annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ihihih io me ricordo quella scena.... sospesero sorano xkè aveva dato dell'imbecille (nel senso che imbelle) a un gm.
    aveva bloccato un pg con 4 bagball e il tipo al posto di spostarne una ha fatto page -.-

e ve ricordate la levata di scudi quando volevano bannare raoul che aveva insultato un gm (che strano... un ragazzo cosi pacato.. :P ) ??

Commenta

lol bella vaz

cmq tutte le gilde han avuto degli sgami (chi gm, chi doppiaccount, chi altricazzi) però negarli mi pare solo da bambini

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da fakeaccu
        ihihih io me ricordo quella scena.... sospesero sorano xkè aveva dato dell'imbecille (nel senso che imbelle) a un gm.
        aveva bloccato un pg con 4 bagball e il tipo al posto di spostarne una ha fatto page -.-
        in quei tempi c'eran un po' di stranezze...
        tipo quando ero rimasto inpigliato nelle bagball dei nox cl pg ghost, ho fatto page e volturno mi ha teleportato fuori dicendomi "ora sei libero" e un po' di tempo dopo han jailato un -A- perchè aveva bagballato il teleport

cmq la volta che han jailato sorano è stata bellissima buahahah

e sopratutto quella di raoul che sono uscite di quelle frasi da ts memorabili hahahaha

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
          cmq tutte le gilde han avuto degli sgami (chi gm, chi doppiaccount, chi altricazzi) però negarli mi pare solo da bambini
          parole sante...

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da fakeaccu
            devo proprio postare i log? la cosa bella è che abbiamo scoperto a distanza di mesi che addirittura l'ID di malignus corrispondeva esattamente a quello nei log "falsi", proprio nella riga dove gli settava magery 120 lol.

e il kriss di ariosto con 7 proprietà? quello lo hanno visto tutti è stata una allucinazione collettiva?

fatevi furbi e insabbiate come avete sempre fatto che è meglio non andare a rimescolare gli antichi rosik

ps: ai tempi dei dupaggi gli old manco ci stavano sul server e harrow of light giocava taggato nox
            altrochè se ci stavano, non con la tag old, ma ti ricordo che loro venivano da Tales of Dragons (quindi giocavano su uod dal lontano 2003).

per ariosto, uhm... beh che io sappia ariosto ha giocato agli inizi, magari nel buon vecchio runuo beta34 c'era qualche bug del loot

e infine per quanto riguarda l'id di malignus, si può prendere tranquillamente in battaglia con easyuo o anke injection (che te lo dà direttamente in esadecimale)
            ma poi da dove è saltato fuori? a parte volturno, phenos e forse un altro chi aveva accesso dalla macchina? chi è che avrebbe tirato fuori sto log e l'avrebbe dato agli angels?

tra l'altro, sbaglio o nel log risultava un runico valorite addato? non so voi ma io armi da runico valorite in mano a nox non ne ho mai viste ^_^ (a parte la kryss di keldon è OF e che è stata craftata da Demir alias sole nero).

ps: non è un antico rosik, io all'epoca non ero nox :P
            Ultima modifica di Vash1986; 08-03-2006, 21:43.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
              *

per il resto è divertente come si parli facile degli sgami del passato... chissà fra qualche mesetto cosa si dirà di adesso

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Vash

tra l'altro, sbaglio o nel log risultava un runico valorite addato? non so voi ma io armi da runico valorite in mano a nox non ne ho mai viste ^_^ (a parte la kryss di keldon è OF e che è stata craftata da Demir alias sole nero).
                bhe VAsh anche te sei stato blacksmith.... sai anche te che la probabiltià che escano armi a 7 righe e tutte azzeccate sono basse...
                poi in quel periodo se giravi con amri a 7 righe beh hai visto ariosto come si pinza infretta...

però sai girare con armi più comuni a 3-4 propietà con dmg elevati a lvl di agapite (craftabilissimo) è molto più facile e da molto meno nell'occhio alla fine mica siamo tutti imbecilli... io col ***** che all'epoca sarei andato in giro con uno scudo order 15 15 sec visto che si poteva solo craftare all'epoca... te saresti andato con un kryss a 7 righe? o con uno a 3-4 nella norma

Commenta

Originariamente inviato da Bastard
                  bhe VAsh anche te sei stato blacksmith.... sai anche te che la probabiltià che escano armi a 7 righe e tutte azzeccate sono basse...
                  poi in quel periodo se giravi con amri a 7 righe beh hai visto ariosto come si pinza infretta...

però sai girare con armi più comuni a 3-4 propietà con dmg elevati a lvl di agapite (craftabilissimo) è molto più facile e da molto meno nell'occhio alla fine mica siamo tutti imbecilli... io col ***** che all'epoca sarei andato in giro con uno scudo order 15 15 sec visto che si poteva solo craftare all'epoca... te saresti andato con un kryss a 7 righe? o con uno a 3-4 nella norma
                  ok siamo d'accordo su questo, ma tu stai parlando di armi SUPER per l'epoca, cioè 3-4 bonus alti + dmg?
                  cioè guarda io son rimasto di m3rd4 quando ho visto la war fork di geo qualche giorno prima dell'ormai famoso torneo.
                  era exeptional, quindi DI 35
                  swing 20, hit 7, def 7

per me quella fork era sovrumana... (ai tempi era davvero rara un'arma del genere)
                  e suppongo che dal momento che era in mano a geo, fosse la migliore arma nox

dunque se bisogna spingersi sino ai tempi del torneo per trovare un'arma a 3 righe sgrave, come puoi dire che ai tempi di arrow of light i nox giravano con armi da agapite 3-4 righe sgrave addate? ^_^

cioè io ricordo ancora la war fork in shadow iron di malignus.. aveva spell channeling e qualcos'altro che non ricordo

per ariosto, come già detto, non posso dire nulla, se non ipotizzare che ai tempi di runuo beta34 ci fosse un bug nel loot (o magari agli inizi dello shard c'era qualche gm furbetto, ma ariosto era mica nox?)

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Nooooo

Ormai sti discorsi sono ciclici allora

Cmq, io, c'ero.
                    E mi son diverito.
                    sono fuggito da gn

Commenta

lol ke storie

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                        ok siamo d'accordo su questo, ma tu stai parlando di armi SUPER per l'epoca, cioè 3-4 bonus alti + dmg?
                        cioè guarda io son rimasto di m3rd4 quando ho visto la war fork di geo qualche giorno prima dell'ormai famoso torneo.
                        era exeptional, quindi DI 35
                        swing 20, hit 7, def 7

per me quella fork era sovrumana... (ai tempi era davvero rara un'arma del genere)
                        e suppongo che dal momento che era in mano a geo, fosse la migliore arma nox

dunque se bisogna spingersi sino ai tempi del torneo per trovare un'arma a 3 righe sgrave, come puoi dire che ai tempi di arrow of light i nox giravano con armi da agapite 3-4 righe sgrave addate? ^_^

cioè io ricordo ancora la war fork in shadow iron di malignus.. aveva spell channeling e qualcos'altro che non ricordo

per ariosto, come già detto, non posso dire nulla, se non ipotizzare che ai tempi di runuo beta34 ci fosse un bug nel loot (o magari agli inizi dello shard c'era qualche gm furbetto, ma ariosto era mica nox?)

va che te sei perso un pezzo amore... Geo è venuto fuori molto dopo nei NoX...
                        chessò se dico nomi come Sethi Kaino Malignus Tomjoad Evil Bart Lupo solitario spillero questi erano i nox che c'erano... Geo non c'era dall'inizio non era mica Eddy la roba buona era su Malignus non mi è mai piaciuta la gestione degli item in gilda NoX...
                        da quel punto di vista Inco era insuperabile (se non fosse che era totalmente innamorato di Eddy asd) quindi se in mano a geo hai visto quella fork non puoi dire che fosse la migliore se prima non inspecatvi tutta la gilda...

il fatto che Geo sia GM NoX è valido quanto che io lo sia stato degli SCu quando è scomparsa la stone d'altronde ero l'unico con il pg ancora attivo -.-'

se guardi le armi che stavano in mano agli -A- ti facevi anche due risate ti basta guardare il mio equip che tutto quel periodo l'ha passato...
                        manco metal cappava 45 45 nei periodi migliori e saranno stati 3-4 ad avere un equip fuori dal normale tra noi... io stesso se loggo il pg non sono tutto sto sgravo non cappo ne hit ne def farò 25 se va bene non arrivo a 30lmc se levo la carapce e mi metto il tunic e non fullo a 70 tutte le ress...
                        ma che credete che gli -A- erano lmc 45% mr 12 e full 70 tutti dalla testa ai piedi? =D

sell equip buy skill

se facevamo un torneo tutti nudi non ci metterei un secondo a scegliere su chi puntare
                        Raoul sul Bitol che dismonta e poisona con tutt i war dietro Inco che chiama i targhet i maghi che castano tutti assieme bolas che volano a loop bagball in mezzo alle palle...

dai io mi ricordo ancora la gente che solo leggendo la tag scappava e non sto raccontando balle questa è storia di UOD

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                          In effetti è proprio di parte, piena di imprecisione e mezze verità. Mica l'hai scritto che Raoul x fare la sfida si fece prestare item da mezzo shard (insigh, vile,full 70, mr 12, hit cappata, fang e task e un maul x sfondare lo scudo di Malignus) e che la sera Raoul rifiutò di andare a bucca a fare la sfida xkè aveva già reso tutto, o addirittura che gli -A- pigliavano le pizze dalla mattina alla sera dai NoX prima di andare su Defiance. Queste sono solo alcune delle cose non dette. Non puoi manco dire che sono di parte xkè all'epoca stavo iniziando a fare pvp e gilde come NoX o -A- me le sognavo.

X i GM: Le storie su UOD andrebbero scritte da persone imparziali.
                          io ero nox ai tempi e quindi credo di poter dire la mia
                          purtroppo ziomali fece l'errore di credersi immortale avendo quella famosa rmor
                          nn facendo i konti kon l'oste(raul arrtefattato)
                          tutti sapevamo ke mali avrebbe perso al 90%
                          quella sera cmq nn combattè xkè aveva da fare in real..voi liberi di crederci
                          quando tornò kiese di fare pvp a raoul..ma raullo aveva restitito gli arte ai leggittimi propietari e nn accetò

per quanto riguarda gli scontri NoX vs -A-..era assoluta parità una volta vinceva l'uno una volta l'altra

poi vabbe le accuse di item addati manko le prendo in considerazione ke lasciano il tempo ke trovano
                          arrow of light alias Hawk tutti sanno ke è una persona onestissima
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

omg, se guardate meglio l'arma di Ariosto scoprirete che ha in realtà 8 righe!! xkè il bonus spell channeling vale per 2 righe, in quanto è senza malus solo se c'è pure fc1 (insomma fc1 + malus = 0 )

Commenta

mi piace questo 3d perche' leggendo Ares che racconta degli -A- e' un po' come leggere Wang che racconta della Juventus

Ares :***

Commenta

Originariamente inviato da Bastard
                                ma che credete che gli -A- erano lmc 45% mr 12 e full 70 tutti dalla testa ai piedi? =D
                                ma io lo so che alcuni avevano equip da ridere... pensa che ho venduto una forka a xaliovar ai tempi, quella che teneva prima della mia faceva veramente piangere, e anche un paio di leggings a wolverine

e so anche che ho venduto un paio di armette ai nox, e anche le loro facevano piangere

quindi respingo l'idea di item addati ai nox ^_^
                                benkè non pvpassi ai tempi, vedevo la gente a luna (oddio anke a felucca), scambiavo item, vendevo item ecc
                                so ke item c'erano ai tempi, so ki aveva quali item, e sono sicuro ke hawk non ha addato chissà quali cose incredibili ai nox

ah poi un'altra cosa... molti angels giustificano la loro disfatta dicendo che erano 7-8 contro 20 old.
                                allora, tanto per cominciare, è un angel stesso, uno dei migliori, a smentirvi, ossia inco, che ha giocato con gli old
                                e poi io ero KP, io facevo champ, e giuro che ho visto 6 old contati resistere a un raid di non so quanti angels mentre noi finivamo in pace un neira

credevo che li tenessero lontani con energy field, poi ucciso il champ ho dato un'occhiata... ma che tenuti lontani, erano TUTTI MORTI
                                Ultima modifica di Vash1986; 08-03-2006, 22:26.

Commenta

Sto operando...
                                X