annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Bastard
    nah Devil so proprio cambiati i player e lo stile di gioco, non c'è più la ricerca allo script, non si vede la gente boxata da altri pg, gente come metal e eddy che scendevano dal cavallo per boxare in 2 un pg
    devil cosa significa Boxare un pg?
    gli script ormai son supremi da quando è entrato koper negli aot e io nei nox
    i player non sono + abbastanza stupidi per farsi boxare, cioè figurarsi se io perdo tempo a tentare di boxare artemis o the fool, come se fossero scemi -_-
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Raiden -A-
      veramente gli harrow li facevamo la sera tornati dal pub..
      Melo ricordo xche tornavo rincoglionito che mi riaccompagnava a casa Manu, poi loggava da casa sua e con feanor, arikel, inco (in versione barzellettista), kairna,emilio e gli altri nottambuli, si loggava e si faceva.
      come nn quotare,un harro lo hanno fatto davanti ai miei occhi tornati a casa di manu dopo una ricca bevuta e un breve passaggio al drugstore e mentre io ed emilio ci ubriacavamo d'amaro,loro si sono fatti il loro bell'harro in 4 gatti.

      p.s. manu da bravo s****to è stato segato dall'harro nel momento in cui il panzone moriva!!!niubboooo !!! :*
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
        Mi avete tirato in ballo, permettetemi il reply.

        Andammo CoM perchè lo stile degli Old non ci piaceva minimamente, mentre i CoM, come oggi, sono piu' 'Simili' a noi in quanto pvp. E non prendiamoci in giro, a furia di rosikare, nei com, c'erano anche diverse persone a cui gia' eravamo legati da un rapporto di stima (Athel-Lebron-Dio Brandone ai tempi...). Questo comunque non centra, tutti sanno il xk' e c'è poco da commentare .

        Io ero e SONO -A- ma MAI avrei potuto ereditare la stone -A- non solo xk' non me l'avrebbero data, ma anche perchè non mi sarei MAI SOGNATO DI CHIEDERLA .

        Io non metto in dubbio la competenza totale di Geo GM NoX, ma io non ce l'avrei mai fatta a portare avanti una stone AngelS senza Manu e Seba, forse infantilismo, forse paura di far figure barbine etc...C'è da dire che gli -A- erano Fortissimi, una spanna sopra i NoX...quella stone non faceva figuracce da un annetto buono, non m sarei mai sentito di disonorarla

        Fine, vi bacio tutti, inco con quel reply m hai fatto stringere il cuoricino :*


        PuNkEtToMaN AkA Pancettomon, AngelS Guild [No Real Life] / Like a Rolling Stone
        a giovà mi meravigli sempre di + sono proprio contento di aver giocato e di giocare con amici del genere....meno male che quando ci si becca stiamo sempre fottuti altrimenti inizierei a pensare che stai a fa troppo il serio :P

        come ha detto lui,NESSUNO DI NOI,si è mai azzardato manco a pensare di rifare o portare avanti la stone.....
        1)non eravamo nessuno
        2)non avremmo potuto tenere alto il nome di tale gilda da soli
        3)speravamo in un ritorno dei vecchi...
        4)ammesso e nn concesso che ci avessimo avuto la stone,sapete di quanto era il fondo gilda?4kk praticametne nn avevamo nulla,gli ultimi soldi che avevamo alzati dai raid di quando giochicchiavano un po raoul xalio e infe(tipo 20kk) furono venduti al million dollar man
        xò devo ringraziare il gruppo,xk oltre ad essere diventati dei cari amici,sono sempre stati vicini nel momento nel bisogno.

        il nostro passaggio com è stato dato da una situazione critica venuta a crearsi dalla scissione degli -A-.....molti come me nn avevano un ***** e stavano imparando i rudimenti di gioco,io fino a novembre l'unico script che avevo ricevuto era quello di healing e nn ne ho mai chiesti nessuno,come non ho mai chiesto nulla alla gilda se nn me lo davano loro x meriti,(tipo la 120 fencing x me e xeno che abbiamo difeso strenuamente ad un champ con l'aiuto di raoul xaliovar e inferno imbarellatissimo :P),tantochè io la prima 120 che presi la regalai a giuda che nn l'aveva ancora.

        cmq ritornadndo al discorso NoX,tranne spirito e punketto nessuno di noi aveva un ***** ne sapeva cosa fare,l'unica cosa che facevamo e andare a menare a wek e segare x quel poco che potevamo i nemici....mi ricordo io e human slayah (uno dei mejo maghi in assoluto) a bucca contro 9 nox (tra cui eddy eh )....io punky e spirito,come me pg monoparablow\bolas che frozzavo e loro ignore ignore (eravamo pochi era l'unico modo di fare) e a segare i nox....il problema erano gli Old,con eddy e inco + i bravissimi giocatori che avevano,oltre ad essere 10 passi + avanti come gioco lo erano anche come equip sos e sop,e quindi era fatale che nn ce la facessimo proprio a reggerli.
        In quel periodo i conobbi i nox romani:malignus i fratelli balticus,sethi,ownage,tony reynolds e via dicendo....e a me stavano na cifra simpatici (a parte le inicmizie in game) e dato che almeno x quanto mi riguarda c'era 0 amore tra me e gli old e soprattutto nn sarei mai voluto andare a giocare coi tb (vedi TE) ho preferito andare a giocare con gente che avevo conosciuto e con cui mi ero trovato bene,quindi accade che una volta sethi mi disse:"ao imbocca da noi bello,una come te è sempre bene accetto" chiese permesso a mali,ed io entrai mappa com....penso che x gio e marco sia lo stesso,gli altri li ho fatti entrare io xk erano amici e nn li volevo perdere,peccato x holy sick e knite che nn vollero (anche x un problema numerico CoM).

        Detto questo ringrazio tutti i CoM,con cui mi dispiace aver deteriorato un così bel rapporto che si era instaurato,xk sono stati veramenti gentilissimi a darci na mano e fidatevi,non siamo mai stati falsi,io almeno nn vi ho usato x sgravarmi,(e cmq in un modo nell'altro,dato che avevo la voglia di spaccare le chiappe,ci sarei riuscito in altri modi)....xò lo sapete pure voi,era fatale un giorno la separazione semmai gli old fossero andati via,lo so che potete dire,bè tu potevi rimanere ma nn me la sentivo proprio specie xk ero stato con il gruppo -A- e specie x le amicize nate,quando formammo il gruppo AoT
        quindi un sentito grazie a: Geo,Neo,L'immenso TieMme,Zoras,Sethi e tutti gli altri.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da -PaTaTa-
          se dovesse essere vero quel che dicono tutti gli -A- postanti in questo 3d allora il succo è che i NoX in quel periodo erano niubbi che giocavano da poco

          gli -A- erano veri pro che giocavano da anni assieme

          gli old erano la novità dello shard che rivoluzionarono il gameplay uoliano

          il mio quesito è questo: perchè invece di sboronare, quando voi stessi ammettete che i NoX non avevano esperienza e vincevate easy le battaglie, non tornate ora che i NoX hanno acquisito esperienza sul campo adattandosi nel bene e nel male a ogni settaggio del gioco invece di sgommare appena si vedevano a intravedere i presupposti per un ownaggio completo degli angioletti?

          te l'hanno spiegato....ora basta premere un tasto e fai tutto.....non se mi spiego...dopo i vari fix (str,stat cap) e l'aggiunta delle skills di SE ora basta fa
          ds da 62pf explo flame (qualsiasi idiota saprebbe premere sti 3 tasti)e sei morto,capisci che ora manco serve + fare un frozz o un poison pet?????tanto ci si trasforma in cane e runni come a cavallo?neanche un tamer combinerebbe nulla di che,nè tantomeno altre tipologie di pg senza o bushido o ninj e\o archery,che sgravano come difesa e come danno
          io di farmi il pg del momento nn me va,nn me diverte e alla lunga mi scoccierei,come è avvenuto x il mio secondo pvp da cazzeggio (archer da danno) che ho usato x pochissimo tempo e poi messo in cantina...
          detto questo pensa se uno con molta meno abilità di un raoul o di un inco si annoierebbe a gioca così,figuriamoci loro.

          capisci che un pg come raoul,che viveva qui su dreams,di bolas o scavallemnti d'arma,di poisont pet e che poi una volta a terra ti rompeva le chiappe in un nano secondo ora nn ha + senso d'esistere?che ora il fencer x sopravvivere un minimo o si mette bushido(skill niubba) ninjztu (skill niubba) o chiva ( skill yeah) altrimenti suca come pochi...

          tu mi potresti dire e be allora usasse il mago,idem come sopra anche se cmq il mago è + cazzuto.....purtroppo ora come ora ci sono dei settaggi assurdi,dove l'abilità nn è manco + il 20%,ora è quasi tutto azzerato.

          Basta che vedi le pvppate tra chi diventa cane senza manco essere dismontato e solo x caga,basta che vedi gente scarsa che riesce,non x bravura o intelligenza,a segare uno che cmq SA GIOCARE,ti rimando alla classifica kp,leggo dei nomi assurdi....
          fino a quando giocavo io,ancora nessuno si trasformava,nn c'erano le *****te di perfection (una volta presi na botta da 88 hp),ne tantomeno death strike 62...

          il mio porco lavoro lo facevo e lo facevo discretamente,creparmi era difficile e non xk fossi così sgravo d'equip,io il jackal l'ho preso l'ultimo mese che ho giocato prima di allora giocavo con benda tra 3 e 4 111hp e facendo un pg abb tank xk cmq ero uno dei primi target.....quindi manco mi potete dire che ero equip senza cervello.....morivo solo x mie cazzate o magari da mbriaco :P
          ora si gioca solo d'items e di skill del gioco,nn bravura.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 11-03-2006, 00:43.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bastard
            nah Devil so proprio cambiati i player e lo stile di gioco, non c'è più la ricerca allo script, non si vede la gente boxata da altri pg, gente come metal e eddy che scendevano dal cavallo per boxare in 2 un pg
            devil cosa significa Boxare un pg?
            non si gioca più sulle sottigliezze, il timing (quanti sanno cos'è il timing?) quanti dicono ancora in Ts load-drop?
            se lo sono dimenticati tutti, si gioca a sparare mareee di danni, e l'equip aiuta a non cercare la perfezione e l'attenzione al gioco perchè ti è concesso sbagliare questo volevo sottolineare io, ammiro gli old appunto perchè quando sono rimasti in 10 queste sottigliezze le avevano e le usavano contro gli errori degli avversari, vorrei entrare in ts o map di una gilda organizzata ora e vedere come gioca.
            io mi ricordo Inco che ci prendeva uno a uno e a fine battaglia o mentre non si faceva un ***** aveva sempre qualcosa da dire su come muoversi cosa avevi sbagliato e come sarebbe stato fatto meglio secondo lui e aveva ragione.
            load and drop?mmmm sta parola la sentiiiiiì tantoooo tantoooo tempo fa....ma cosa vuol dire?prrrr :P

            si il box x la macchina l'ho comprato marcolì :P

            ahhahaha che belle le ore passate al gate di trinsic e fare gli istant con gli explo precastati....
            e ti ricordi le lezioni ai niubbi di box,sotto casa tua?mhuhauhauhau troppo fighe...
            quanto era bello imparare e stupirsi :P
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • ho letto un po' di questo tread, e devo ammettere che seppur mi abbia fatto piacere rileggere cose che quasi avevo dimenticato...avete detto un monte di cazzate
              Ares purtroppo hai parlato di fatti che conoscevi solo in parte o per sentito dire..
              vorrei dire anche io la mia sul caso berindon e malignus...quello che veniva riportato nei log (che vennero spacciati per falsi da Gn, per insabbiare la questione) era questo:
              berindon alzava magery a malignus a 120
              berindon abbasssava magery a malignus a 100

              ma chissa come chissa perche nessuno si soffermo mai a legger 3 righe piu in basso quel simpatico log. il tutto perchè? per vedere se affettivamente un mago con 120 magery curava di piu.
              chiudendo questa parentesi ne apro un altra.
              Sigilli & Fazioni
              devo ammettere che quello fu uno dei giorni piu divertenti della mia esperienza su uo...un deliro totale, ho inventato piu insulti in quelle ore che in anni di vita.
              secondo i calcoli di Raoul eravamo 40(loro) VS 70 noi.
              ma ricordiamoci bene che difender la sede minax è assai piu facile che sfondarla, e che essenzialmente noi in quell'assedio eravamo sotto costante attacco (avro perso si e no 1milione di insure e tolto sulle 100e passa casse) mentre voi potevate facilmente menare e rifugiarvi dietro le mura.
              quindi di quei pg, i veri assedianti furono molti meno (soprattutto alla fine dove la maggior parte della gente si era rotta le balle perche nn aveva fatto NULLA tutto il tempo.) comunque con cio non voglio sminuire nessuno, alla fine la vittoria e stata vostra, ma io avevo i ridgeback quindi stica.

              detto questo...sebbene a quanto leggo secondo voi i nox han sucato sempre e comunque, sono fiero di aver potuto partecipare e a volte scrivere la loro storia dagli albori fino alla fine (che per me coincide con la morte del grande TM). abbiamo sucato, ne abbiamo prese di ogni...ma alla fin della fiera dei nox ancora non vi siete scordati.

              Commenta


              • Certo una persona legge legge ma prima o poi si stanca di sentire le vostre sentenze (roul inco bastard etc)che da come sono scritte quasi quasi sembra pure che nn ammettino repliche.Voi nn avete idea di cosa state dicendo,anzi state anche offendendo secondo me tutti quei ragazzi(pg)che ogni giorno passano le loro ore a DIVERTIRSI a questo gioco,e nn c'entra nulla se tu lo hai fatto dall'inizio e io da 2 anni perche' siamo a pari livello,e sono cassate che qui la gente pensa a fare solo danno perche' molti di questi ragazzi tentano ogni giorno di migliorarsi e molti di loro ci sono riusciti.Caro roul la pozza al momento giusto...il flash se fossi andato a destra invece di sinistra se lo fanno tutti e nello sbaglio che commettono tutti e che hai commesso pure tu si impara,nn pensare che siamo tutti r.i.n.c.o.g.l.i.o.n.i.t.i.Ares la gente che modifica giorno per giorno gli script esiste pure oggi,a maggio raggione oggi che ce' piu' parita tra pg nel pvp e nn come un tempo che se un pg con 6 mesi di gioco sulle spalle ma con tanta abbilita tentava di killare un eddy si trovava cosi equip parlando in disparita'!!!!Quindi la morale e' il vostro tempo l'avete fatto ma nn ce' C.ag.ate il c... pe 4 anni de fila bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                Commenta


                • Originariamente inviato da ilnero
                  cut
                  Vero, ma per il semplice motivo che sono su discussioni generali.
                  E' una specie di discussione privata tra i gruppi definiti "elitari" di uod.
                  Magari sarebbe stato più appropriato intrattenerla su un forum a parte, anzi, visto che la frequenza è circa bimestrale, che ne pensate di farne uno??
                  Tipo: "VecchiRicordi Forum", o.."Questo mese l'ho più lungo io"...o, sempre continuando..."Via col tempo"...
                  vabeh mi fermo.

                  Pis&Lov, posto per ridere non per flammare

                  ------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ilnero
                    Certo una persona legge legge ma prima o poi si stanca di sentire le vostre sentenze (roul inco bastard etc)che da come sono scritte quasi quasi sembra pure che nn ammettino repliche.Voi nn avete idea di cosa state dicendo,anzi state anche offendendo secondo me tutti quei ragazzi(pg)che ogni giorno passano le loro ore a DIVERTIRSI a questo gioco,e nn c'entra nulla se tu lo hai fatto dall'inizio e io da 2 anni perche' siamo a pari livello,e sono cassate che qui la gente pensa a fare solo danno perche' molti di questi ragazzi tentano ogni giorno di migliorarsi e molti di loro ci sono riusciti.Caro roul la pozza al momento giusto...il flash se fossi andato a destra invece di sinistra se lo fanno tutti e nello sbaglio che commettono tutti e che hai commesso pure tu si impara,nn pensare che siamo tutti r.i.n.c.o.g.l.i.o.n.i.t.i.Ares la gente che modifica giorno per giorno gli script esiste pure oggi,a maggio raggione oggi che ce' piu' parita tra pg nel pvp e nn come un tempo che se un pg con 6 mesi di gioco sulle spalle ma con tanta abbilita tentava di killare un eddy si trovava cosi equip parlando in disparita'!!!!Quindi la morale e' il vostro tempo l'avete fatto ma nn ce' C.ag.ate il c... pe 4 anni de fila bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    bene ora hai detto la tua cretinata giornaliera(che assolutamente nn c'entra nulla con lo spirito del 3d e soprattutto tu manco c'eri),puoi andare a letto
                    notte ^^
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 11-03-2006, 04:02.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Cioè ma ve rendete conto quando scrivete o no?

                      Si discute con calma e tranqullità (per lo più) di anni e anni su dreams, senza flammare, a mente fredda dato che ci siamo tutti distaccati dal game, e voi parlate?

                      Bho, sarà che sono un po' ubriachino :P, ma mi da un po' fastidio.
                      Chi non ha niente da dire, non faccia reply tanto per scrivere, ma se gli interessa legga, altrimenti "passa avanti e non ti curar di loro"..

                      Non so se mi spiego..mi so arrivati 7/8 messaggi di gente sconvolta perchè non m'appiccicavo co quel niubbo perso di Raoul pe la prima volta in 6 anni che lo conosco
                      ahahahah..


                      Sabbro, sei davvero un gran guajone, guarda che i NoX non son stati "sparring partners", ma autori quanto noi Old e quanto gli Angels della storia di Dreams..cui forse per motivi diversi, aggiungerei anche i PaC..
                      E poi c'avete Geo dio ca..è una delle migliori persone che ho conosciuto in rete, e non scherzo (anche se co me nun vince mai ahahahah)
                      A me st'ultima online m'ha un po' scassato il ca.zzo, non lo riconosco più, ma ho sempre pensato una cosa riguardo sto giochino..
                      Gli emulatori, le patch, le publish contano una sega..
                      La grandezza del gioco la fanno le personalità che ci giocano siano essi compagni o nemici..
                      Per questo nonostante la evidente "scarsezza" delle pub cui siete costretti a giocare, io pagherei Oro per giocare coi vecchi -A-, i vecchi Old ed i NoX.. Non scherzo...
                      Se torna quel fucking noob di raoul, se torna quel polentun di mer.da di Inco, se torna quel cyber di eddy e quei gay che avevo in gilda, io, nonostante la deficienza (in senso latino) del gioco, tornerei di corsa..
                      Ed è esattamente in questi moenti, quando fai questi pensieri, che capisci chi ha davvero fatto la storia di Dreams, non misurando chi ha il cazzetto più lungo..

                      Non so esattamente cosa ho sciurtto nè lo rileggo che mo sbocco..
                      Domani edito che mi scoccia che si legga di Asra ubriaco :P
                      Notte bellezze
                      NetPlayer since 1999

                      http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                        La grandezza del gioco la fanno le personalità che ci giocano siano essi compagni o nemici..
                        Per questo nonostante la evidente "scarsezza" delle pub cui siete costretti a giocare, io pagherei Oro per giocare coi vecchi -A-, i vecchi Old ed i NoX.. Non scherzo...
                        Se torna quel fucking noob di raoul, se torna quel polentun di mer.da di Inco, se torna quel cyber di eddy
                        Padre nn so esattamente cosa hai scritto ma da ubriaco quale sono anche io stanotte (ho appena finito di "sciarrarmi" (litigare per i pulentun) con hardgenesy in icq al quale chiedo scusa pubblicamente) sono rimasto affascinato e ti do pienamente ragione...
                        mi mancate un po' tutti...
                        Iorian Warlord [OF] on UOD

                        Iorian [STRK] on UOD

                        -= Every man dies, but not every man really lives =-

                        -= Winter is coming =-

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Iorian Warlord
                          Padre nn so esattamente cosa hai scritto ma da ubriaco quale sono anche io stanotte
                          .
                          Tale padre , Tale figlio.

                          Grande Iori, rappresenti la mia degna progenie..

                          Apporposito visto che sto molesto..
                          Me spieghi tutti sti ca.zzo di Warlord che leggo in firma da do caz.zo escono?
                          Li hai imparentati tu co me?


                          P.S. Kity ti amo
                          NetPlayer since 1999

                          http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                            Tale padre , Tale figlio.

                            Grande Iori, rappresenti la mia degna progenie..

                            Apporposito visto che sto molesto..
                            Me spieghi tutti sti ca.zzo di Warlord che leggo in firma da do caz.zo escono?
                            Li hai imparentati tu co me?
                            Padre diciamo che ho sparso il mio seme Reale in giro per sosaria...
                            mica sei dispiaciuto?
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

                            Iorian [STRK] on UOD

                            -= Every man dies, but not every man really lives =-

                            -= Winter is coming =-

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Iorian Warlord
                              Padre diciamo che ho sparso il mio seme Reale in giro per sosaria...
                              mica sei dispiaciuto?

                              No, che chiavi so contento per te..
                              Ma che si acquisisca il mio cognome me dovevi chiedere il permesso, come io lo chiesi
                              a Slash Warlord e Freak Warlord (dio ca se era sgravato Freak, ti ricordi Inco? il resser più veloce del west, auhauhau), pace all'anima loro
                              :P
                              NetPlayer since 1999

                              http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                                No, che chiavi so contento per te..
                                Ma che si acquisisca il mio cognome me dovevi chiedere il permesso, come io lo chiesi
                                a Slash Warlord e Freak Warlord, pace all'anima loro
                                :P

                                *deglutisce temendo l'ira del Padre*

                                chiederò la verifica del DNA... (che darà l'esito che tu vorrai Padre... )

                                *deglutisce*
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

                                Iorian [STRK] on UOD

                                -= Every man dies, but not every man really lives =-

                                -= Winter is coming =-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X