Partiamo dal presupposto che non volevo scrivere quelle cose ma le ho scritte.......Drogarsi prima di guardare forum non è consigliabile.......Io chiedo scusa a gente come konan che dio certo non mi dovevo manco permettere di tirargli mxxxa per l'amicizia che abbiamo e che mo di sicuro ho perso......Il punto che volevo definire è questo io non ho lamerato i Dead ma semplicemente non ho piu avuto voglia di prendere in mano una gilda per me era diventato un lavoro...non mi divertivo piu!!!Io so partito con la gilda che avevo 30kk miei dopo aver venduto hat of magy e mi so ritrovato con 3kk per dare la roba ai miei gildati piu fidati ovviamente...le robe di gilda stanno ancora la al suo posto nella casa dell'altro gm sta la l'altro gm cioe shalafy non lo sento piu ma so che la roba è la i pg che stavano in gilda da me non se possono lamentare gli unici che si lamenteranno saran quelliche ho sgildato logicamente.....Poi se chiunque è sicuro che io abbia lamerato il mio icq in firma mi chiamate e mi dite tu hai lamerato qui e tu hai lamerato la.....Sento pure dire che so diventato ricco ma ricco cosa che giro con un armor che solo i niubbi di haven la invidiano ma vi pare l'unico arte che ho è il dread pirate hat archery blessato....qua ragazzi si sta scherzando e poi i pg non ho cambiato nome stan ancora la i miei pg semplicemente ne ho fatto uno nuovo da fazionare o devo chiamare tutti e 6 i pg con lo steso nome fatemi capire....io mi vanto di essere stato gm dei dead per come li ho portati al successo e per come mi comportavo con loro ora a voi il flame io chiudo basta forum......Adios
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sentite scuse...Ai ade....
Comprimi
X
-
ragazzi sn stato un dead anke io e posso dire cn certezza ke akira nn ha lamerato nulla anzi ogni volta dava cio ke occorreva ad ogni gildato...la situazione stava diventando stressante per lui e quindi è entrato CoM tutto qua!
P.S akira auguri x oggiICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Originariamente inviato da MiKaMiragazzi sn stato un dead anke io e posso dire cn certezza ke akira nn ha lamerato nulla anzi ogni volta dava cio ke occorreva ad ogni gildato...la situazione stava diventando stressante per lui e quindi è entrato CoM tutto qua!
P.S akira auguri x oggi
confermo!!!!!
PS: non è stato detto che il pg piu fico dei dead ero io ( ma so gia che lo sapevate)
Commenta
-
io ero dead ma per uno spiacevole inconveniente sono dovuto uscire..cmq akira non ha mai lamerato nessuno, se non se la sente di mandare avanti da solo una gilda non la manda avanti..poi penso ke se qualke ex gildato gli kiede qualke sop di gilda gliela da'..cmq AKIRA KAPOKKIA
ciao a tutti dall MARMOTTTTTTAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Akira, contattami prima che ti incontro e ti do na bastonata in testa, i death non dovevano manco nascere, se non avessi smesso quei due mesi ste cose non sarebbero successe, e adesso ci sarebbe la gilda pvm più forte dello shard....
P.S. Non tutti capiranno, solo chi di dovere.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
eh.... caro defe penso tu abbia ragione non dovevi smettere io diciamo mi ero montato la testa poi ho capito cosa significa esse un gm di una gilda importante perche diciamoci la verita i dead rullavano di brutto ma non so durati.... vita breve ma con molto successo e va bhe defe ciauz
Commenta
Commenta