Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ho fatto l'ho fatto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
-
Caz.zata Holy..
Apparte che nei NoX i vecchi sono andati via pian piano, uno alla volta, mentre negli -A- sono andati via TUTTI assieme.
Gli -A- rimasti, apparte Spirito e Pugnetto , facevano parte di quella Ondata di gildaggio
di cui parlava Inco, e quindi si possono definire -A- fino ad un certo punto (come lo stesso Inco fa notare puntualmente na volta ogni due mesi )
Inoltre mollare l'eredità della tag (che non è una cazzata per una gilda come gli Angels)
a Punketto e Spirito, sarebbe stato patetico, non per loro demeriti sia chiaro,
ma diciamo per i meriti degli altri.
Cioè se penso agli Angels, mi vengono in mente sette/ottocento nomi prima di Punk e Spirito. Non so, come se lasciavo la Stone Old a Silente (grande Sile...A S D )
Mentre invece Geo o Nerkia o Tiemme già agli albori dei NoX erano considerati tra i migliori della gilda e su di loro è gravata la graduale dipartita dei vecchi NoX e quindi la responsabilità della tag, sottolineo GRADUALMENTE.
Easy
Commenta
-
nono spirito e punketto erano Angels a tutti gli effetti e li ho sempre considerati -A- in tutto e per tutto .
soprattutto punketto lo considero angels anche ora .
io mi riferivo a tutt altra cosa quando ho scritto che gli angels han tirato avanti 1 mese allo sbando , e i player che raoul gildò in quel momento sono state nullità come Wyduma e qualche altro .
punk e spirito non c'entrano niente .Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-Malignus disse: "ok date mappa e non ts e a spirito e punkettoman.". Non avrebbe mai accettato gli -A- nei CoM. Quanto poi che gli -A- non avevano + nessun fondo e nessun player degno di portare la stone avanti. Invece i NoX oltre ad avere un Gm degno della stone avevano anche un piccolo fondo avanzato che non è minimamente paragonabile a quello attuale, l'abbiamo sfruttato (te lo dico x certo xkè aiutavo io Geo nella gestione economica della gilda) e abbiamo portato avanti i NoX. Le chiacchiere stanno a 0 su queste cose.
Son della ferrea idea che è stata solo una scelta di Raoul, gli AngelS potevano continuare.
Non avevo cmq calcolato il disgusto di malignus sugli -A-, a questo punto le cose sarebbero andate diversamente, ma la stone degli angeli assassini continuava ad esistere, ne son sicuro.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakin-NoX-E infine successe quello che temevo, appena messe da parte sop sos e artefatti sono ritornati Minax.
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Che darei per poter giocare contro Raoul se è forte 1/20 di come lo è sul forum ci spazzerebbe via tutti con uno sputo (purtroppo non ho mai avuto il piacere di giocarci contro), sempre bello avere nemici capaci e con una marcia in più che ti spronino a giocare meglio e a migliorare per poter competere con loro, peccato che pensavo lo stesso anche quando leggevo le vostre eroiche imprese da parte del tread starter contro il quale, con mio sommo rammarico, ho potuto giocare, ma in quell'occasione mi sono reso conto che non era nient'altro che un mago di medio livello bravo a far credere ai niubbi tramite le sue belle parole sul forum che lui era uno dei migliori, ma che in realtà non era alcunchè di particolare (parlo di rapporto sboronamento/prestazioni, non sminuisco minimamente l'ottima qualità come player)
Commenta
-
Originariamente inviato da Asragorn WarlordCaz.zata Holy..
Gli -A- rimasti, apparte Spirito e Pugnetto , facevano parte di quella Ondata di gildaggio
di cui parlava Inco, e quindi si possono definire -A- fino ad un certo punto
Commenta
-
Al tempo oltre Punketto e Spirito c'erano anche Doomtrooper, Knite, i fratelli Noxifer..tot di altre persone (poche si, ma non pessime) che potevan benissimo portare avanti la stone.
Punk alla fine ha cmq trovato degli elementi su cui fondare gli AoT, gli stessi con cui - oltre ai gia presenti - potevan anche continuare gli -A-.
Quella di Raoul è stata una scelta del tutto personale, nulla di obbligato da agenti videoludici quali carenza di pg o quant'altro..
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
Quella di Raoul è stata una scelta del tutto personale, nulla di obbligato da agenti videoludici quali carenza di pg o quant'altro..
E chi dice di no?
Ma visto che ne parlate esprimo il mio parere, conoscendo Raoul come uno vecchia scuola, avrei agito esattamente come lui.
Se oggi gli -A- sono ricordati da tutti in un certo modo, è proprio grazie a quella scelta,
perchè se gli Aot si chiamassero Angels, bhe, fine della favola.
Al posto di Raoul, Inco ed Infe ci sarebbero Spirito, Punk e Doom,
al posto di Eddy, Vazkor e Metal, ci sarebbero 3 maghi AoT (non gioco più e quindi non so chi ci sta, pardon), se te pare na cosa equa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Asragorn WarlordE chi dice di no?
Ma visto che ne parlate esprimo il mio parere, conoscendo Raoul come uno vecchia scuola, avrei agito esattamente come lui.
Se oggi gli -A- sono ricordati da tutti in un certo modo, è proprio grazie a quella scelta,
perchè se gli Aot si chiamassero Angels, bhe, fine della favola.
Al posto di Raoul, Inco ed Infe ci sarebbero Spirito, Punk e Doom,
al posto di Eddy, Vazkor e Metal, ci sarebbero 3 maghi AoT (non gioco più e quindi non so chi ci sta, pardon), se te pare na cosa equa..
Critico la lode ai NoX relativamente alla loro longevità, il paragone con i vecchi NoX difatti è abisalle!
Poi beh, c'è da aggiungere che è abissale anche il paragone tra le varie publish, bug e fix correlati nella storia di UOD..
Prendo in esempio Spirito, tristemente sottovalutato al cubo, ma che tuttavia imho rimane tra i piu grandi player che abbia mai messo piede qua dentro.
Se iniziava a giocare con gli AngelS MOLTO prima son sicuro che adesso il gossip su di lui sarebbe diverso
Un po come la fama di doomtrooper che in realtà è farlocco® e temuto contemporaneamente
Commenta
-
Originariamente inviato da KorganChe darei per poter giocare contro Raoul se è forte 1/20 di come lo è sul forum ci spazzerebbe via tutti con uno sputo (purtroppo non ho mai avuto il piacere di giocarci contro), sempre bello avere nemici capaci e con una marcia in più che ti spronino a giocare meglio e a migliorare per poter competere con loro, peccato che pensavo lo stesso anche quando leggevo le vostre eroiche imprese da parte del tread starter contro il quale, con mio sommo rammarico, ho potuto giocare, ma in quell'occasione mi sono reso conto che non era nient'altro che un mago di medio livello bravo a far credere ai niubbi tramite le sue belle parole sul forum che lui era uno dei migliori, ma che in realtà non era alcunchè di particolare (parlo di rapporto sboronamento/prestazioni, non sminuisco minimamente l'ottima qualità come player)
beh io non ho mai detto di essere er mejo, non sono mai stato prima donna ma PG assist e pressochè ovvio che un mago a piotte che dimsmonta è vulnerabile se attaccato da un (ai tempi che ricordi io) Archer MAcer? con archery buggata swing 0.25 ignore da 70 e il concussion blow da 60hp a secondo? un mago dura 2 sec non credere di esserti mai distinto per tattica, io un pg in corsa che mi fa oltre 140hp in meno di 2 sec non lo reputo nemmeno game, fu buggata e così è stata fixata.
sono tornato 3 mesi fa a fare un giro ho visto la gente che correva sui cani e io che non trovavo i tasti per le macro (quanto capisco Asra e lynn appena tornati a UO dopo *** lol) eppure 3-4 nox me li kitavo in giro per le lande visto che facevano a paragone di quando me ne andai danni ridicoli manco con 3 ignore se un mago sa giocare lo seghi figurati con 2 poteva solo essere un fix sbagliato...
dimostrato denunciato e fixato all'epoca che guarda caso te eri all'apice con il template giusto dopo i fix credo si siano visti i cali di prestazioni di molti, un po' come i maghi con parry e poi senza parry.
infondo si mi reputo di essere stato un mago da 7 e 1/2 d'altronde avevo come insegnanti metal eddy kairne feanor vazkor e sorano tutti maghi che vanno dall'8 al 10
e insuperabili sinceramente =P
ps
Denx niubbo
Commenta
-
Originariamente inviato da KorganChe darei per poter giocare contro Raoul se è forte 1/20 di come lo è sul forum ci spazzerebbe via tutti con uno sputo
perchè solo dai nomi dei pet capisci a che livelo stava asd
Commenta
Commenta