annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bello sto 3d con scopo di rompere i cog.lioni e basta sisi

Poi sospendono, jailano e violentano con grossi rami nodosi quelli che spammano cazz.ate =|

Commenta

faccio un attimo chiarezza sul bug degli scudi... gli old non furono jailati per aver venduto gli scudi, cosa che facevano tutti. in realtà furono jailati xkè avevano comprato centinaia di migliaia di lingotti di iron a 1gp dalle fazioni, rivendendo sotto forma di scudi.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Bastard
        se i NoX vincevano la maggior parte delle battaglie e ruleggiavano nella gran parte delle occasioni... perchè gli -A- erano pieni di sop erano i primi in tutto su qualsiasi evento e sopratutto i primi a corrompere i sigilli e la gilda più ricca e più quotata di UOD?

cioè se i NoX erano così superiori o comunque anche leggermente più forti gli sarebbero stati seocndi in tutto o no? O_o sia economicamente che in tanti altri campi...
        spiegatemi ora com'è successo O_o
        magari non vincevano la maggior parte delle battaglie... ma è innegabile ke i nox hanno fatto un ottimo gioco nel contrastare gli angels

e seppur secondi, anke loro erano pieni di sop e sos

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash
          ma è innegabile ke i nox hanno fatto un ottimo gioco nel contrastare gli angels
          un qualsiasi giocatore di UO riderebbe a sta frase ti salvo solo perchè nei nox su 20 pg 5 sapevano giocare il resto era pattume
          per la ricchezza beh... sai noi gli harrower li facevamo la sera mica alle 5 del mattino all'epoca... a far nella notte son buon tutti

Commenta

un qualsiasi giocatore di UO riderebbe a sta frase ti salvo solo perchè nei nox su 20 pg 5 sapevano giocare il resto era pattume
            per la ricchezza beh... sai noi gli harrower li facevamo la sera mica alle 5 del mattino all'epoca... a far nella notte son buon tutti
            Il pattume qui presente t'ha segato + di una volta quindi non c'è tanto da fare il figo.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

quindi se i nox non hanno meriti particolari, xkè non esistevano altre gilde equippate e soppate come angels e nox?

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                Il pattume qui presente t'ha segato + di una volta quindi non c'è tanto da fare il figo.

posso vantare le tue stesse kill se non di più e magari su pg anche più bravi di me senza un vero duel è facile fare i quaraquaquà io in arena non sono mai stato un grande ma in gruppo ero li primo a piotte che girava con le bolas e poisonava i pet
                per le kill c'erano altri sai com'è... se chiama gioco di squadra Grande Anakin non stavo con il cazzetto in mano ad aspettare di dare l'ultimo colpo...

Commenta

Ma non degenerate che siete ridicoli...la discussione era carina..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

smettetela di fare gli sb*roni ragazzi, nessuno vi premia e non ci sono telecamere qui!
                    vi fate solo deridere
                    cmq bastard l'evidente imparzialità del tuo thread e della descrizione degli avvenimenti rende meno bella un'idea che tutto sommato era carina se fatta in modo gdr anzichè sb*roneggiante intenta a sminuire e lodare rispettivamente avversari ed alleati

potevi fare bella figura, ma vabbè, ci hai provato
                    Ultima modifica di LegioN; 09-03-2006, 00:55.

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                      quindi se i nox non hanno meriti particolari, xkè non esistevano altre gilde equippate e soppate come angels e nox?

se te non vendi le 120 come fanno gli altri a venire su fellucca...
                      qualsiasi uomo o pg che abbia varcato un gate veniva gankgato 20 ore su 24 da noi e 4 ore su 24 dagli altri pg...

a ragazzi sveja o serve un refresh di memoria?

vi devo ridire un paio di nomi ?

non so cominciamo con

RAoul
                      incognito
                      Inferno enk'varr
                      vazkor
                      Kairne Enk'varr
                      Feanor
                      Arikel
                      Arthur
                      Wolverine
                      Eddy
                      Metal
                      Are enk'varr
                      West
                      Spirito
                      Punketto
                      Sebastian Sorano
                      Scorpion hell
                      Luxifer
                      Spud
                      Blakbeast
                      Lemmo
                      Badoglio

andiamo avanti?

a me vien da ridere a nominare più di 5 pg nella controparte sinceramente...
                      abbiamo avuto più occasioni di leggere il forum NoX e le risate che ci siamo fatti a leggere gli script erano risate da Zelig...
                      le tecniche poi lasciamo perdere... noa ma davvero continuiamo dai che mi diverto

Commenta

si parte carini con le discussioni poi si finisce sempre a vedere chi ce l'ha più lungo triste a vedersi che i john Olmes sono sempre gli stessi decretati a voce di popolo

nessuno veniva su fellucca Vash e lo sai perchè?

avevano paura di morire con i pg di trammell....
                        le guerre di trammel sono nate per quale motivo secondo te?
                        mai visto un pg che quando vedere rosso dice ommamia e scappa?
                        non è mais tato un vero server pvp questo e mai lo sarà finchè se muori perdi 6k e ricoimnci come se nula fosse

e ancora grazie che c'era l'insure

Commenta

belli 'sti 3d...
                          cmq gli Angels sono stati sicuramente i primi a raggiungere un altissimo
                          livello tecnico di gioco sia in gruppo che singolo;
                          ma proprio in virtù del fatto che sono stati i primi hanno avuto anche vita + facile
                          nell'emergere rispetto ad altre gilde altrettanto affermate quali Nox o Old.
                          Detto sinceramente gli Angels avevano solo i Maf davanti, che nn erano 'sta gran potenza escluso pochi elementi.
                          Nox e Old avevano ben altro da combattere.
                          Avevano davanti una gilda già equippata e molto
                          ben organizzata e affiatata.
                          Quindi perchè sminuirle?
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originariamente inviato da LegioN
                            smettetela di fare gli sb*roni ragazzi, nessuno vi premia e non ci sono telecamere qui!
                            vi fate solo deridere
                            cmq bastard l'evidente imparzialità del tuo thread e della descrizione degli avvenimenti rende meno bella un'idea che tutto sommato era carina se fatta in modo gdr anzichè sb*roneggiante intenta a sminuire e lodare rispettivamente avversari ed alleati

potevi fare bella figura, ma vabbè, ci hai provato
                            Wagner scriveva Lirica per Hitler ed era un musicista di parte...
                            Marco apostolo di Cristo a scritto il vangelo su Gesù lodandolo
                            io ho scritto la storia di UOd secondo me l'avevo detto anche prima...
                            il 3d è aperto si faccia sotto uno qualsiasi e scriva la sua versione dei fatti...
                            vediamo un po' com'è facile/difficile mascherare le ovvietà ed i risultati ^_-

Commenta

Originariamente inviato da Iorian Warlord

Quindi perchè sminuirle?

perchè con il tempo che è passato se so fatti sorpasasre pure dagli OlD che partivcano da più in basso per esempio... e poi insomma iorian.. se contano davvero sulle dita di una mano le persone che nei NoX sapevano giocare... trovo inutile proseguire su questo andazzo

saluto e torno su *** ora ricordo anche perhcè ho scelto un server EU più educato

Commenta

oddio io so amico dei fratelli balticus,ma questa è na cazzata grossa ma grossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa,lascia sta se nn conosci i fatti

io dico solo le mie esperienze, 7 -a- tali Incognito,Arthur,Inferno Enk'Varr,Vazkor,Spawn,Xaliovar Of Nine,Wolverine + un niubbo che stava imparando (io) hanno arato ad un barra DA SOLI 17 nox......quella è stata la mia prima grandissima battaglia tanti contro tanti...nn potete proprio parlà,con parry sgrava e con 3\4 -a- su defiance potevate rullà,ma dopo il fix,0 ZERO.

e le battaglie a bucca -A- Old e Nox???ve le devo ricordare?attacchi perfetti (lynn primo target hihihihi ) inco che chiama i target,la gente segue bolas e mille botte tutte assieme....risultato -A- OWNED ALL.

se vi riferite agli ultim tempi eravamo 4,eravamo rimasti soli e abbandonati....e li ne abbiamo prese,xk molti come me nn avevano equip e ancora avevano molto da imparare. :P ma gli -a- di dopo defiance so INVULNERABILI.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X