Originariamente inviato da Ven
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la stampide?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
i BUG vanno fixati, i vecchi ignore honorati da 70 hp sono stati fixati, i deathstrike sono stati fixati e questo froz in loop va fixato inutile che venite a dire adeguatevi o c'è un modo per evitare ^_^
non farneticate..
a coloro ke parlano di ninjitsu.. c'è da implementare ancora mirror image -.-
e poi ci sarabbe da fixare l'animal form con il delay e il consumo mana per ogni relativa trasformazione.
al momento il bug della stampede è assurdo, gli ignore da 70 bene o male ti entrava il primo ignore il secondo se ti muovevi bene non lo bekkavi.. per un pg senza parry e def un bushider con la stampede è supremo.. ti frozza in loop .. ridicolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutoi BUG vanno fixati, i vecchi ignore honorati da 70 hp sono stati fixati, i deathstrike sono stati fixati e questo froz in loop va fixato inutile che venite a dire adeguatevi o c'è un modo per evitare ^_^
non farneticate..
e poi ci sarabbe da fixare l'animal form con il delay e il consumo mana per ogni relativa trasformazione.
al momento il bug della stampede è assurdo, gli ignore da 70 bene o male ti entrava il primo ignore il secondo se ti muovevi bene non lo bekkavi.. per un pg senza parry e def un bushider con la stampede è supremo.. ti frozza in loop .. ridicolo.
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Quando facevo ignore da 50 (in quanto rosso non ho mai superato i 53 di ignore, non potendo usufruire di honor) bastava una semplice greater heal a non morire con un doppio ignore, e mi si poteva disarmare facilmente avendo io 0 parry 0 def, che bello gli stessi niubbi che piangevano un tempo ora cercano di sminuire la cosa, in ogni caso è un bug che secondo me va fixato quanto prima, così come il bug di ninj, non capisco perchè accusare una persona che sta chiedendo quando verrà fixato questo difetto di script....
Commenta
-
Originariamente inviato da The Monkey Manma se nn vi interessa della stampede, nn postate a caso, ke c'etra l'avatar.. pietà a voiOm Mani Padme Hum
Commenta
-
ma solo a me piace il bushider macer con la wrath of the dryad?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=327753
Se può servire anche a mio parere c'è qualcosa che non va e l'avevo segnalato, ma mi hanno smentito
Commenta
-
Originariamente inviato da sacar 602http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=327753
Se può servire anche a mio parere c'è qualcosa che non va e l'avevo segnalato, ma mi hanno smentito
(come detto da Amdir dovrebbe solo dismontare se si è a terra... se provi a colpire con il riding swipe in canna e sei su cavallo dovrebbe solo farti danno)
Poi boh, c'è ki dice ke è normale, c'è ki dice ke è un bug.. c'è ki dice: leggiti stratics... O_O
attenderemo news xD...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da _Blaze_beh ninjitzu è vero, ma bushido nn mi sembra + di tanto...
che ti salvano un po il culo ci sono evasion e confidence, che nn è che siano sta grande sgraveria, contando che x evasion ci vuole anche parry se no è pressochè inutile
se mai bushido è comoda x tante altre cose non prettamente inerenti al salvarsi il culo ^^
e prova un po a mettere sia bushido che ninj che parry, ti partono dai 320 ai 360 punti skill che non sono pochi....
qualcuno però c'è riuscito a metterle tutte e treOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutoi BUG vanno fixati, i vecchi ignore honorati da 70 hp sono stati fixati, i deathstrike sono stati fixati e questo froz in loop va fixato inutile che venite a dire adeguatevi o c'è un modo per evitare ^_^
non farneticate..
al momento il bug della stampede è assurdo, gli ignore da 70 bene o male ti entrava il primo ignore il secondo se ti muovevi bene non lo bekkavi.. per un pg senza parry e def un bushider con la stampede è supremo.. ti frozza in loop .. ridicolo.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta