ok sono daccordo su questo ma otto giorni non ti sembrano eccessivi? per un vaff ad un mio amico?! per precisare non avevo niente in precedenza da scontare.... non ho mai detto niente di scurrile o maleducato ad altri player lo dimostra anke il fatto ke nn sono mai andato in jail per arrasment verbale. questa è un ingiustizia bella e buona .. gli otto giorni probabilmente vengono assegnati per il fatto ke sono IO!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
All'attenzione degli altri GM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Credo che i miei colleghi abbiano detto tutto , vorrei solo precisarti questo :
punto 3 del regolamento: E' vietato usare un linguaggio offensivo o a sfondo sessuale, anche se non rivolto ad un altro particolare giocatore. [...]
Sulla storia degli 8 giorni , hai ben 3 precedenti e le offese le reputo gravi , per la storia del mio log - out , purtroppo ho avuto un problema ecco perchè non ho potuto continuare a parlarti in game .Ultima modifica di Amon_Staff; 09-03-2006, 19:45.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina8 Giorni?
Perfino The ring lagga su uodreams?
Comunque la prossima volta controllati.. Succedeva spesso anche a me asd
Cmq, secondo me è una pena ingiusta...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da AmonCredo che i miei colleghi abbiano detto tutto , vorrei solo precisarti questo :
punto 3 del regolamento: E' vietato usare un linguaggio offensivo o a sfondo sessuale, anche se non rivolto ad un altro particolare giocatore. [...]
Sulla storia degli 8 giorni , hai ben 3 precedenti e le offese le reputo gravi , per la storia del mio log - out , purtroppo ho avuto un problema ecco perchè non ho potuto continuare a parlarti in game .
Commenta
-
raga....cioè....io quando incontro un mio amico in game..che è anche un mio amico in real lo chiamo FRO. e lui mi risponde buff.(non flammate)
questo quando ci salutiamo..poi in game può succedere che ci scappi anche qualche g.a.y...non è che all'improvviso mi ritrovo in jail???
Commenta
-
Originariamente inviato da Tom Bombadilraga....cioè....io quando incontro un mio amico in game..che è anche un mio amico in real lo chiamo FRO. e lui mi risponde buff.(non flammate)
questo quando ci salutiamo..poi in game può succedere che ci scappi anche qualche g.a.y...non è che all'improvviso mi ritrovo in jail???
Non è che a Domenica IN arriva uno e dice "fro..." ad un suo amico, i conduttori lo cacciano e lui fa "ma era al mio amico, non era mica riferito agli spettatori a casa"
E' vero che non siamo in tv, ma non siamo neanche per strada.Take care of yourself.
Commenta
-
anzi vi cito un episodio... approposito della discrezionalità delle pene. ovvero un bel giorno il player Elle Driver dei NOX dice a me ed a Drak Merde vero' ke è spagnolo ma nn ci vuole nulla ad imparare una parolaccia. io faccio page dopo un po lo rivedo in giro e i gm mi dicono ke è stato liberato perkè ha spiegato ke merde nn era riferito a noi... bhe questo è giusto un caso simile al mio. perkè lui è stato liberato ed io no?Originariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
altro caso ieri sera il player Spill fazionato com mi dice da morto (credendo magari ke nn leggessi) questi Tb di ***** mi stanno sulle palle io faccio page...ma nessuna risposta.... e io in jail per otto giorni per aver detto delle robe al mio amico!Originariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
Commenta