giocando sempre nn lo so) ma di sicuro nn è mai stata una costante,io ho la maggioranza delle volte vedevo svariati vostri corpi sia in inferiorità,sia che in superirità\parità.

p.s x concussion e ignore da 62(e mi pare che nessuno abbia smesso x sto motivo,anzi) la benda compensava e qualcosa si poteva fare almeno vi si poteva disarmare,lag permettendo, ma essendo gankato e subire un ds e nn muoversi mi pare follia;come quando stai a 10hp ti trasformi e gia sei a 30 + pozza heal e gia torni a quasi metà hp,se riesci a ritrasformati in loop sei full hp in pochissimo,scappando sempre ed essendo indismontabile
                            *

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                            MSN: gaunglet@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                            :LOL: :LOL:

Commenta

• Originariamente inviato da Athelstan
                              Minacce in real

Cmq fixate è orribile
                              e mio fratello

wolfs@email.it

Commenta

• Originariamente inviato da Volo
                                Respect!!

A tutti direi.. ai più forti sicuramente, ma anche ai più deboli..

Se non ci fossero entrambe le figure lo shard sarebbe vuoto...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                                X