annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'attenzione degli altri GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Forse prima di postare dovresti leggere i post degli altri.

    TU sei recidivo, TU becchi piu' pene degli ALTRI. Non vedo cosa ci sia di difficile da capire.

    Aggiungo che se ci sono page non evasi significa che non c'e' staff online, inutile ripetere che anche noi dello staff siamo persone e abbiamo i nostri bisogni fisiologici...

    Amdir

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Amdir
      TU sei recidivo, TU becchi piu' pene degli ALTRI.

      HAHhAhAhAha E ALLORA VISTA L'ANDAZZO OMOAFFETTIVO QUA DENTRO, TUTTI RECIDIVI IN MENO DI UNA SETTIMANA!!!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Evento
        gli otto giorni probabilmente vengono assegnati per il fatto ke sono IO!
        ovvio gli aot e i nox hanno un GM ke gli dice chi e dove fa champ, gli adda gli item e li scagiona da qualsiasi ban/jail/sospensione. Gli adda 10 slot di creazione pg x metterci 10 fabbri sarti (tutti skill 120 ovvio) e imposta uno script che gli adda i bod ogni 8 ore cosi non devono manco scomodarsi x prenderli.
        Inoltre Punketto e Geo hanno lo skillcap a 1400 e corrono il doppio di un comune player.


        cmq, detta la mia caxxata, se uno mi viene a dire "accirt" io mica lo capisco che mi sta offendendo :/; stile i russi, che secondo me ogni volta che mi vedono mi insultano come pochi, tanto io vedo solo na marea di simbolini

        94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

        Commenta


        • #34
          ti sta bene nn lamentarti... LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.. (spero)
          e c'e puyre il cartello in jal con quella frase !
          icq: 686383680


          SuB TNT [OF]

          Sensei SuB [IRA]

          HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Gildor
            ovvio gli aot e i nox hanno un GM ke gli dice chi e dove fa champ, gli adda gli item e li scagiona da qualsiasi ban/jail/sospensione. Gli adda 10 slot di creazione pg x metterci 10 fabbri sarti (tutti skill 120 ovvio) e imposta uno script che gli adda i bod ogni 8 ore cosi non devono manco scomodarsi x prenderli.
            Inoltre Punketto e Geo hanno lo skillcap a 1400 e corrono il doppio di un comune player.
            ma nn dire cazzate!
            icq: 686383680


            SuB TNT [OF]

            Sensei SuB [IRA]

            HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da HyPnOtiCa
              ti sta bene nn lamentarti... LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.. (spero)
              e c'e puyre il cartello in jal con quella frase !
              E' anche scritta in tribunale, vicino alla targhetta "Babbo Natale Esiste"

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Barimoor
                E' anche scritta in tribunale, vicino alla targhetta "Babbo Natale Esiste"
                Ci vorrebbe una battutina a sfondo politico... ma poi mi flammate in 10.000... machissene, io la faccio lo stesso!

                Ma per caso è la stessa targa su cui si legge pure "Berlusca Innocente!"?
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                Mi sa che per un po' starò senza signa...

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Athelstan
                  8 Giorni senza di te? finalmente fanno qualche cosa di buono i giemmi

                  Scherzo mi disp
                  oddio 8 giorno... allora all'8 giorno qnd uscirai ricorderemo questo giorno cm la festa di uod

                  IcQ: 273389238

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                    Ci vorrebbe una battutina a sfondo politico... ma poi mi flammate in 10.000... machissene, io la faccio lo stesso!

                    Ma per caso è la stessa targa su cui si legge pure "Berlusca Innocente!"?
                    no no, "Berlusca Innocente" sta nella stessa targhetta di "Elvis Lives"
                    Ganjalf
                    Clan Spammer, il resto nel forno.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Milena
                      ...e cmq non e' che siccome e' un tuo amico puoi offenderlo come vuoi in game... c'e' un limite a tutto, anche nello scherzo...


                      Ma che lollate vai dicendo??? Cioè, io gioco con uno che conosco pure in real, ed ogni volta che ci vediamo è tutto un "suca! implodi! ma vestiti da uomo, per una volta! testa di pecora morta!" e via dicendo... allora che dovrei fare? Autodenunciarmi per harrassment verbale nei confronti di uno che conosco da 15 anni e che Domenica ha mangiato a casa mia?

                      Ma per piacere...




                      ------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Alek Rilen
                        Ma che lollate vai dicendo??? Cioè, io gioco con uno che conosco pure in real, ed ogni volta che ci vediamo è tutto un "suca! implodi! ma vestiti da uomo, per una volta! testa di pecora morta!" e via dicendo... allora che dovrei fare? Autodenunciarmi per harrassment verbale nei confronti di uno che conosco da 15 anni e che Domenica ha mangiato a casa mia?

                        Ma per piacere...
                        TU meriti rispetto



                        Now in London.

                        -

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Amdir
                          abbiamo i nostri bisogni fisiologici...

                          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                          Commenta


                          • #43
                            Problema risolto .

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X