annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la stampide?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KaNe
    Qsta mossa si potrebbe anke evitare se uno è sword fencer o wrestler disarma se è arcere paralla anke lui e va giu di ignore e mortal 0_0
    il problema è che un pg con 120 sword 120 bushido e 120 parry con evasion non lo becchi quasi mai, o perlomeno ti becca prima lui di sicuro (nessun altro pg arriva a schivare l'80% dei colpi)
    Take care of yourself.

Commenta

• spero che arrivi presto oliscedov a ownare tutte le scemenze scritte sin'ora...
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• tanto prima o poi arriva

Io mangio i bambini

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji
          avete tutti ninjitsu...diventare cani una volta in più non penso cambi molto. Cmq hanno detto che appena possono fixare la stampede lo faranno...premere una volta in più il tasto di animal form o il tasto per scendere dal pet non mi sembra sia cosi difficile da realizzare.
          Allo stesso modo come voi dite che noi abbiamo tutti ninjitsu noi potremmo dire di voi che fate pvp solo se in un numero consistente e il più delle volte ci troviamo 3 vs 8 5 vs 12 7 vs 15 questo durante la settimana capita sempre tranne la sera o al fine settimana dove cominciano a loggare parecchi com.
          Bhe, ma inoltre questa scusa è fine a se stessa.. parecchi minax adoperano ninjitsu quindi voi di certo non potreste parlare in merito..

Originariamente inviato da Kanji
          P.S: dovrebbe parlare degli ignore buggati solo chi li ha subiti e non chi li faceva.

enjoy
          Che ragionamento fai? Secondo te io non mi beccavo gli ignore di mordheim? Le diamo e le prendiamo..
          Invece il discorso della stampede è sostanzialmente diverso considerato che nei com esiste solo 1 bushider che non usa la stampede tra l'altro .. mentre da voi ci sono alcuni elementi che usano quest'arma..

Originariamente inviato da Bella Lee
          Non mi pare vi siate mai lamentati d animal form buggata.. =P

Point of View look. Io magari preferisco ricordare i nox che dp il fix han smesso d giocà perchè riuscivan a segare qualcuno sl con ignore da 70 +_+
          Cosa hai bevuto? Basta grog. ghgh
          Non so a cosa alludi..

Originariamente inviato da Zordan Xenon
          bau bau micio micio giocate e divertitevi..

]lagnemode off
          W la superficialità.

Commenta

• Ma usatela.... chi vi sta dicendo nulla.. avete preferito pg style come jack istantkiller bene... fatevi quello allora... ma non scassate il caxx.

mo che fixxano vi lamenterete di altre cose scommetto... ah si siamo sempre in tanti... sempre in piu' di voi, sempre di piu' di piu'... (noi siamo sempre gli stessi siete voi ke gildate cani e porci)
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
              Allo stesso modo come voi dite che noi abbiamo tutti ninjitsu noi potremmo dire di voi che fate pvp solo se in un numero consistente e il più delle volte ci troviamo 3 vs 8 5 vs 12 7 vs 15 questo durante la settimana capita sempre tranne la sera o al fine settimana dove cominciano a loggare parecchi com.
              non so perchè...ma leggendo questa risposta mi è venuto in mente Berlusconi...mah

P.S: riguarda a ninjitsu...abbiamo avuto il permesso di geo il quale affermava che sarebbe stato contento vedere più ninja negli aot. Vi abbiamo vinto molte battaglie anche senza tanti pg ninja....voi no.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da Zordan Xenon
                Ma usatela.... chi vi sta dicendo nulla.. avete preferito pg style come jack istantkiller bene... fatevi quello allora... ma non scassate il caxx.
                Ma usatela a cosa era riferito? Alla stampede per caso?
                Se ti riferisci alla stampede, il tuo era un invito a macrare bushido per un arma buggata ? O_o
                Ora invece di fixare i bug si invita a sfruttarli?!? bah.

Originariamente inviato da Zordan Xenon
                mo che fixxano vi lamenterete di altre cose scommetto...
                Beh all'epoca degli ignore powah a lamentarvi eravate VOI, nonostante ci fossero anche gli arcieri minax a sfruttare honor.. ma i soliti a rullare in quel periodo erano 2-3 arcieri col cavallino blu ^_^

Osi cappa l'ignore a 35 e dopo pochi giorni tale fix viene anche qui da noi, cosa alquanto strana..

Ora mi dite che differenza passa tra le lamentele per un ignore buggato e la stampede?
                Due bug di pari importanza affrontati in maniera differente..

Commenta

P.S: riguarda a ninjitsu...abbiamo avuto il permesso di geo il quale affermava che sarebbe stato contento vedere più ninja negli aot.
                  Cos'è questa ipocrisia?
                  A me personalmente fa piacere se vi mettete tutti ninjitsu, parecchi di voi l'hanno gia fatto e nonostante ciò continuate a lagnarvi.. cani noi cani voi :/ o meglio lupi XD

Originariamente inviato da Kanji
                  Vi abbiamo vinto molte battaglie anche senza tanti pg ninja....voi no.
                  evidentemente tu giochi solo quando vedi 20 nomi in map.

ps. mi sà che ti dimentichi di molte battaglie perse in malo modo da voi nonostante foste in superiorità.. e mi riferisco a prima che uppassero ninj e bushido.. ma vabbè, a ognuno piacere ricordare quello che vuole....

Commenta

Osi cappa l'ignore a 35 e dopo pochi giorni tale fix viene anche qui da noi, cosa alquanto strana..

Ora mi dite che differenza passa tra le lamentele per un ignore buggato e la stampede?
                    Due bug di pari importanza affrontati in maniera differente..
                    piglia una cacchio di guida, impara a scriptare, ti fai addare come scripter dall'admin e fixi sto bug.
                    Se gli scripter c'hanno i Cazzacci loro da fare nn devono renderne conto a nessuno di quello che fanno, a quanto pare c'è solo uno scripter attivo che oltretutto ha i suoi problemi in real.
                    Oltretutto si sta (stanno) facendo un cUlo tanto per uppare tutti gli script di ML e testarli; e per questo ritardo nel fixare un bug iniziamo a insinuare che lo scripter in qualche modo favorisce il gioco degli aot? (e nn dirmi che nn intendevi questo....)

Se hai così tanta fretta di fixare sto bug fai quello che ti ho detto senò TACI al posto di voler aprire mille post e altri 50 sondaggi.....

Che palle...

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer
                      cut
                      non sei costretto a leggere quindi è inutile ke ti sbatti tanto ciccio..

Commenta

Cos'è questa ipocrisia?
                        ps. mi sà che ti dimentichi di molte battaglie perse in malo modo da voi nonostante foste in superiorità.. e mi riferisco a prima che uppassero ninj e bushido.. ma vabbè, a ognuno piacere ricordare quello che vuole....
                        vedi che non hai capito?

Noi abbiamo vinto battaglie contro una gilda di ninja senza avere tanti pg ninja ( al tempo ne avevamo 2 ). Mentre voi senza ninjitsu non avete mai pvpato con una gilda di ninja.

Cmq leggendo i tuoi post sembra che siate la gilda di super eroi che affrontano gli eserciti nemici in 3 persone e vincono praticamente sempre....dovresti entrare in politica

devo anche dire che le tue allusioni sui fix sono veramente pietose :\

Enjoy

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

• Beh diciamo che mi sento chiamato in causa... Come gia' detto piu' volte:

1) Per me scriptare per UOD e' un piacere, se mi ci volete costringere non faccio un cavolo.
                          2) Scripto quando voglio.
                          3) Scripto quando posso, non sempre volere e' potere, esistono cause esterne, come il non avere accesso al server, che impediscono di lavorare.
                          4) Se i fix hanno lo stesso peso sull'impatto del gioco, non necessariamente sono ugualmente facili da fixare, uno puo' essere banale, un altro un po' meno.
                          5) Perche' al posto di dire "fai quello, fai quell'altro" NON LO FATE VOI? Io sono una persona normale come tutti gli altri eh, non e' che ho i poteri divini.
                          6) Non mi piacciono le frecciatine, so che sono inevitabili e ne prendo atto, ma, naturalmente, non vi aspettate da me, in un futuro, lo stesso trattamente che riservo agli altri.
                          7) No, non sono di parte, jailo cani e porci senza distinzioni (e molti lo possono affermare) e, quasi, non gioco piu'.
                          8) Varie ed eventuali.

Con questo vi auguro un buon gioco,
                          Amdir

Commenta

Noi abbiamo vinto battaglie contro una gilda di ninja senza avere tanti pg ninja ( al tempo ne avevamo 2 ). Mentre voi senza ninjitsu non avete mai pvpato con una gilda di ninja.
                            xkè parli senza sapere?
                            i primi ad usare ninjitsu sono stati gli old, e noi ci battemmo contro di loro quando ancora nessun com la usava..

cmq, gli scripter hanno tutto il diritto di prendersi tempo e spero non mi abbiate frainteso in questo senso.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                              5) Perche' al posto di dire "fai quello, fai quell'altro" NON LO FATE VOI? Io sono una persona normale come tutti gli altri eh, non e' che ho i poteri divini.
                              1) non abbiamo a disposizione gli script di uod :P
                              2) se non hai accesso alla macchina è inutile
                              3) è tutta colpa di koper :*
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                                1) non abbiamo a disposizione gli script di uod :P
                                2) se non hai accesso alla macchina è inutile
                                3) è tutta colpa di koper :*
                                1) i fix possono essere anche in pseudocodice, non per forza con numero di riga preciso.
                                2) dillo a chi si lamenta.
                                3) al solito....

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X