annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la stampide?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Zordan Xenon
    La stampade non ha Nerve Strike, ha riding swipe.
    (come detto da Amdir dovrebbe solo dismontare se si è a terra... se provi a colpire con il riding swipe in canna e sei su cavallo dovrebbe solo farti danno)

    Poi boh, c'è ki dice ke è normale, c'è ki dice ke è un bug.. c'è ki dice: leggiti stratics... O_O

    attenderemo news xD
    mio dio, finalmente uno che ha capito dopo tre pagine.
    Nerve strike la ha il BOKUTO
    riding swipe la ha il NO-DAICHI(la stampede e' un no-daichi)

    Il riding swipe E' BUGGATO dovrebbe dismontare(naturalemtne nn da sopra cavallo) e fare sui cento danni al pet. ora e' talmente buggato che nemmeno ha il deley per risalire.

    Il Nerve strike credo sia ancora buggato riguardo la paralisi in loop(non dovrebbero parallarvi gia da parallati) mentre per il resto, purtroppo, e' osi style(per ora almeno).

    cmq nn mi pare niente di cosi esagerato se andiamo a vedere le possibilita' di ninj o a altre abilita prese singolarmente... aivoja a "fixa" come dite voi..
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #47
      Io sapevo che la Stampide aveva piu abilità.. infatti ne ha 3.
      Cmq basta disarmare e non ti crea problemi.. e soprattutto non colpisce sempre!
      Mentre il bokuto crea danni, cioè per es. abbassa la swingata sino al riavvio.. questo è un bug..

      Quindi non rosikate e giocate..

      #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

      Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

      Commenta


      • #48
        Sono sempre sul fatto che va sistemata un po quella spada.. xD
        (e cmq se vi fa vomitare l'avatar nn ci posso fare nulla.. Ognuno ha le proprie idee politiche)

        wolfs@email.it

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Erdio
          (e cmq se vi fa vomitare l'avatar nn ci posso fare nulla.. Ognuno ha le proprie idee politiche)
          In un forum ??? bha ...manifestale al di fuori di un forum ......

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Erdio
            (e cmq se vi fa vomitare l'avatar nn ci posso fare nulla.. Ognuno ha le proprie idee politiche)
            che guardacaso NON possono essere espresse liberamente in forum

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Korgan
              Quando facevo ignore da 50 (in quanto rosso non ho mai superato i 53 di ignore, non potendo usufruire di honor) bastava una semplice greater heal a non morire con un doppio ignore, e mi si poteva disarmare facilmente avendo io 0 parry 0 def,
              certo...bastava un in vas mani hai ragione...il problema è quando oltre all'ignore entrava la magic arrow che hittava dopo 1 sec e faceva flizzare l'in vas mani. Poi tu dici che bastava disarmare....il problema è che la gente tirava ignore mentre scappava...cioè tu la rincorrevi e rischiavi di schiattare. Per non parlare di quando trovavi 2 o 3 archer davanti o di chi usava adrenaline...

              Riguardo al tema del topic concordo sul fatto che bisogna fixarla anche se personalmente non mi ha mai dato grossi problemi....però non prima di aver fixato animal form.
              Ultima modifica di Kanji; 11-03-2006, 12:16.

              KaNJi [AoT]
              Always On Top

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Kanji
                certo...bastava un in vas mani hai ragione...il problema è quando oltre all'ignore entrava la magic arrow che hittava dopo 1 sec e faceva flizzare l'in vas mani. Poi tu dici che bastava disarmare....il problema è che la gente tirava ignore mentre scappava...cioè tu la rincorrevi e rischiavi di schiattare. Per non parlare di quando trovavi 2 o 3 archer davanti o di chi usava adrenaline...

                Riguardo al tema del topic concordo sul fatto che bisogna fixarla anche se personalmente non mi ha mai dato grossi problemi....però non prima di aver fixato animal form.
                Beh quel 36% hma sgravava troppo, mi ha dato più soddisfazioni quello che l'hl sulla mace con i concussion da 63 + fulmine swingati a 1. Cmq non ti ha dato problemi in quanto non abbiamo bushider sword, a me sinceramente non preoccupano più di tanto, come per i doppi ignore può essere quanto meno ridotta la sua potenzialitàù offensiva, ma del resto è un bug e in quanto tale va fixato

                Commenta


                • #53
                  Che c'è da fixare su animal form? Non è roba della pub 40 che ancora non è manco attiva su OSI? Che io sappia sfogliando il forum di OSI usa tranquillamente animal form o_O ci sono pg senza healing che si curano con non so cosa di bushido e animal form

                  Edit: che avatar, mi stupisco che non te l'abbiano già levato!
                  Ultima modifica di Sanders; 11-03-2006, 12:54.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da sacar 602
                    Che c'è da fixare su animal form? Non è roba della pub 40 che ancora non è manco attiva su OSI? Che io sappia sfogliando il forum di OSI usa tranquillamente animal form o_O ci sono pg senza healing che si curano con non so cosa di bushido e animal form
                    nella pub39 già attiva su OSI ci sono due fix riguardanti animal form:
                    ----------------------------------------
                    # Animal form now has a recovery time of 2.5 seconds. FCR 6 will reduce this to 1 second.
                    # Animal form now costs 10 mana to cast.
                    -----------------------------------------
                    Ultima modifica di Kanji; 11-03-2006, 12:57.

                    KaNJi [AoT]
                    Always On Top

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Kanji
                      nella pub39 già attiva su OSI ci sono due fix riguardanti animal form:
                      1) deve consumare 10 punti mana ( con o senza lmc )
                      2) bisogna inserire un delay per riusare animal form una volta trasformati ( influenzata da fcr ) in modo da non spammare la spell e di conseguenza non sfruttare i 20hp aggiuntivi del lupo.
                      Meglio così :P
                      Ultima modifica di Sanders; 11-03-2006, 13:00.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Kanji
                        Riguardo al tema del topic concordo sul fatto che bisogna fixarla anche se personalmente non mi ha mai dato grossi problemi....
                        Come ha già accennato il mio collega korgan, tra i com non ci sono bushider apparte jack quindi tu non sei soggetto a questo tipo di problema.. ma sta di fatto che ciò ci rende distanti da osi, gia siamo parzialmente osi style ora con questo bug non lo siamo per niente dato che influenza parecchio il pvp con i bushider che sfruttano a pieno il bug in questione.

                        Originariamente inviato da Kanji
                        però non prima di aver fixato animal form.
                        Io invece sono dell'idea che prima di uppare la pub 39, bisogna fixare i bug che ci sono nelle pub attuali..

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Okuto
                          Io invece sono dell'idea che prima di uppare la pub 39, bisogna fixare i bug che ci sono nelle pub attuali..
                          Upz! Io sarei curioso di vedere come funzia il mirror image xD

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Kanji
                            nella pub39 già attiva su OSI ci sono due fix riguardanti animal form:
                            ----------------------------------------
                            # Animal form now has a recovery time of 2.5 seconds. FCR 6 will reduce this to 1 second.
                            # Animal form now costs 10 mana to cast.
                            -----------------------------------------
                            Quando upperano la pub39 sicuramente saro gia sposato con figli......

                            TnX Socio

                            Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

                            Commenta


                            • #59
                              Fa Male La Stampide Perche Ha Damage 60% E Fa Danno Cold Che Nn Tutti Hanno Come Protta Alta Cmq E Sempre Piu Giusto Della Gente(ce Ne Parecchia Ormai) Che Usa Adreline E Meglio Che I Gm Proveddono Prima A Programmi Esterni Come Quello Che Ad Un Oggetto Che E Stasto Creato Cosi

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da canemorto
                                Fa Male La Stampide Perche Ha Damage 60% E Fa Danno Cold Che Nn Tutti Hanno Come Protta Alta Cmq E Sempre Piu Giusto Della Gente(ce Ne Parecchia Ormai) Che Usa Adreline E Meglio Che I Gm Proveddono Prima A Programmi Esterni Come Quello Che Ad Un Oggetto Che E Stasto Creato Cosi
                                Usa i punti e le virgole, sarai più leggibile

                                Sei un po' fuori tema, se vuoi parlare del fatto che la gente usa Adrenaline apri un topic apposta (con magari delle prove) anche se, conoscendo come va il mondo, sarà un topic pieno di flame, spam e alla fine verrà chiuso...
                                Take care of yourself.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X