Originariamente inviato da Okuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la stampide?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Attenzione!!!
Ultimamente su Uo dreams ho capito che il problema NON sono i vari comportamenti del PVP e gli svariati template che puoi creare x uccidere...ma Le tremende Tecniche che fanno Danni assurdi a Pg che tutto sommato NON superano mai nella media i 120/130hp...quindi i problemi vanno risolti!!! E se ci sono Pg skillati tutti a 120 sos 25 e un equipe da urlo che san fare a giocare CHE si lamentano...vuol dire che dovete dargli ascolto.
Up per trashare tutte le Stampede dello Shard nei vari cestini a Luna...lol
O__O"
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutoup fixatelo a chi aspettate?
non ignorate sto thread.. dobbiamo aprire un sondaggio ? : |Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
spero sia fixato per la campalina.. altirmenti mi tocchera essere l'unico samurai a nn sfruttare qeusto bug per decenza[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella LeePro nn era adattarsi ai settaggi?
Cmq inutile che spammiate...se non l'hanno ancora fixato è perchè hanno problemi. ( anche perchè è un bug evitabile....i pro lo sanno )
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
Commenta