annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la stampide?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ven
    quoto
    ma se nn vi interessa della stampede, nn postate a caso, ke c'etra l'avatar.. pietà a voi

Io mangio i bambini

Commenta

i BUG vanno fixati, i vecchi ignore honorati da 70 hp sono stati fixati, i deathstrike sono stati fixati e questo froz in loop va fixato inutile che venite a dire adeguatevi o c'è un modo per evitare ^_^

non farneticate..

a coloro ke parlano di ninjitsu.. c'è da implementare ancora mirror image -.-
      e poi ci sarabbe da fixare l'animal form con il delay e il consumo mana per ogni relativa trasformazione.

al momento il bug della stampede è assurdo, gli ignore da 70 bene o male ti entrava il primo ignore il secondo se ti muovevi bene non lo bekkavi.. per un pg senza parry e def un bushider con la stampede è supremo.. ti frozza in loop .. ridicolo.

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
        i BUG vanno fixati, i vecchi ignore honorati da 70 hp sono stati fixati, i deathstrike sono stati fixati e questo froz in loop va fixato inutile che venite a dire adeguatevi o c'è un modo per evitare ^_^

non farneticate..

e poi ci sarabbe da fixare l'animal form con il delay e il consumo mana per ogni relativa trasformazione.

al momento il bug della stampede è assurdo, gli ignore da 70 bene o male ti entrava il primo ignore il secondo se ti muovevi bene non lo bekkavi.. per un pg senza parry e def un bushider con la stampede è supremo.. ti frozza in loop .. ridicolo.
        ti uppo in pieno ci si ritrova a giocare con gente che ti frozza in loop, e percio o disarmi o runni due sono le cose sopratutto se è piu gente che ti attacca

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

per quelli che dicono basta alzare ress cold... basta alzare dci.... basta alzare parry....

45 dci
          parata al 30% senza malus (80dex)
          60 cold
          110 hp
          120 fenc
          greater heal a meta del froze...

sono riuscito a morire senza fare un tile da piena vita a cui stavo -.-

se nn è un bug questo...

Commenta

Uppo entrambi ...

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Quando facevo ignore da 50 (in quanto rosso non ho mai superato i 53 di ignore, non potendo usufruire di honor) bastava una semplice greater heal a non morire con un doppio ignore, e mi si poteva disarmare facilmente avendo io 0 parry 0 def, che bello gli stessi niubbi che piangevano un tempo ora cercano di sminuire la cosa, in ogni caso è un bug che secondo me va fixato quanto prima, così come il bug di ninj, non capisco perchè accusare una persona che sta chiedendo quando verrà fixato questo difetto di script....

Commenta

Originariamente inviato da Zordan Xenon
                Ao mo vengo a casa e te crepo de mazzate... statte zitto ke ho appena messo sword
                nn devi fare neppure tanta strada!

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                  ma se nn vi interessa della stampede, nn postate a caso, ke c'etra l'avatar.. pietà a voi
                  mi interessa il 3d sulla stampede e mi ricordo anche di aver postato ma non trovo post comunque forummeggiare con quella cosa che chiama avatar innanzi agli occhi mi lesiona
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

ma solo a me piace il bushider macer con la wrath of the dryad?

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                      ma solo a me piace il bushider macer con la wrath of the dryad?
                      credo piaccia a tutti
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

Uppo,fixiamo subito sta cosa che in alcune situazioni diventa frustrante rimanere frozzato in loop!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=327753

Se può servire anche a mio parere c'è qualcosa che non va e l'avevo segnalato, ma mi hanno smentito

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=327753

Se può servire anche a mio parere c'è qualcosa che non va e l'avevo segnalato, ma mi hanno smentito
                            La stampade non ha Nerve Strike, ha riding swipe.
                            (come detto da Amdir dovrebbe solo dismontare se si è a terra... se provi a colpire con il riding swipe in canna e sei su cavallo dovrebbe solo farti danno)

Poi boh, c'è ki dice ke è normale, c'è ki dice ke è un bug.. c'è ki dice: leggiti stratics... O_O

attenderemo news xD
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                              beh ninjitzu è vero, ma bushido nn mi sembra + di tanto...
                              che ti salvano un po il culo ci sono evasion e confidence, che nn è che siano sta grande sgraveria, contando che x evasion ci vuole anche parry se no è pressochè inutile
                              se mai bushido è comoda x tante altre cose non prettamente inerenti al salvarsi il culo ^^

e prova un po a mettere sia bushido che ninj che parry, ti partono dai 320 ai 360 punti skill che non sono pochi....

qualcuno però c'è riuscito a metterle tutte e tre
                              perfection e quant'altro ti dicono nulla?...buy conoscenze.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Okuto

non farneticate..

Sacrosanta verita'.
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X