annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Barimoor
    Tranquillo tanto la media in questo forum e' quella


    Commenta


    • #62
      buh ma io inzio a dubitare della vostra memoria...
      cioè sai che significa non fare mai pve e fare solo pvp far esplodere le banke di soldi e accumalre 100KK all'epoca?

      noi non si perdeva mai Spillero se poi contiamo quelle due volte che avrete segato 3-4 [-A-]mentre eravate 20 beh allora si quella conta come vittoria modello NoX


      Vash avevamo i bracciali a 6 righe su sto server ti stupisci di un kryss? -.-'
      dai non mi stimolare a spalare *****... Ariosto oltretutto se non ricordo male e questa non me la ricordo e forse è na cazzata era OlD ma non ti so verificare perchè io non c'ero per il resto insomma vissute sulla pelle difficle da dimenticare un champ dove abbiamo perso con i NoX... cioè Inco ci ha rotto i coglioni per 2 settimane quando abbiamo arato un champ NoX e OlD facendoci fottere le sop da Lynn pensa se perdevamo un champ si e uno no dove sareste voi ora e dove saremmo noi... cioè TS sarebbe stato un inferno con Inco incazzato perenne... e voi sareste ricordati come una gilda seria a giudicare da come è andata direi che questa non è la versione giusta

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Restless Soul
        mi piace questo 3d perche' leggendo Ares che racconta degli -A- e' un po' come leggere Wang che racconta della Juventus

        Ares :***

        aho io l'ho detto La storia di UOD secondo Ares Enk'varr se no dicevo la Storia di UOD e basta

        ps
        se mai un giorno tornassi a giocare te sei già convocato come Mastro ladro di fazione quel posto non te lo ryba nessuno con la tua parlata gdr m'hai fatto rotolare per 2 mesi lol

        Commenta


        • #64
          bastard io mi riferisco al periodo fino aprima delle fazioni
          se mi vieni a dire ke la nnc era parità ti rido in faccia
          dopo kon il fatto ke da noi iniziava a smettere di giokare gente seriae ke voi eravate gia artefattati..ametto ke eravate superiori..
          ppoi vabbe credi quello ke vuoi
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #65
            grande bastard torna persto mi manki

            IcQ: 273389238

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Spill
              bastard io mi riferisco al periodo fino aprima delle fazioni
              se mi vieni a dire ke la nnc era parità ti rido in faccia
              dopo kon il fatto ke da noi iniziava a smettere di giokare gente seriae ke voi eravate gia artefattati..ametto ke eravate superiori..
              ppoi vabbe credi quello ke vuoi

              prima delle fazioni c'è Defiance prima di Defiance i NoX erano 4 gatti disorganizzati che prendevano botte ai champ regolarmente

              se vuoi ricordati del priodo dove giocavamo in 4-5 SCU e i NoX erano forti beh l'ho messo su nel topic ed ho anche citato la vostra ascesa ma prima e dopo se permetti


              *respira profondamente*


              BHASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUA SHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASH UASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUA SHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHAS UASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUH ASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHAS UHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASH ASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUA SHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASH UASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUA SHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASAS UASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHAS ASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASH ASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUA SHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASH UASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUA SHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHAS UASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUH ASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHAS UHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASH ASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUA SHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASH UASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUA SHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASAS UASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHAS ASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASH ASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUA SHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUASH UASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHASUA SHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHASASUASHUASHASUHAS UASHUASHASASUASHUASHASUHASUASHUASHAS

              molto flame style ma scusate me la tenevo da troppo... e vero che i riccordi si imbelliscono con il tempo ma questa è storia documentata (arricchita dai miei commenti) ma pur semrpe documentata

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Bastard
                Vash avevamo i bracciali a 6 righe su sto server ti stupisci di un kryss? -.-'
                dai non mi stimolare a spalare *****... Ariosto oltretutto se non ricordo male e questa non me la ricordo e forse è na cazzata era OlD ma non ti so verificare perchè io non c'ero
                certo che mi stupisco di una kryss a 8 righe :P
                cmq ariosto che io sappia giocava ai tempi di marlboro, poi non so quando si è fermato
                i bracciali a 6 righe erano un bug dovuto alla luck, furono fixati da rhapsody qualche mese fa
                una kryss a 8 righe in effetti può farmi pensare solo a un add (fino a 7 righe potevo concepire bug di runuo, ma 8 è esagerato :P )
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #68
                  Io c'ero, e subivo i raid sia dei NoX che degli -A- -.-""
                  Mi ricordo solo che quando abbiamo avuto prot degli Old non c'era storia, 6 di loro tenevano 20 -A- senza problemi, e questo può essere confermato da tutta la mia gilda (vanto ancora giocatori che mi accompagnano da ben due anni) e dai KP.
                  Quando c'erano gli Old non ce n'era per nessuno.
                  Poi continuate pure a fare a chi ce l'ha più lungo, io so solo che il bug degli scudi fece i più grandi danni che UO abbia mai visto, e ricordo che qualche nome importante sfruttò quel bug fino all'indicibile....
                  Io ne sono venuta a conoscenza appena l'hanno fixato -.-" son sempre stata s****ta in sto gioco oh!
                  Vuoi vedere che se trovo un bokuto che posso usare è la volta buona che me lo fixano? -.-"""

                  Commenta


                  • #69
                    penso ke 6 old contro 20 nn se mai visto a champ
                    Kuniva [AoT]

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Bastard
                      aho io l'ho detto La storia di UOD secondo Ares Enk'varr se no dicevo la Storia di UOD e basta

                      ps
                      se mai un giorno tornassi a giocare te sei già convocato come Mastro ladro di fazione quel posto non te lo ryba nessuno con la tua parlata gdr m'hai fatto rotolare per 2 mesi lol

                      NO!!!! non ci credo!
                      Era lui QUEL ladro!!
                      Dovrei andar a cercar ancora i vecchi log di icq, ma più o meno dicevan così (alcuni dei tanti)
                      "*sgnic* *sgnac*, a servirla, sono il vostro ladro di fazione!"
                      "Allarme! Allarme! Nemici Com intravvisti nei dintorni di Magincia, presto presto"
                      "Salve, ho sentito *sgrunt* *sgnac* che alcuni giovani avventurosi vogliono far champ, date un occhiata, mi dileguo nel vuoto"

                      Se sei te, sei un grande, aspettavo sempre il tuo mex d'avvistamento

                      >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                      ------------------------------
                      Also Known: EX Admin Loki
                      ------------------------------

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Jean Marc
                        NO!!!! non ci credo!
                        Era lui QUEL ladro!!
                        Dovrei andar a cercar ancora i vecchi log di icq, ma più o meno dicevan così (alcuni dei tanti)
                        "*sgnic* *sgnac*, a servirla, sono il vostro ladro di fazione!"
                        "Allarme! Allarme! Nemici Com intravvisti nei dintorni di Magincia, presto presto"
                        "Salve, ho sentito *sgrunt* *sgnac* che alcuni giovani avventurosi vogliono far champ, date un occhiata, mi dileguo nel vuoto"

                        Se sei te, sei un grande, aspettavo sempre il tuo mex d'avvistamento

                        noooooooooooooo nn ditemi che era veramente lui :O


                        cmq inco incazzato è una cosa indicibile... cazziatoni a manetta al primo che parlava asd mitico

                        C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da KunivA
                          penso ke 6 old contro 20 nn se mai visto a champ
                          no infatti, ha esagerato :P
                          cmq è capitato che reggessero in 6 almeno una decina di angels mentre facevamo champ

                          del resto c'erano sempre 2 tamer almeno, con 180hp e sempre xhealati, ammettiamolo, ma di qui a dire ke vincevano solo xkè erano 20 ce ne vuole ^^
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #73
                            Rifacendomi al discorso tra anakin e ares... nn voglio creare flame o rosik sia chiaro
                            Io quando giocavo a uodreams ed ero un player che stava cominciando a fare pvp, andavo al gate di trinsic dove c era la sede -A- (non so se ancora ci sia, dato ke nn gioco piu), mi mettevo al gate a guardare il pvp tra nox e -A-. Tra le tante battaglie che vidi (dove vinsero il piu delle volte i nox) ce ne una che mi rimase impressa.Mi ricordo che bastò un Nox che tra l altro saluto ed è Esus Balticus che sdraiò da solo tanti di quelli -A- che rimasi impressionato, poi ovviamente arrivò raoul che lo segò. Allora da li cominciò un mega rissone, vennero tutti i migliori ed infine vinsero i Nox.
                            Non sto dicendo che gli -A- sono scarsi (anke xkè nn è vero e non mi permetterei mai di dirlo) ma contro i nox da quello ke vedevo io perdevano il piu delle volte.

                            P.S. scusate la scrittura ma ho sonno e nn ci sto capendo nulla ^^

                            Commenta


                            • #74
                              Wait a moment, quotiamo un attimino Rossella.

                              Gli Old si, okay, però gli Old con uno stile di gioco assolutamente innovativo e superiore rispetto agli standard del tempo, stile di gioco a cui gli -A- non si son voluti adattare, anche perchè il periodo coincideva con lo spopolamento della gilda, mese piu mese meno.


                              Un po come noi che non ci siam voluti adattare di massa agli archer ignorer e abbiam sukato alla grande per una serie di mesi.


                              Dubito gli Old avrebbero avuto COSI tanto successo con dei nemici dallo stesso template.

                              Adesso arriverà Asra per quotarmi e dirmi che come Lyn e Inco non si puo..che dima è il top, che gli Old bla bla e siam pure d'accordo per certi versi...ma a pari potenziale le cose prendevano una piaga diversa, questo è sicuro.

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta


                              • #75
                                veramente io mi ricordo di VAzkor che loggava il tamer con me e lynn che con la WW paciata non faceva più un cazz...

                                6-10 e i 6 reggono ci può anche stare... ma gli OlD superiori agli -A-? O_o

                                si è vero del bug degli scudi me ne sono scordato ma furono accusati solo 3 OlD ingiustamente però perchè il bug non era da giudicare come tale se non dichiarato dai GM e poi sfruttato, l'errore fu degli scripter se un fix è sbagliato usarlo a proprio favore non è passibile di jail... va segnalato e poi se usato anche punito.

                                io mi ricordo solo un 3 vs 3 io doom e Spirito contro asra Lynn e dio brando...
                                l'esito credo se lo ricordino tutti...

                                e ammettiamolo io doom e spirito non eravamo i meglio -A- immagina su la rga scala -.-

                                ma poi scusate adesso mi sroge spontanea la domanda e rispondetemi:

                                se i NoX vincevano la maggior parte delle battaglie e ruleggiavano nella gran parte delle occasioni... perchè gli -A- erano pieni di sop erano i primi in tutto su qualsiasi evento e sopratutto i primi a corrompere i sigilli e la gilda più ricca e più quotata di UOD?

                                cioè se i NoX erano così superiori o comunque anche leggermente più forti gli sarebbero stati seocndi in tutto o no? O_o sia economicamente che in tanti altri campi...
                                spiegatemi ora com'è successo O_o

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X