Originariamente inviato da KaNe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la stampide?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
spero che arrivi presto oliscedov a ownare tutte le scemenze scritte sin'ora...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjiavete tutti ninjitsu...diventare cani una volta in più non penso cambi molto. Cmq hanno detto che appena possono fixare la stampede lo faranno...premere una volta in più il tasto di animal form o il tasto per scendere dal pet non mi sembra sia cosi difficile da realizzare.
Bhe, ma inoltre questa scusa è fine a se stessa.. parecchi minax adoperano ninjitsu quindi voi di certo non potreste parlare in merito..
Originariamente inviato da KanjiP.S: dovrebbe parlare degli ignore buggati solo chi li ha subiti e non chi li faceva.
enjoy
Invece il discorso della stampede è sostanzialmente diverso considerato che nei com esiste solo 1 bushider che non usa la stampede tra l'altro .. mentre da voi ci sono alcuni elementi che usano quest'arma..
Originariamente inviato da Bella LeeNon mi pare vi siate mai lamentati d animal form buggata.. =P
Point of View look. Io magari preferisco ricordare i nox che dp il fix han smesso d giocà perchè riuscivan a segare qualcuno sl con ignore da 70 +_+
Non so a cosa alludi..
Originariamente inviato da Zordan Xenonbau bau micio micio giocate e divertitevi..
]lagnemode off
Commenta
-
Ma usatela.... chi vi sta dicendo nulla.. avete preferito pg style come jack istantkiller bene... fatevi quello allora... ma non scassate il caxx.
mo che fixxano vi lamenterete di altre cose scommetto... ah si siamo sempre in tanti... sempre in piu' di voi, sempre di piu' di piu'... (noi siamo sempre gli stessi siete voi ke gildate cani e porci)...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da OkutoAllo stesso modo come voi dite che noi abbiamo tutti ninjitsu noi potremmo dire di voi che fate pvp solo se in un numero consistente e il più delle volte ci troviamo 3 vs 8 5 vs 12 7 vs 15 questo durante la settimana capita sempre tranne la sera o al fine settimana dove cominciano a loggare parecchi com.
P.S: riguarda a ninjitsu...abbiamo avuto il permesso di geo il quale affermava che sarebbe stato contento vedere più ninja negli aot. Vi abbiamo vinto molte battaglie anche senza tanti pg ninja....voi no.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan XenonMa usatela.... chi vi sta dicendo nulla.. avete preferito pg style come jack istantkiller bene... fatevi quello allora... ma non scassate il caxx.
Se ti riferisci alla stampede, il tuo era un invito a macrare bushido per un arma buggata ? O_o
Ora invece di fixare i bug si invita a sfruttarli?!? bah.
Originariamente inviato da Zordan Xenonmo che fixxano vi lamenterete di altre cose scommetto...
Osi cappa l'ignore a 35 e dopo pochi giorni tale fix viene anche qui da noi, cosa alquanto strana..
Ora mi dite che differenza passa tra le lamentele per un ignore buggato e la stampede?
Due bug di pari importanza affrontati in maniera differente..
Commenta
-
Originariamente inviato da KanjiP.S: riguarda a ninjitsu...abbiamo avuto il permesso di geo il quale affermava che sarebbe stato contento vedere più ninja negli aot.
A me personalmente fa piacere se vi mettete tutti ninjitsu, parecchi di voi l'hanno gia fatto e nonostante ciò continuate a lagnarvi.. cani noi cani voi :/ o meglio lupi XD
Originariamente inviato da KanjiVi abbiamo vinto molte battaglie anche senza tanti pg ninja....voi no.
ps. mi sà che ti dimentichi di molte battaglie perse in malo modo da voi nonostante foste in superiorità.. e mi riferisco a prima che uppassero ninj e bushido.. ma vabbè, a ognuno piacere ricordare quello che vuole....
Commenta
-
Originariamente inviato da OkutoOsi cappa l'ignore a 35 e dopo pochi giorni tale fix viene anche qui da noi, cosa alquanto strana..
Ora mi dite che differenza passa tra le lamentele per un ignore buggato e la stampede?
Due bug di pari importanza affrontati in maniera differente..
Se gli scripter c'hanno i Cazzacci loro da fare nn devono renderne conto a nessuno di quello che fanno, a quanto pare c'è solo uno scripter attivo che oltretutto ha i suoi problemi in real.
Oltretutto si sta (stanno) facendo un cUlo tanto per uppare tutti gli script di ML e testarli; e per questo ritardo nel fixare un bug iniziamo a insinuare che lo scripter in qualche modo favorisce il gioco degli aot? (e nn dirmi che nn intendevi questo....)
Se hai così tanta fretta di fixare sto bug fai quello che ti ho detto senò TACI al posto di voler aprire mille post e altri 50 sondaggi.....
Che palle...
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da OkutoCos'è questa ipocrisia?
ps. mi sà che ti dimentichi di molte battaglie perse in malo modo da voi nonostante foste in superiorità.. e mi riferisco a prima che uppassero ninj e bushido.. ma vabbè, a ognuno piacere ricordare quello che vuole....
Noi abbiamo vinto battaglie contro una gilda di ninja senza avere tanti pg ninja ( al tempo ne avevamo 2 ). Mentre voi senza ninjitsu non avete mai pvpato con una gilda di ninja.
Cmq leggendo i tuoi post sembra che siate la gilda di super eroi che affrontano gli eserciti nemici in 3 persone e vincono praticamente sempre....dovresti entrare in politica
devo anche dire che le tue allusioni sui fix sono veramente pietose :\
Enjoy
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Beh diciamo che mi sento chiamato in causa... Come gia' detto piu' volte:
1) Per me scriptare per UOD e' un piacere, se mi ci volete costringere non faccio un cavolo.
2) Scripto quando voglio.
3) Scripto quando posso, non sempre volere e' potere, esistono cause esterne, come il non avere accesso al server, che impediscono di lavorare.
4) Se i fix hanno lo stesso peso sull'impatto del gioco, non necessariamente sono ugualmente facili da fixare, uno puo' essere banale, un altro un po' meno.
5) Perche' al posto di dire "fai quello, fai quell'altro" NON LO FATE VOI? Io sono una persona normale come tutti gli altri eh, non e' che ho i poteri divini.
6) Non mi piacciono le frecciatine, so che sono inevitabili e ne prendo atto, ma, naturalmente, non vi aspettate da me, in un futuro, lo stesso trattamente che riservo agli altri.
7) No, non sono di parte, jailo cani e porci senza distinzioni (e molti lo possono affermare) e, quasi, non gioco piu'.
8) Varie ed eventuali.
Con questo vi auguro un buon gioco,
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da KanjiNoi abbiamo vinto battaglie contro una gilda di ninja senza avere tanti pg ninja ( al tempo ne avevamo 2 ). Mentre voi senza ninjitsu non avete mai pvpato con una gilda di ninja.
i primi ad usare ninjitsu sono stati gli old, e noi ci battemmo contro di loro quando ancora nessun com la usava..
cmq, gli scripter hanno tutto il diritto di prendersi tempo e spero non mi abbiate frainteso in questo senso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir5) Perche' al posto di dire "fai quello, fai quell'altro" NON LO FATE VOI? Io sono una persona normale come tutti gli altri eh, non e' che ho i poteri divini.
2) se non hai accesso alla macchina è inutile
3) è tutta colpa di koper :*Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1) non abbiamo a disposizione gli script di uod :P
2) se non hai accesso alla macchina è inutile
3) è tutta colpa di koper :*
2) dillo a chi si lamenta.
3) al solito....
Amdir
Commenta
Commenta