annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Spill
    anke io sto sbronzo quindi nn critikate la mia ortografia caraterizzata dall'uso delle K al posto delle C
    ...guarda che le K al posto delle C le metti anche quando non sei sbronzo, non trovare scuse.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

    Commenta


    • Originariamente inviato da Eddy
      la storia è un po diversa.. se lo dici te cmq.. ok
      Guarda, senza nulla togliere al fatto che tu sia il giocatore piu forte di UOD, io ricordo che tu sei sparito dalla scena quando Injection iniziò a essere inutilizzabile
      Poi, boh, posso sbagliarmi
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

      Commenta


      • Originariamente inviato da Raoul
        P.S. Meglio per te se non torniamo, senno tocca che ricominci a svegliarti la domenica alle 7, fidati, meglio per te, fai lo sborone con chi c'è ora e basta.
        listen me:
        meglio per te che non torni e ti gusti 'sti momenti di gloria... perchè alcuni
        tuoi compagni stellari so' tornati e hanno fatto la fine delle meteore...
        Iorian Warlord [OF] on UOD

        Iorian [STRK] on UOD

        -= Every man dies, but not every man really lives =-

        -= Winter is coming =-

        Commenta


        • Originariamente inviato da Raoul
          P.S. Meglio per te se non torniamo, senno tocca che ricominci a svegliarti la domenica alle 7, fidati, meglio per te, fai lo sborone con chi c'è ora e basta.
          non è un problema, le sos le abbiamo ormai, e un nemico in + è sempre gradito
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • Originariamente inviato da Iorian Warlord
            listen me:
            meglio per te che non torni e ti gusti 'sti momenti di gloria... perchè alcuni
            tuoi compagni stellari so' tornati e hanno fatto la fine delle meteore...

            IcQ: 273389238

            Commenta


            • le parole di Iorian rispecchiano il pensiero di tutti NoX vecchi che giocano attualmente..

              chiedete a chi di voi è tornato come si trova ora contro i vari NoX..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Raoul
                Per Sukostort:

                Non ho mai rifiutato nulla in arena, rifiutavo quando non ero su uol. Se non ho uol sul pc non ti accetto i duelli.
                O forse ti ho rifiutato duello perchè avevo il pg nudo? Dato che m'ero rivenduto tutto l'equip dato che non giocavo più in attesa dell'uscita finale di W.ow?

                Cmq ne avremo fatti 2-3-4 quanti ne vuoi 1000? Hai perso Geo, BASTA.

                Vai a sfidare Maradona a calcio. Lui non verrà eppure non ha nulla da dimostrare a nessuno, tutti sanno quel che valeva e sanno chi è maradona.

                Uguale tu, allargati con chi puoi, con me le hai prese, chiudiamola e stop. Fine.




                P.S. Meglio per te se non torniamo, senno tocca che ricominci a svegliarti la domenica alle 7, fidati, meglio per te, fai lo sborone con chi c'è ora e basta.

                Cmq come ripeto a chiacchiere sei sempre il migliore!

                Ma non mi ricordo quanti sigilli hai preso?

                E non mi ricordo anche il duello contro Melas, pure con lui hai perso :/

                Ma ste cose te le sei scordate tutte :/

                NiubbOul contro te ho perso UN SOLO duello quando giocavo su uod da 6 mesi e nn avevo ne sos ne equip, solo quello, nessun altro. Da quanto mi soppai ti ho sfidato un anno sul forum ricordi?
                Mentre duellavi con Malignus in arena io ero li a spammarti di accettare la sfida(avevi tutti gli artefatti indosso) ma tu nn accettasti RICORDI? Chissà come mai...
                Perso contro melas? Io andai al duello senza pozze ne altro convinto fosse quel NOOB DI MELAS, nn che invece eri TU che eri col suo account a duellare al posto suo, tutto strabardato con kit per ripararti armor arma per distruggere la mia armor e tutto, se avessi saputo che eri TU (me l'hanno confermato anche eddy metal e altri angels) avrei preso le dovute contromusire, invece nn so perchè hai preso il posto di Melas in quel modo infimo, tanto è vero che il giorno dopo risfidai Melas uccidendolo 3volte di fila in 20 secondi a duello...
                Quindi prima di dire che tu mi hai segato in sfide varie ricordalo, era una con te vestito da dio e sossato e io no. Avevo addirittura ancora fencing 115.
                Poi dopo un anno di flame nn l'hai accettata nemmeno il giorno stesso che sfidasti Malignus, quindi nn raccontare troppe balle^^.

                Si si tu torna poi vediamo che succede, vivere di glorie passate che hai ottenuto contro soggetti nn competitivi è facile quanto bello, e cmq ripeto Togli quei 3 dagli angels ed eravate una gilda normalissima...(perdere inco+metal+eddy contro te e altri 7 dei tuoi grandi angels è veramente pesante eh...)
                MA MAGARI TORNI.
                Ah e racconta la storia come andò, nn inventarti duelli vinti che mai si sono svolti ne scuse illusorie per giustificare il fatto che nn hai mai + accettato una mia sfida in arena quando invece contro Malignus e tutti gli altri ci andavi subito.
                L'esempio con Maradona?LOL che grande demagogo che sei, ripeto se ti rimetti ad allenarti full equippato nella tua cara arena ti suono come un tamburo, cosa che avrei molto gradito fare durante tutto l'intero anno che nn accettasti la rivincita alla tua unica sfida vinta con me.
                Ma tanto è inutile ripetere ste cose troppe volte te le ho dette inutilmente, ragioni solo mono binario.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Geonortsort II
                  NiubbOul contro te ho perso UN SOLO duello quando giocavo su uod da 6 mesi e nn avevo ne sos ne equip, solo quello, nessun altro. Da quanto mi soppai ti ho sfidato un anno sul forum ricordi?
                  Mentre duellavi con Malignus in arena io ero li a spammarti di accettare la sfida(avevi tutti gli artefatti indosso) ma tu nn accettasti RICORDI? Chissà come mai...
                  Perso contro melas? Io andai al duello senza pozze ne altro convinto fosse quel NOOB DI MELAS, nn che invece eri TU che eri col suo account a duellare al posto suo, tutto strabardato con kit per ripararti armor arma per distruggere la mia armor e tutto, se avessi saputo che eri TU (me l'hanno confermato anche eddy metal e altri angels) avrei preso le dovute contromusire, invece nn so perchè hai preso il posto di Melas in quel modo infimo, tanto è vero che il giorno dopo risfidai Melas uccidendolo 3volte di fila in 20 secondi a duello...
                  Quindi prima di dire che tu mi hai segato in sfide varie ricordalo, era una con te vestito da dio e sossato e io no. Avevo addirittura ancora fencing 115.
                  Poi dopo un anno di flame nn l'hai accettata nemmeno il giorno stesso che sfidasti
                  Malignus, quindi nn raccontare troppe balle^^.

                  Si si tu torna poi vediamo che succede, vivere di glorie passate che hai ottenuto contro soggetti nn competitivi è facile quanto bello, e cmq ripeto Togli quei 3 dagli angels ed eravate una gilda normalissima...(perdere inco+metal+eddy contro te e altri 7 dei tuoi grandi angels è veramente pesante eh...)
                  MA MAGARI TORNI.
                  Ah e racconta la storia come andò, nn inventarti duelli vinti che mai si sono svolti ne scuse illusorie per giustificare il fatto che nn hai mai + accettato una mia sfida in arena quando invece contro Malignus e tutti gli altri ci andavi subito.
                  L'esempio con Maradona?LOL che grande demagogo che sei, ripeto se ti rimetti ad allenarti full equippato nella tua cara arena ti suono come un tamburo, cosa che avrei molto gradito fare durante tutto l'intero anno che nn accettasti la rivincita alla tua unica sfida vinta con me.
                  Ma tanto è inutile ripetere ste cose troppe volte te le ho dette inutilmente, ragioni solo mono binario.

                  geo lo hai ucciso a parole e secondo me lo faresti anche in arena .. grande




                  un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

                  "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

                  "Charlie Chaplin"


                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Naermkoth
                    Guarda, senza nulla togliere al fatto che tu sia il giocatore piu forte di UOD, io ricordo che tu sei sparito dalla scena quando Injection iniziò a essere inutilizzabile
                    Poi, boh, posso sbagliarmi
                    Nerkia no Eddy era fortissimo, inj razor sarebbe stato sempre un genio, come incognito con razor e il tamer mage era pressochè perfetto, Eddy lo sarebbe stato ancora di +, inutile negarlo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Geonortsort II
                      Ecco i fenomeni, gli Angels campavano tutti sulle spalle di Eddy Metal e Incognito, tanto è vero che ricordo ancora un 8 ANGELS GUIDATI DA RAOUL vs INCO, EDDY E METAL... Quei 3 HANNO ARATO TUTTI E 8 GLI ANGELS CON RAOUL DENTRO SENZA MORIRE MAI.
                      Quel giorno capii tutta la verità che avevo sempre sospettato.
                      Ah e con raoul c'erano inferno khairne e vazkor quella sera, erano 8 ANGELS seri nn quelli giusto di tag.
                      Geo owned this thread.

                      Con questo ha detto tutto.. ahah!
                      Inco, Eddy e Metal da soli arano 8 Angels capeggiati da raoul.. il che mi fa pensare quanto forti siano quei 3 rispetto agli altri 8 :/

                      Mi chiedo una cosa.. chi si ritiene forte non ha bisogno di sbandierarlo ai quattro venti come fa Raoul che pecca di presunzione, che tornasse su uodreams a dimostrare il suo valore.. cosa che ha FATTO Eddy che si può permettere di tutto, dato che ha lasciato un mito in parecchi shard..

                      enjoy

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                        Qui vi son persone che non conoscono minimamente UOL e ne parlano come si sentissero forti...pietà...

                        Geo, da quando sei stato COSTRETTO a crescerti una fazione di 16enni ed extracomunitari le conseguenze son ricadute su te stesso, hai perso ogni sintomo d'obiettività.
                        Sarò pure ubriaco in questo momento ma a leggerti hai sparato una caterba di cazzate.


                        Me li ricordo bene i vecchi NoX, tanto quanto sgravi se non piu della maggior parte degli
                        AngelS, potevano benissimo contrastare la gilda di Raoul, se non ci riuscivano evidentemente il motivo c'era, eccome.

                        I tuoi giudizi sugli -A- la dicono lunga, giusto per citarne una...Inferno mediocre? Max è stato uno dei pochissimi player Seri con la S maiuscola in sto shard..
                        ..mica come certa gente parlaparla che guarda caso ha iniziato a macrare kill point da quando c'è Tokuno..


                        Ma vabè è inutile parlare, tanto qui continuerete tutti a difendere chi vi dona il momento di ambigua gloria UODdiana..
                        Spero solo che tu nn stessi parlando anche di me,perche' in questo caso di dovrei rinfrescare la memoria.Nn ricordi piu' che ci menavamo fuori le arene tu con la tua gilda io con gli shiny?Poi tu sei entrato aot noi shiny con tutto che ci era stato proposto di distruggere stone e andare nella gilda accademy nox nn l'abbiamo fatto!!!E nn ti mbriacari sempriiii

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Okuto
                          Geo owned this thread.

                          Con questo ha detto tutto.. ahah!
                          Inco, Eddy e Metal da soli arano 8 Angels capeggiati da raoul.. il che mi fa pensare quanto forti siano quei 3 rispetto agli altri 8 :/

                          Mi chiedo una cosa.. chi si ritiene forte non ha bisogno di sbandierarlo ai quattro venti come fa Raoul che pecca di presunzione, che tornasse su uodreams a dimostrare il suo valore.. cosa che ha FATTO Eddy che si può permettere di tutto, dato che ha lasciato un mito in parecchi shard..

                          enjoy
                          oooooooo Questo e' il punto,lo sappiamo che siete stati grandi ma questa vostra arroganza,e prepotenza nel rinfacciarcelo per 3 anni di fila ha quasi totalmente distrutto il mito angels trasformandolo in un,MA GUARDA STI SBORRONI CHE NN CE' LASCIANO GIOCA IN PACE!bavaff

                          Commenta


                          • un altro esempio lampante di pg PRO è incognito.. che passando dal war al mage con razor è diventato ancora + forte di prima, loro possono parlare xkè almeno non sono FANTOCCI come altri che hanno bisogno di un forum per farsi grandi e poi perdono in 8 contro 3 pg..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Okuto
                              Geo owned this thread.

                              Con questo ha detto tutto.. ahah!
                              Inco, Eddy e Metal da soli arano 8 Angels capeggiati da raoul.. il che mi fa pensare quanto forti siano quei 3 rispetto agli altri 8 :/

                              Mi chiedo una cosa.. chi si ritiene forte non ha bisogno di sbandierarlo ai quattro venti come fa Raoul che pecca di presunzione, che tornasse su uodreams a dimostrare il suo valore.. cosa che ha FATTO Eddy che si può permettere di tutto, dato che ha lasciato un mito in parecchi shard..

                              enjoy
                              up

                              IcQ: 273389238

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Okuto
                                un altro esempio lampante di pg PRO è incognito.. che passando dal war al mage con razor è diventato ancora + forte di prima, loro possono parlare xkè almeno non sono FANTOCCI come altri che hanno bisogno di un forum per farsi grandi e poi perdono in 8 contro 3 pg..
                                Guarda Okuto...La stone di cui tanto ti vanti, pressapoco un anno fa perse miseramente a barracoon in 7 AngelS contro 20 NoX.
                                Se sfogli qualche pagina indietro del vostro forum trovi ancora il 3d aperto da Sabrick in cui , dannatamente , impreca contro i suoi compagni perchè la superiorità degli AngelS era stata sovraumana e l'inettitudine dei tuoi predecessori netta.

                                Con questo cito un episodio, come tu citi quello di Raoul e gli ipotetici 7 -A- dietro vs 3 Inco Ted Metal...Che io sappia comunque, Seba correggimi se sbaglio, quest'episodio non si è mai verificato, ricordo la prima scissione -A- NITIDAMENTE, i [.] non riuscirono a vincere contro i rimanenti AngelS ''schierati'' con Manu.

                                Dubito seriamente sia avvenuto, e se quest'episodio si è verificato beh, come tanti, è solo un misero episodio . Se Raoul o Inco dovessero citare episodi in cui i NoX persero miseramente ci sarebbe tanto da dire, non credi? ^^

                                Ripeto comunque che i NoX vanno sì stimati per la perseveranza, ma finchè gli AngelS facevano parte di UODreams non c'era storia , PUNTO .

                                Geo ha risposto a Naerm come avrei fatto io sul conto di Eddy, non servono altri commenti

                                BaCcino a tutti :*

                                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X