annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la stampide?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stupendo gli stessi niubbi che piangevano prima, ora dicono che è un bug evitabile *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
      Stupendo gli stessi niubbi che piangevano prima, ora dicono che è un bug evitabile *_*
      appena scoprirai come si evita ti renderai conto di quanto sei niubbo

in simpatia eh
      Ultima modifica di Kanji; 15-03-2006, 17:27.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

• kanji sono evitabili per i pg co parry e def alle stelle cosi almeno entra 1 paralyze su 2 di media ed è possibile disarmare il bushider..
        per pg senza parry e def è infattibile.. perciò è sbilanciata come cosa.. chi ha + bushider marcia sopra questo bug..
        gli ignore di un tempo erano buggati eppure sono stati FIXATI, ma almeno quegli ignore erano evitabili.. se un pg si muoveva bene gli entrava solo 1 ignore il secondo lo evitava.

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
          Pro nn era adattarsi ai settaggi?
          io posso mettere pressioni affinchè venga fixato questo bug ma + di tanto non me ne importa.. continuerò a giocare a differenza di ALTRI che all'epoca degli ignore super powah non facevano altro ke lamentarsi sul forum minacciando di cambiare gioco...

enjoy

Commenta

• E cmq si chiama Stampede !

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji
              appena scoprirai come si evita ti renderai conto di quanto sei niubbo

in simpatia eh
              smontare da cavallo ogni volta ke ti si avvicina uno xenon non mi sembra una buona idea
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Si potrebe evitare ....

Qsta mossa si potrebbe anke evitare se uno è sword fencer o wrestler disarma se è arcere paralla anke lui e va giu di ignore e mortal 0_0 cmq sn d'accordo ke dovrebbe essere fixato perke se ti tokka e nn hai + di 110 hp e def sei finito ... e cmq in 3000 vs 1 nn conviene scendere da cavallo :P (sarebbe morte sicura se uno nn ha ninjitsu)
                Ultima modifica di gemini-dl; 15-03-2006, 18:40.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                  smontare da cavallo ogni volta ke ti si avvicina uno xenon non mi sembra una buona idea
                  restare fermo gankato da mille pg ogni volta ke t arriva un ds t sembra una buona idea?

SOLOGENOA

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                    io posso mettere pressioni affinchè venga fixato questo bug ma + di tanto non me ne importa.. continuerò a giocare a differenza di ALTRI che all'epoca degli ignore super powah non facevano altro ke lamentarsi sul forum minacciando di cambiare gioco...

enjoy
                    quoto...

special Tnx A Bufalino X la signa
                    la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                      avete tutti ninjitsu...diventare cani una volta in più non penso cambi molto. Cmq hanno detto che appena possono fixare la stampede lo faranno...premere una volta in più il tasto di animal form o il tasto per scendere dal pet non mi sembra sia cosi difficile da realizzare.

P.S: dovrebbe parlare degli ignore buggati solo chi li ha subiti e non chi li faceva.

enjoy

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Cmq hanno detto che appena possono fixare la stampede lo faranno...
                        si se koper torna a vivere di giorno anzikè di notte lo fixeranno senz'altro :P
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• sperimao la fixino al piu presto!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                          SuBsTaNzA [OF]
                          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                            forse non ti è chiaro che questo è un bug , tale settaggio non c'è su osi.
                            Non mi pare vi siate mai lamentati d animal form buggata.. =P
                            Originariamente inviato da Okuto
                            continuerò a giocare a differenza di ALTRI che all'epoca degli ignore super powah non facevano altro ke lamentarsi sul forum minacciando di cambiare gioco...
                            Point of View look. Io magari preferisco ricordare i nox che dp il fix han smesso d giocà perchè riuscivan a segare qualcuno sl con ignore da 70 +_+

Commenta

• bau bau micio micio giocate e divertitevi..

]lagnemode off
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

avete tutti ninjitsu...diventare cani una volta in più non penso cambi molto. Cmq hanno detto che appena possono fixare la stampede lo faranno...premere una volta in più il tasto di animal form o il tasto per scendere dal pet non mi sembra sia cosi difficile da realizzare.

P.S: dovrebbe parlare degli ignore buggati solo chi li ha subiti e non chi li faceva.

enjoy
                                *

NoX Rulez
                                Ultima modifica di ansidi; 15-03-2006, 21:14.
                                • Widuma Xenon
                                • Khalin Sa'ood

Commenta

Sto operando...
                                X