fare un paragone tra -A- in quel periodo e NoX è come fare un paragone tra NoX attuali e i Net
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ho fatto l'ho fatto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Bastard..
ma livinglegend che fine ha fatto? ?_?
Sta sotto esami universitari!! O.o
e si diverte un mondo a leggere alcune cose.. son state scritte parecchie verità, ma anche parecchie cose inesatte.
La cosa che piu mi fa ridere è come ci si ostini a rimanere sul: 'siccome una volta eravamo i migliori (e su qui concordo al 80% ) allora saremmo i migliori anche oggi...'
Come ha detto Asra, non so cosa darei x poter rivedere tutti i miei amici Old qui, tutti i vecchi Angels, e divertirci allegramente insieme ad i NOX (che ritengo l'unica gilda pvp, insieme agli OF, ad aver attraversato praticamente tutte le varie publish, con alti e bassi, senza mai essersi attaccato a qlc varizazione dalla routine, x dire: no cosi non mi diverto, e a lasciare il pvp fino a modifiche eccec -> si chiama spirito di adattamento qst ), ed alle altre attuali gilde pvp..
sarebbe davvero, davvero divertente.. gente equippata come si deve, con qlc anno in piu di esperienza, avendo come esempio altri grandi giocatori (bellissima una frase di Inco, che come succo ha: quando loggo, oltre che per divertirmi, voglio sempre migliorare, sempre -> lodevole sia a livello di game, che nella vita di tutti i giorni, ovviamente)... io dopo due settimane con gli Old qui su dreams ero migliorato piu che in 1 anno di pvp, parlo di movimenti in gruppo eccecc.....
a presto
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
Commenta