annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la stampide?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cagliostro
    ma no.... quella spada è diventata un MUST....

un povero maghetto di medio livello......
    davvero non c'è gusto....
    IL POVERO MAGHETTO SE NE RESTA AD HAVEN AL POSTO DI FARE IL BLU-NIUBBO-GATER-HOUSER-GANKER DEL CAVOLO CHE ORAMI E UNA MODA,

QUANTI BLU VEDI ORAMI FARE DUEL?

SN TUTTI GANKER DEL CAVOLO E I NIUBBI SN LORO NN CHI USA LA STAMPIDE

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      Usa i punti e le virgole, sarai più leggibile

Sei un po' fuori tema, se vuoi parlare del fatto che la gente usa Adrenaline apri un topic apposta (con magari delle prove) anche se, conoscendo come va il mondo, sarà un topic pieno di flame, spam e alla fine verrà chiuso...

lo so come funziona il mondo di uod nn ti preoccupare forse so anke piu di quanto pensi cmq e sempre un problema come la stampide

cmq la della stampide va fixxato secondo me solo il parallo in loop il danno e dovuto al DI e al danno base alto dato che un arma a due mani

cmq quando leggi ti fermi a pronunciare PUNTO. VIRGOLA, PUNTO E VIRGOLA., cmq chi vuole capire capisce

Commenta

Originariamente inviato da canemorto
        cmq quando leggi ti fermi a pronunciare PUNTO. VIRGOLA, PUNTO E VIRGOLA., cmq chi vuole capire capisce
        Io sarei anche (quasi) d'accordo con te, ma quando andrai alle medie e prenderai insufficienze nei temi ricordati di Mitraton, che ha provato ad indirizzarti sulla retta via

Il problema Stampede è risolvibile via script disabilitando la special, più o meno come ora è disabilitata mirror image. Il problema Adrenaline invece è più complesso e sicuramente più grave...
        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
          Io sarei anche (quasi) d'accordo con te, ma quando andrai alle medie e prenderai insufficienze nei temi ricordati di Mitraton, che ha provato ad indirizzarti sulla retta via
          nn ti preoccupare solo nel forum scrivo così

Commenta

ancora co sta stampade che paralla.. mitraton mi meraviglio di te, non ci vuole molto a chiamarlo bokuto no?
            oppure c'e' un bug che fa parallare con il crushing della stampade e nn mene sono accorto?
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Se è buggata, basta solo portare pazienza e la sistemeranno.
              Cmq caro canemorto, sfruttare un bug (in generale) è molto differente da fare il gater. Il gate è fatto così, e sebbene porti via buona parte del divertimento, non c'è niente da fare.
              Ah, e moltisssimi houser sono rossi.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                ancora co sta stampade che paralla.. mitraton mi meraviglio di te, non ci vuole molto a chiamarlo bokuto no?
                oppure c'e' un bug che fa parallare con il crushing della stampade e nn mene sono accorto?
                Io dall'inizio di questo post avevo capito che la stampede aveva un bug che invece di fare riding swipe parallava O_O ora ho letto i post in mezzo...

ma lol
                Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da syn
                  Se è buggata, basta solo portare pazienza e la sistemeranno.
                  Cmq caro canemorto, sfruttare un bug (in generale) è molto differente da fare il gater. Il gate è fatto così, e sebbene porti via buona parte del divertimento, non c'è niente da fare.
                  Ah, e moltisssimi houser sono rossi.

si chi dice il contrario, ma li si parlava (almeno quello che postato a lasciato intendere)di risolvere il problema perche se no il povero gater-houser-ecc.... (che sia blu che sia rosso sempre stessa razza sn) muore in 3 colpi. cmq (ora me ne direte si tutti i colori ma nn importa) ankio uso la stampide ma nn parallo in loop, parallo solo se il tipo sta runnando ho e a pochi hp, io la stampide la uso soprattutto per il danno alto che fa, e mi da fastidio essere chiamati niubbo xke uso la stampide.

poi ce differenza per chi usa solo la stampide tipo bender(tanto e russo nn capisce l'italiano, almeno spero )che uno usa anke la stampide.

e per concludere dico, pur quanto mi sia comodo il paral da stampide, mi da fastidio usarlo (infatti sfrutto di piu il bug contro i gater-ecc.....)per il fatto che mi facilità le cosè rendendo il duel (1 vs 1 serio) meno divertente (apparte in caso di duel nn lo sfrutto nemmeno, vado di crushing bow e spell di bushido, oltre a bleed e mortal)

Commenta

si ma tanto SE è un bug, andrà risolto e basta. A prescindere dell'uso che ne viene fatto, se piace o meno. Solo questione di tempo.
                    Poi che sia sgrava o no, leale o meno, è una questione inutile, visto che si deve cmq copiare OSI

Commenta

da quando e possibile tener avatar fascisti? bannatelo pls

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Riding swipe, che è la seconda special della stampade (la prima è il crushing normale), dismonta solo se tu sei a piedi, se lo usi mentre sei a cavallo fa danno aggiuntivo E paralla, e questo non è un bug ma è riportato su stratics :
                        "If you are on foot, dismounts your opponent and damage the ethereal's rider or the living mount(which must be healed before ridden again). If you are mounted, damages and stuns the mounted opponent."

Quindi il bug (almeno spero sia un bug) non è che ti paralla, ma che non vieni sparallato se prendi danno e che non diventi immune alla paralisi dopo il primo attacco, come avviene invece per il para blow normale.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Rogers
                          da quando e possibile tener avatar fascisti? bannatelo pls
                          *

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                            Riding swipe, che è la seconda special della stampade (la prima è il crushing normale), dismonta solo se tu sei a piedi, se lo usi mentre sei a cavallo fa danno aggiuntivo E paralla, e questo non è un bug ma è riportato su stratics :
                            "If you are on foot, dismounts your opponent and damage the ethereal's rider or the living mount(which must be healed before ridden again). If you are mounted, damages and stuns the mounted opponent."

Quindi il bug (almeno spero sia un bug) non è che ti paralla, ma che non vieni sparallato se prendi danno e che non diventi immune alla paralisi dopo il primo attacco, come avviene invece per il para blow normale.
                            stai dicendo che ora con riding swipe da mounted si paralla?
                            (premetto che nn ho provato)
                            [AoT]
                            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

stai dicendo che ora con riding swipe da mounted si paralla?
                              (premetto che nn ho provato)
                              No, chi ha mai detto questo, non è vero niente .A parte gli scherzi, si, ma non da ora, è da qualche mese che la gente se ne va in giro a parallare con il riding swipe della stampede, e non è un bug.Ora non abusarne però, eh.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ma sei sicuro al 100% che nn e' nerve strike?
                                ...vabbe provo faccio prima
                                [AoT]
                                Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X