la stampide tra l'altro si chiama stampede
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la stampide?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da canemortosi chi dice il contrario, ma li si parlava (almeno quello che postato a lasciato intendere)di risolvere il problema perche se no il povero gater-houser-ecc.... (che sia blu che sia rosso sempre stessa razza sn) muore in 3 colpi. cmq (ora me ne direte si tutti i colori ma nn importa) ankio uso la stampide ma nn parallo in loop, parallo solo se il tipo sta runnando ho e a pochi hp, io la stampide la uso soprattutto per il danno alto che fa, e mi da fastidio essere chiamati niubbo xke uso la stampide.
poi ce differenza per chi usa solo la stampide tipo bender(tanto e russo nn capisce l'italiano, almeno spero )che uno usa anke la stampide.
e per concludere dico, pur quanto mi sia comodo il paral da stampide, mi da fastidio usarlo (infatti sfrutto di piu il bug contro i gater-ecc.....)per il fatto che mi facilità le cosè rendendo il duel (1 vs 1 serio) meno divertente (apparte in caso di duel nn lo sfrutto nemmeno, vado di crushing bow e spell di bushido, oltre a bleed e mortal)
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan XenonAo mo vengo a casa e te crepo de mazzate... :
Cmq fixate è orribileDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da The Monkey Mangià pacco mi c ha ucciso e non è stato bellissimoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da GwintrocRiding swipe, che è la seconda special della stampade (la prima è il crushing normale), dismonta solo se tu sei a piedi, se lo usi mentre sei a cavallo fa danno aggiuntivo E paralla, e questo non è un bug ma è riportato su stratics :
"If you are on foot, dismounts your opponent and damage the ethereal's rider or the living mount(which must be healed before ridden again). If you are mounted, damages and stuns the mounted opponent."
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanMinacce in real
Se stratics dice ke paralla se sei su cavalcatura... beh forse è cosi' ma dovrebbe avere un delay tra due o piu' parall? (come parablow)...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Cmq resistere alla stampede e facile però il problema secondo me è quando uno ti fa crushing con consecrus io sinceramente sono riuscito a fare 65 hp di danno ....
cmq riding swipe basta ke ti bevi una pozza o ke hai parryng o ke hai dci alto puoi evitare di riceverne tanti di seguito io penso ke riguardo a stampede ci siano problemi ben + grossi da risolvere
cmq IO USO LA STAMPEDE E FACCIO IL GATER!
Commenta
-
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
Commenta