annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Doomtrooper
    capisci che un pg come raoul,che viveva qui su dreams,di bolas o scavallemnti d'arma,di poisont pet e che poi una volta a terra ti rompeva le chiappe in un nano secondo ora nn ha + senso d'esistere?che ora il fencer x sopravvivere un minimo o si mette bushido(skill niubba) ninjztu (skill niubba) o chiva ( skill yeah) altrimenti suca come pochi...
    Guarda che non è mica solo un problema di Raoul, è un problema che abbiamo affrontato tutti...
    Lo dico per esperienza personale, sono stato vari mesi senza giocare, e al ritorno ho trovato un gameplay COMPLETAMENTE diverso: ho dovuto cambiare metà delle skill, e tuttora suco un pò perchè devo ancora imparare a usare bene ninjutsu e perchè le vecchie tattiche sono quasi inefficaci.
    Ultima modifica di keiji; 11-03-2006, 16:25.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

    Commenta


    • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      ...anche i vecchi nox ammettevano con disinvoltura la superiorità in pvp, ieri ed oggi, degli angels rispetto a loro...Anche per una questione di anzianita', PUNTO
      Sono uno dei NoX più "anziani" ancora giocanti, e ti posso assicurare che da noi non è stata mai detta una cacata simile. ;p
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

      Commenta


      • Originariamente inviato da Naermkoth
        Sono uno dei NoX più "anziani" ancora giocanti, e ti posso assicurare che da noi non è stata mai detta una cacata simile. ;p
        Dovremmo farlo leggere a malignus ste cose...

        Commenta


        • Nerchiamot,

          a) Non giochi mai

          b) Leggi qualche mesetto fa alcuni reply di Grey...

          c) A dirla tutta...Non serve a nulla negare, era ed è ancora oggi Palese.

          Sapete quanto poco flammi, non concerne al mio solito atteggiamento, ma la situazione era alla luce del sole, chiara, limpida. C'è poco da fare . Vi do' atto di essere la gilda piu' determinata (tempisticamente parlando), ma non vi siete quasi mai portati all'Altezza degli Angioletti . Con questo sappi che non è mia intenzione insultare la vostra stone, ma soltanto continuare imperterrito nella mia campagna Pro-AngelS, una campagna dal canto mio inestinguibile finche' faro' parte attiva o non di questo shard.

          Nessuna stone ha Vinto Bene , con Grazia , Capacità , Intuizione , quanto gli AngelS. Non serve molto parlare, lo so, ma è piu' forte di me. Le bubbole sull'equip, non attaccano...Mali aveva un armor Splendida, Sgravatissima, lo ricordo bene, pure Dobby e TM, nonchè i vari Mladvir e Lupisolitari .

          Con questo chiudo, definitivamente, ogni polemica di qualunque sorta essa sia, non accetto le provocazioni di Michele (Athel) perchè non lo reputo all'altezza di esprimere un'opinione (PVPISTICAMENTE parlando) di un -A- ... Solo per il fatto che, dal canto suo in pvp, non si vedeva nient'altro che un po' di Spirit Speak ai tempi .

          Inco, Manu, Teddyno, Metaldwarf, Frikka, Infe, Dida Pussuluni, Skorpioncino, Ares, Spiri, Ashter, Feanor, Kairnah, e chi piu' ne ha piu' ne metta...Sono stati i piu' validi PvperS della storia di UoD, ora e, temo, ancora molto a lungo non si potrà NON parlare di loro. A questi aggiungerei giusto te, Naerm, Geo, Mlad e Dobby per i NoX... Asra, Lynn, Dima per gli Old. Un numero di teste decisamente inferiore rispetto a quello -A-...Sia chiaro, per teste non intendo scienziati, ma semplicemente 'Veri Dotti' del pvp.

          Viva i tempi che furono...Viva i NerdS di UoD

          BacCino a Tutti,


          Punketto :*
          Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 11-03-2006, 20:24.

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • mmm vi siete scordati di un certo multiforma e tony reynolds..i 2 mage + forti
            probabilmente solo eddy li superava

            luposolitario manko nominatelo se parlate di NoX ke è stato solo un traditore
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

            Commenta


            • Originariamente inviato da Spill
              mmm vi siete scordati di un certo multiforma e tony reynolds..i 2 mage + forti
              probabilmente solo eddy li superava

              luposolitario manko nominatelo se parlate di NoX ke è stato solo un traditore
              Multi sì, co tony c'ho solo e sempre litigato, non posso giudicarlo asdasd.

              Comunque facciamo l'amore, non facciamo la guerra

              Anzi no facciamo la guerra... :*

              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

              Commenta


              • Cmq tutti si dimenticano di Eddy x esempio punk nn lo ha nominato nel post precedente glielo ha dovuto ricordare spill come anche x multiforma ... come mai queste trascuranze ... nei loro confronti da quello che si dice Eddy e " l'ancioletto " piu forte

                Commenta


                • By ares:
                  quando ci stanno i risultati puoi sminuirli quanto vuoi ma i risultati quelli restano e chiunque qui può dire " -A- own all "
                  il peggio nostro reggeva più di 2 min con il meglio NoX... dai non fatemi andare avanti

                  Al torneo di pvp sotto gli occhi di tutti Metal mi è durato 30 secondi, nn aggiungo altro, e Metal dopo eddy era il vostro mago + forte per definizione(gli altri tutti di livello medio).

                  "i NoX sono una gilda di spicco solo se intervalalte dall'assenza di -A- e OlD su questo server triste ma vero"

                  Chi è scappato su defiance per un settaggio di parry siete voi, un settaggio del gioco per entrambe le parti nn avvantaggia nessuno come mai voi siete scappati mentre noi mai l'abbiamo fatto?


                  "va che te sei perso un pezzo amore... Geo è venuto fuori molto dopo nei NoX...
                  chessò se dico nomi come Sethi Kaino Malignus Tomjoad Evil Bart Lupo solitario spillero questi erano i nox che c'erano... Geo non c'era dall'inizio non era mica Eddy la roba buona era su Malignus non mi è mai piaciuta la gestione degli item in gilda NoX..."


                  Iddio mio tu sei folle io ci son stato da prima di Sethi e tutti gli altri da te citati, iniziai con Mali e Dobby, ma cosa cavolo apri a fare la bocca a casaccio anche te e poi critichi gli altri?
                  Quella era l'arma + sgravata che avevamo lo capisci?L'equip le sop 120 e le sos a noi arrivarono mesi dopo gli Angels, idem gli script, ma tu questo come cavolo fai a saperlo se spari ste bestialità?
                  Tu mago che giravi con la pike fissa anche sotto gank? Ma poi fai tanto il figo? Poveraccio me cosa devo leggere.
                  Parli poi di gestione di Equip equa? Ma sai le sos 20 e 25 che li partivano per comprare quella armatura divina dello zodiaco a Eddy mentre alcuni dei vostri potevano guardare e sospirare? Ma come fate a criticare Malignus con questi esempi? Boh.



                  "noi non si perdeva mai Spillero se poi contiamo quelle due volte che avrete segato 3-4 [-A-]mentre eravate 20 beh allora si quella conta come vittoria modello NoX
                  "

                  Ma ora dopo questa... Figliuolo mio stai veramente sbagliando, ma veramente tanto.




                  "cioè se i NoX erano così superiori o comunque anche leggermente più forti gli sarebbero stati seocndi in tutto o no? O_o sia economicamente che in tanti altri campi...
                  spiegatemi ora com'è successo O_o"


                  Ma cosa c'entra l'economia con il pvp? Avendo script giusti di mining e i venti account di sarti che avevano gli angels mi spieghi cosa c'entra l'economia?
                  Senti un pò geniaccio ma tu sai che quando si fondarono i NoX Mafia e Angels già soppati e sistemati dominavano champ e tutto? Quindi in economia erano anni sopra?
                  E sai che noi eravamo tutti a 0 e ci siamo creati tutto da soli in questo clima di stradominio come NESSUN'ALTRA gilda al di fuori degli OLD ha fatto in questo shard?
                  VUoi quindi continuare a sparare buffonate come sta cosa di dominio pvp=economia?
                  Ma sai che Adelaide da sola ha + soldi delle intere gilde di adesso?
                  Questo discorso è proprio da ridere.
                  Altri campi tipo script? Scusami eh, ma se li avevate scripter assurdi come Lemrey, e sappiate che tutto lui creò, e noi non avevamo scripter, ma cosa cavolo ci vuoi fare?
                  Giocavamo con quel che potevamo sfruttare, anche se veramente ridicolo in confronto al per dirti vostro script di heal con contatore di timer grafico grazie a uowizard, programma creato da Lemrey stesso... Vedi un pò te ora cosa c'entra sto settore col pvp.

                  La lista
                  RAoul: si sapeva giocare bello script di bolas poison pet e come diceva DoomTrooper?
                  Ti segava a mezzo secondo a terra? Beh ci si limitava a ignore poison ignore ignore(aveva il mana per farlo tanto complicato)?
                  incognito : un robot, stratega perfetto col war gioco un pò standard ma capacità di visione fuori dal comune, questo si che mi faceva paura, questo si.
                  Inferno enk'varr: Boh, bravo si ma eccezzionale?No
                  vazkor: sapeva muovere il mago, ma in uno contro uno gliele davo senza problemi
                  Kairne Enk'varr: Come Inferno
                  Feanor: BAH mago normalissimo
                  Arikel: e questo chi è? Non lo ricordo minimamente, quindi...
                  Arthur: Come oggi, chi fa pvp sa quindi cosa sa fare.
                  Wolverine: Mono spear e mono pike, un normale war da traino
                  Eddy: Un altro robot, perfetto, strategico, ***** che animale.
                  Metal: Bravo mago sopra la media, con Eddy e Inco un terzetto veramente pauroso
                  Are enk'varr: nn capisco perchè rimanere mono pike anche se targettati invece di usare fork+scudo, MAI capito, un giorno spiegamelo
                  West: normale
                  Spirito: a quel tempo nn era per nulla come oggi, molto molto + niubbo sotto la media,solo hammer pike e ignore a quelli per terra, ora è diverso ma prima...
                  Punketto: come spirito, a quel tempo dai su nn c'entravano niente con gli angels in termini di esperienza e bravura.
                  Sebastian Sorano: mio dio, un lamer, buono atirare bolas e recallarsi se nei guai o entrare in casa, dopo gli inizi le prendeva ma tante tante tante
                  Scorpion hell: normale
                  Luxifer: ora migliorato ma prima boh, nella media
                  Spud: normale
                  Blakbeast: lo ricordo poco e niente chissà perchè
                  Lemmo: Bravino, negli script un dio
                  Badoglio: sapeva SOLO parlare, nient'altro

                  Ecco i fenomeni, gli Angels campavano tutti sulle spalle di Eddy Metal e Incognito, tanto è vero che ricordo ancora un 8 ANGELS GUIDATI DA RAOUL vs INCO, EDDY E METAL... Quei 3 HANNO ARATO TUTTI E 8 GLI ANGELS CON RAOUL DENTRO SENZA MORIRE MAI.
                  Quel giorno capii tutta la verità che avevo sempre sospettato.
                  Ah e con raoul c'erano inferno khairne e vazkor quella sera, erano 8 ANGELS seri nn quelli giusto di tag.

                  Commenta


                  • Ho dovuto tagliarlo nn mi entrava, CONTINUA :



                    "n questa fase in cui gli OLD nascevano gli -A- si sono sciolti , cioe una buona parte se ne è andata tra cui me ed Eddy e quasi tutti gli altri hanno smesso o quasi ."ù

                    Chissà perchè...



                    ""questo mi fa pensare, secondo me loro come pg stanno molto + avanti, teniamo presente che sono stati attivi x tutta l'estate, mentre noi no.....

                    ditemi chi di loro si cura con healing in + di 5 secondi....
                    chi di loro nn riesce a fare 3 ignore in 3 secondi....

                    ora ditemi quanti di noi si curano in 4 secondi (saranno almeno in 4-5 loro)...
                    quanti di noi han + di 160hp (saranno almeno in 4-5 loro)...


                    io personalmente, mi curo in 7 secondi, sono un fencer che swinga a 1.5s, sono senza sos, con 2 sop 115 (compresa la combat, con 30hci scarsi, con 120hp da blessato, anche volendo nn potrei fare 2 ignore di fila.....

                    una volta dismontati, noi gli famo ignore ecc....
                    ma xchè loro riescono a sopravvivere 10sec x richiamare un'altro pet e noi crepiamo in 3-4 sec da dismontati?

                    se tutti noi fossimo come geo, nel senso che riuscissimo a sopravvivere dopo il dismount e chiamare un'altro pet??
                    loro continuerebbero a cercare di segare geo, mentre noi potremmo segare loro....cosa che fanno attualmente loro nn credete?
                    targhettiamo marla singer e crepa subito, targhettiamo un SoS e crepa subito, motivo? loro nn sono sgravi come incognito, spirito, punkettoman, west, eddy & company.....
                    loro fanno lo stesso con noi

                    se i loro target (cioè i nostri pg) durassero molto di +, anche se targhettati da 3-4-5 angels???
                    anche solo se riuscissero a scappare x 3-4 minuti.....li porterebbero via....difficilmente loro targhettano in 20 un pg, xchè gli bastano 2-3 pg x segare me o altri
                    ""


                    Ecco bell' esempio hai pescato, questo per far capire la differenza di equip e players che giocavano, come poteva gente così equippata far qualcosa?Incredibile che voi angels ancora neghiate questo divario.
                    Caro Scorpion nn era per bravura che si diceva quelle cose ma per divario di equip carissimo ^_^ come mai nn riesci a capirlo? è veramente chiaro ...


                    "Anke io flammo un pò ! credo che se questo mitico raoul dovesse tornare , piangerebbe contro Geo.."

                    Questo veramente lo vorrei, mi ha negato una sfida in arena per 1 anno mentre sfidava Malignus gli old e tutti quelli sul forum, a me mai l'accettò nonostante i flame miei sul forum generale. (parlo di quando dopo la nostra prima sfida anche io bevvi una sos 25 e mi feci un armor con le res vicine al 60 e nn al 50, con mana reg 7 e nn 0 come la avevo quando Raoul stava co mr 9 e armi sgrave.)
                    Si sarei assai curioso di vedere un bel duel in arena a parità di equip tutt'oggi dato che mi fu negato per + di un anno dopo che mi sistemai il pg, ancora nn capisco il perchè, MISTERO :O


                    "Ai tempi dei sigilli c'erano 4 fazioni, ma i sigilli li presero solo i Minax, e i minax erano 90% la mia gilda.

                    Questo è quanto il resto sono chiacchiere."

                    Raoul con quegli script di super boxaggio delle bagball(noi le tiravamo su assai faticosamente con script alla cavolo), e in + la INVULNERABILE INVULNERABILE fazione Minax, che per penetrarla dio mio è assurdamente difficile se NN IMPOSSIBILE...
                    Cioè eravamo 70? Ma sai che per logica di gioco in quel passaggio a 2 tile nel vostro schermo FISICAMENTE + di un 20 di noi al di fuori del raggio di cast dei vostri 20 mage sulla torre nn ci potevamo stare? E che di quei 70 30 erano sciocchi pvm che intralciavano solamente?Bah va a reggere la fazione com in quelle condizioni, sarebbe stato impossibile, osannate la fortezza minax, quella ha GRANDI meriti.


                    "Sta di fatto che se Raoul lasciava la gilda a Punk, Spirito o chicchessia, nel passagio CoM, il newbie GM AngelS si sarebbe portato anche la stone, mi pare ovvio.
                    "

                    Se questo accadeva gli Angels sarebbero crollati in 2 settimane. Gli aot nn esisterebbero per niente. Sono nati da noi. Raoul nn a caso chiuse la stone, sapeva che fine avrebbe fatto nel caso da te riportato.
                    Io invece nonostante momenti in cui pensai di nn farcela, senza nessuno dei vecchi nox come supporto(eravamo rimasti 2-3 dei vecchi) ho saputo tenere su la gilda intera ad un certo livello di pvp e nn solo, come quella di una volta, questa cosa Malignus la sapeva e me l'ha concesse, Raoul anche lo sapeva, e la chiuse.
                    E sappi che è l'unica verità, parola degli angels stessi.


                    Porc ora basta per oggi nn vado oltre pagina 11, semmai continuo domani, accannate discorsi del tipo erano gli angels che dominavano nox sucavano, nn è così, Magari gli angels erano + preparati esperti e vincevano anche + spesso, come gruppo stavano avanti per tanti fattori, nn solo di abilità, ok ci posso stare, è anche vero, ma questo stradominio è una mera cavolata.
                    Porca vacca se tornassero oggi a parità di tutto Xd li faccio spolpare di malo modo!!!!
                    Alla prossima puntata.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Geonortsort II

                      Al torneo di pvp sotto gli occhi di tutti Metal mi è durato 30 secondi, nn aggiungo altro, e Metal dopo eddy era il vostro mago + forte per definizione(gli altri tutti di livello medio).
                      se ti dicessi che MEtal in ts disse "Unexpct error crashato non lo scrivo nemmeno che tanto non ci credono" tu che mi dici?

                      Originariamente inviato da Geonortsort II
                      Chi è scappato su defiance per un settaggio di parry siete voi, un settaggio del gioco per entrambe le parti nn avvantaggia nessuno come mai voi siete scappati mentre noi mai l'abbiamo fatto?
                      perchè buona parte degli -A- all'epoca erano war e nessuno con la voglia di rerollare un mago a differenza se ricordo bene di buona parte delgi avversari maghi e pochi war
                      mi ricordo solo che Raoul stava tipo 4 ore a menarmi e ioa vevo un pg senza manco le skill a 120 e vedevo solo il pallino bianco e poi il miss direi frustrante per chi giocava il war, di seguito tutti i war se ne sono andati e i maghi beh restavano in pochi..

                      Originariamente inviato da Geonortsort II

                      Iddio mio tu sei folle io ci son stato da prima di Sethi e tutti gli altri da te citati, iniziai con Mali e Dobby, ma cosa cavolo apri a fare la bocca a casaccio anche te e poi critichi gli altri?
                      si ammeto ho sbagliato di 6 mesi

                      Originariamente inviato da Geonortsort II
                      Tu mago che giravi con la pike fissa anche sotto gank? Ma poi fai tanto il figo? Poveraccio me cosa devo leggere.
                      l'ultimo periodo avevo razor e m'ero stufato di fare le macro perchè injection mi si era piantato e nona vevo voglia di sistemarlo, con le armi a due mani non mi riequippava più quelle a una mano dovevo fare doppio switch e perdere il triplo del tempo questo nell'ultimo periodo.

                      poi non capisco se intendi da dismontato o meno perchè se scendevo io da cavallo con le bolas mi riequippava in automatico un pike da 25% ssi con hit e damage che era una manna per poisonare il pet in corsa senza fermarsi a castare e switchare ogni volta due targhet e aveva parablow che entrava da dio.

                      forca e scudo a piotte sono un inutilità totale in ogni caso a quel punto comunque meglio un pike che da il parablow (anche se io a piotte usavo il pitchfork 25%ssi 40%hll) te mi dirai e io ti disarmo ti scende la def etc etc... e io ti dico sono mago mi scende per 3 sec e mi disarmi comunqe anche il fork tanto vale tentare in parablow che in un inutile bleed specialmente su un war anche perchè un mago a piedi non ha le bende a 2 sec come i war e fizza di continuo meglio fare relport e sperare in parablow, 3 sec è sei sull'altro cavallo

                      Originariamente inviato da Geonortsort II
                      Parli poi di gestione di Equip equa? Ma sai le sos 20 e 25 che li partivano per comprare quella armatura divina dello zodiaco a Eddy mentre alcuni dei vostri potevano guardare e sospirare? Ma come fate a criticare Malignus con questi esempi? Boh.
                      stop stop stop

                      eddy si craftava i barbed con metal e come Raoul erano indipendenti, noi avevamo il fondo bod -A- in comune, che poi Inco avesse un amore particolare per eddy e mettesse per le sop un piede avanti per lui beh concesso ma non è mai stato uno squilibrio in gilda.


                      Originariamente inviato da Geonortsort II
                      "noi non si perdeva mai Spillero se poi contiamo quelle due volte che avrete segato 3-4 [-A-]mentre eravate 20 beh allora si quella conta come vittoria modello NoX
                      "

                      Ma ora dopo questa... Figliuolo mio stai veramente sbagliando, ma veramente tanto.
                      no dai qui non si può negare


                      Originariamente inviato da Geonortsort II
                      Ma cosa c'entra l'economia con il pvp? Avendo script giusti di mining e i venti account di sarti che avevano gli angels mi spieghi cosa c'entra l'economia?
                      i venti account di sarti gli hanno sgamati a tutti credo non solo agli -A-
                      ti confermo da oggi se non lo sapevi che nessuno di noi aveva lo script di mining, anzi forse dopo lo scandalo scudi lo usava qualcuno ma giusto qualche caso isolato

                      Originariamente inviato da Geonortsort II
                      Senti un pò geniaccio ma tu sai che quando si fondarono i NoX Mafia e Angels già soppati e sistemati dominavano champ e tutto? Quindi in economia erano anni sopra?
                      E sai che noi eravamo tutti a 0 e ci siamo creati tutto da soli in questo clima di stradominio come NESSUN'ALTRA gilda al di fuori degli OLD ha fatto in questo shard?
                      VUoi quindi continuare a sparare buffonate come sta cosa di dominio pvp=economia?
                      Ma sai che Adelaide da sola ha + soldi delle intere gilde di adesso?
                      Questo discorso è proprio da ridere.
                      se ti metti a fare mercato non ci va un ***** a tirare su i soldi, se dalla mattina alla sera ti metti a blood e il resto del giorno lo passi a fare blood e a farne il commercio e il tempo che avanza lo passi a doom chiunque può fare più di adelaide, farmare soldi su sto shard non è mai stato un problema li spendi solo se ti metti a fare pvp, perchè se farmi item quello che ti serve lo trovi o lo compri e se fai commercio non lo paghi nemmeno caro perle tue tasche


                      ma tu credi che gli -A- fossero a 800000sop sopra di voi? con 80000km di equip di distanza? O.o sono arrivati come voi da 0 contro i MaF soppati
                      hanno cominciato e piano piano son saliti su ma non crede quando ho joinato io erano tutti ben lungi dall'essere full +25 e full 120 e che ricordi io stiamo ancora ben lontani dall'equip che immaigni, ti basta guardare quello screen che ho postato con le amri exc

                      Originariamente inviato da Geonortsort II
                      Altri campi tipo script? Scusami eh, ma se li avevate scripter assurdi come Lemrey, e sappiate che tutto lui creò, e noi non avevamo scripter, ma cosa cavolo ci vuoi fare?
                      Giocavamo con quel che potevamo sfruttare, anche se veramente ridicolo in confronto al per dirti vostro script di heal con contatore di timer grafico grazie a uowizard, programma creato da Lemrey stesso... Vedi un pò te ora cosa c'entra sto settore col pvp.
                      quello senza contatore funzionava pure
                      uo wizard era prettamente usato per lo script di targhet
                      poi dividi bene lemmo scriveva eddy testava e inco faceva le patch poi mano a mano gli script ha inziato a farseli la gente di mano propria anche se giustamente lemmo restava lo scripter ufficiale
                      anzi sottolieniamo che gli script poi sono pure diventati pubblici grazie a Widuma


                      buh te ne ho salvata una su non so quante ed è l'unica che ptoevi ricordarti tue non io perchè non mi riguardava personalmente quindi per quella chiedo scusa ma le altre...

                      ho evitato di analizzare la lista perchè non ha senso come analisi visto che UO resta un gioco di ruolo e non 1vs1 dove chi magari in 1 vs 1 suca messo in mezzo a 30 persone non perde la calma e sa sempre cosa fare anche gli OlD presi 1 a 1 non erano dei carri armati ma messi assieme....
                      Ultima modifica di Axl_; 11-03-2006, 22:24.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bastard
                        anche gli OlD presi 1 a 1 non erano dei carri armati ma messi assieme....
                        Sta cosa la dicevano un po' troppe persone allora per smentirla mi sono fatto un mesetto di Arena:

                        Wins 292 Loss 10

                        Ed apparte qualcuno che si rifutò di venire in arena con me, ho segato tutti quelli che giocavano tra giugno e luglio dell'anno scorso.

                        Ad ogni modo hai ragione, il pvp almeno su run-uo, non è assolutamente l'1 vs 1

                        ^^
                        NetPlayer since 1999

                        http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                        Commenta


                        • Per Sukostort:

                          Non ho mai rifiutato nulla in arena, rifiutavo quando non ero su uol. Se non ho uol sul pc non ti accetto i duelli.
                          O forse ti ho rifiutato duello perchè avevo il pg nudo? Dato che m'ero rivenduto tutto l'equip dato che non giocavo più in attesa dell'uscita finale di W.ow?

                          Cmq ne avremo fatti 2-3-4 quanti ne vuoi 1000? Hai perso Geo, BASTA.

                          Vai a sfidare Maradona a calcio. Lui non verrà eppure non ha nulla da dimostrare a nessuno, tutti sanno quel che valeva e sanno chi è maradona.

                          Uguale tu, allargati con chi puoi, con me le hai prese, chiudiamola e stop. Fine.




                          P.S. Meglio per te se non torniamo, senno tocca che ricominci a svegliarti la domenica alle 7, fidati, meglio per te, fai lo sborone con chi c'è ora e basta.

                          Cmq come ripeto a chiacchiere sei sempre il migliore!

                          Ma non mi ricordo quanti sigilli hai preso?

                          E non mi ricordo anche il duello contro Melas, pure con lui hai perso :/

                          Ma ste cose te le sei scordate tutte :/
                          Ultima modifica di Raoul; 11-03-2006, 23:30.
                          Raoul [-A-]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Raoul
                            Per Sukostort:

                            Non ho mai rifiutato nulla in arena, rifiutavo quando non ero su uol. Se non ho uol sul pc non ti accetto i duelli.

                            Cmq ne avremo fatti 2-3-4 quanti ne vuoi 1000? Hai perso Geo, BASTA.

                            Vai a sfidare Maradona a calcio. Lui non verrà eppure non ha nulla da dimostrare a nessuno, tutti sanno quel che valeva e sanno chi è maradona.

                            Uguale tu, allargati con chi puoi, con me le hai prese, chiudiamola e stop. Fine.




                            P.S. Meglio per te se non torniamo, senno tocca che ricominci a svegliarti la domenica alle 7, fidati, meglio per te, fai lo sborone con chi c'è ora e basta.

                            Cmq come ripeto a chiacchiere sei sempre il migliore!

                            Ma non mi ricordo quanti sigilli hai preso?
                            up.


                            Giolo Evilbane[AoT]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Raoul
                              Per Sukostort:

                              Non ho mai rifiutato nulla in arena, rifiutavo quando non ero su uol. Se non ho uol sul pc non ti accetto i duelli.

                              Cmq ne avremo fatti 2-3-4 quanti ne vuoi 1000? Hai perso Geo, BASTA.

                              Vai a sfidare Maradona a calcio. Lui non verrà eppure non ha nulla da dimostrare a nessuno, tutti sanno quel che valeva e sanno chi è maradona.

                              Uguale tu, allargati con chi puoi, con me le hai prese, chiudiamola e stop. Fine.




                              P.S. Meglio per te se non torniamo, senno tocca che ricominci a svegliarti la domenica alle 7, fidati, meglio per te, fai lo sborone con chi c'è ora e basta.

                              Cmq come ripeto a chiacchiere sei sempre il migliore!

                              Ma non mi ricordo quanti sigilli hai preso?

                              Si si ti prego tornate che tempo due settimane ve facciamo rifare l'abbonamento a w.o.w.A rambo quello che nn hai capito tu e che per la maggior parte dei pg che gioca ora che nn ha visto quanto eravate straforti siete solo parole paroleeeeeeee paroleeeeeeeeeeeeeee.
                              Dai dai tornaaaaaaaaaa

                              ps.(se torni fatti un pg blu che le prendi pure dai gater,che nn so piu' quelli di una volta)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ilnero
                                Si si ti prego tornate che tempo due settimane ve facciamo rifare l'abbonamento a w.o.w.A rambo quello che nn hai capito tu e che per la maggior parte dei pg che gioca ora che nn ha visto quanto eravate straforti siete solo parole paroleeeeeeee paroleeeeeeeeeeeeeee.
                                Dai dai tornaaaaaaaaaa

                                ps.(se torni fatti un pg blu che le prendi pure dai gater,che nn so piu' quelli di una volta)

                                a forumer fatti un pg su *** e vieniti a prendere un po' di botte l'invito è di pari livello se vuoi!
                                manco mi ricordo i tasti di UO lol

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X