annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Anakin-NoX-
    Tu piccolo Minax da che buco sei uscito?
    Se racconta balle è logico che non mi va bene.
    Ma te per primo, ammetti di non appartenere a quell'era e ti contraddici screditando le parole di Ares, come se sapessi tutto.
    Vada bene la fiducia, vada bene il difendere i compagni e passi pure un pizzico d'ipocrisia, ma se la storia ti è stata "fedelmente" raccontata dai tuoi amici non credo sia il caso di esporsi cosi palesemente alla difesa "NoX".

    Le parole di Ares son tutte vere, il punto è che sono incomplete.

    Ci sta giusto da aggiungere che gli AngelS, alcuni in particolare, han abusato di doppi account per sgravarsi nell'equip in generale.
    Anche loro han avuto modo di sfruttar qualcosa, ma nulla di paragonabile a quanto detto da Ares, naturalmente.

    E' davvero da bambini negare il primato assoluto degli -A- :

    - Primi nel concretizzare il significato di GILDA.
    - Primi nello scriptare.
    - Primi nel concepire tecniche di battaglia allora arcane.
    - Primi nel monopolio commerciale.
    - Primi nel dominio assoluto di fazione.
    - Ecc ecc


    Rimpiango tantissimo di aver abbandonato UO proprio quando stavo iniziando a frequentare gli AngelS e di esser tornato giusto giusto nel loro periodo peggiore..

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #32
      io ce l'ho lungo scopo e rullo

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Anakin-NoX-
        Tu piccolo Minax da che buco sei uscito?
        Se racconta balle è logico che non mi va bene.
        ma sicuro di aver giocato su UOD no perchè davvero adesso siamo sul preoccupante... cioè la storia è andata così forse ti manca qualche pezzo e sarò felice di darti sicurezza su quello che non ti convince ^^

        sono curioso di sentire la tua storia di UOD però adesso

        da maggio 2003 fino a oggi io sono out da mezzo anno e passa

        Commenta


        • #34
          mamma mia! me lo son letto tutto dalle 17 fino a ora! bellissimo e bravissimo! :*

          anke se qualcosa sapevo pure io!

          Commenta


          • #35
            il caro vecchio Metal quanti sarti aveva?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da -PaTaTa-
              il caro vecchio Metal quanti sarti aveva?
              15 io 20

              abbiamo pagato tutti a differenza di altri visto che pure i NoX i sarti li avevano come i doppi account e tanto altro... anche si i pg la li ripristinarono chissà perchè ...

              vogliamo andare a vedere sarti e doppi accu dei NoX? O.o
              Ultima modifica di Axl_; 08-03-2006, 20:15.

              Commenta


              • #37
                bella Ares
                avrei tanto voluto pvppare allora

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                  Ma te per primo, ammetti di non appartenere a quell'era e ti contraddici screditando le parole di Ares, come se sapessi tutto.
                  Vada bene la fiducia, vada bene il difendere i compagni e passi pure un pizzico d'ipocrisia, ma se la storia ti è stata "fedelmente" raccontata dai tuoi amici non credo sia il caso di esporsi cosi palesemente alla difesa "NoX".

                  Le parole di Ares son tutte vere, il punto è che sono incomplete.

                  Ci sta giusto da aggiungere che gli AngelS, alcuni in particolare, han abusato di doppi account per sgravarsi nell'equip in generale.
                  Anche loro han avuto modo di sfruttar qualcosa, ma nulla di paragonabile a quanto detto da Ares, naturalmente.

                  E' davvero da bambini negare il primato assoluto degli -A- :

                  - Primi nel concretizzare il significato di GILDA.
                  - Primi nello scriptare.
                  - Primi nel concepire tecniche di battaglia allora arcane.
                  - Primi nel monopolio commerciale.
                  - Primi nel dominio assoluto di fazione.
                  - Ecc ecc


                  Rimpiango tantissimo di aver abbandonato UO proprio quando stavo iniziando a frequentare gli AngelS e di esser tornato giusto giusto nel loro periodo peggiore..

                  Io amo sempre di più quest' ..... ehm ... uomo :Look:
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    il caro vecchio Metal quanti sarti aveva?


                    Tutte prostitute di questo shard, nessuna è vergine.

                    Buttiamola sullo scherzo ma è cosi =) - e penso che la regola valga per qualsiasi comunità.


                    Ma tant'è, al tempo in ogni caso i quintupli account eran illegali si, ma non puniti.




                    In pillole, li avevan tutti.

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Vash
                      la storia è molto bella, anche se il 90% del racconto è di parte, ma finchè c'è un fondo di verità è ok
                      l'unica cosa che mi rode un po' è



                      è un'offesa a un admin cazzutissimo e a uno staff veramente professionale che sebbene abbia avuto qualche piccola macchiolina (leggasi Dioniso) è stato uno dei migliori degli ultimi anni di UO

                      log falsificati e sbucati fuori dal nulla, boh?
                      a parte che il buon berindon hawk prima di essere nox è soprattutto un Old, e gioca con arch&company sin dai tempi di universo
                      e si sarebbe sprecato a addare item ai nox quando ai tempi gli old erano ancora a far pvm bisognosi di item? ma và...
                      devo proprio postare i log? la cosa bella è che abbiamo scoperto a distanza di mesi che addirittura l'ID di malignus corrispondeva esattamente a quello nei log "falsi", proprio nella riga dove gli settava magery 120 lol.

                      e il kriss di ariosto con 7 proprietà? quello lo hanno visto tutti è stata una allucinazione collettiva?

                      fatevi furbi e insabbiate come avete sempre fatto che è meglio non andare a rimescolare gli antichi rosik

                      ps: ai tempi dei dupaggi gli old manco ci stavano sul server e harrow of light giocava taggato nox

                      pps: meno male che li avete pompati almeno ci hanno dato un po' di filo da torcere



                      Vazkor

                      Commenta


                      • #41
                        hahaha metal aveva tipo 3 o 4 account, poi quando glie li han bannati non ha mai usato un account che non fosse il suo si cagava troppo.

                        comunque all'epoca TUTTI i player di un certo "spessore" avevano almeno un paio di account.

                        prima di andarcene sentivo storie sugli old con 70-80 sarti/black....
                        e mi dicevano che ormai era normale averne una quarantina....


                        Vaz

                        Commenta


                        • #42
                          Marcolino che bei ricordi ;_;!!

                          P.S. per il fatto della tag NoX con la O sbarrata, è stata opera mia XD La sera al merulana emiliano mi voleva sfondare XD (uno dei tanti episodi di viulenza ghggh)


                          Io voglio citare solo una serata:

                          Eravamo loggati in 6-7, siamo stati jailati TUTTI, e dico TUTTI, con le scuse piu assurde.

                          Sorano jailato per aver portato il pet di nn ricordo chi ( mi pare tiemme) lontano dal cadavere (nn ci stavano ancora le petball), Raoul xche dissero ke era malignus, Spirito xche accusato di gear, io e jolrael per multiaccount da un COUNSELOR :P
                          (chi ci stava selo ricorda)

                          O per citare un'altra frase: CIAO! I'm ALBANESE!

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            il caro vecchio Metal quanti sarti aveva?
                            Posso anche dirti che Luposolitario - NoX aveva una decina di account ovviamente lo staff dopo un pò becco anche lui
                            • Widuma Xenon
                            • Khalin Sa'ood

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Raiden -A-
                              CIAO! I'm ALBANESE!
                              How are you?

                              ahahhhhaah
                              Kuniva [AoT]

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Vash
                                la storia è molto bella, anche se il 90% del racconto è di parte, ma finchè c'è un fondo di verità è ok
                                l'unica cosa che mi rode un po' è



                                è un'offesa a un admin cazzutissimo e a uno staff veramente professionale che sebbene abbia avuto qualche piccola macchiolina (leggasi Dioniso) è stato uno dei migliori degli ultimi anni di UO

                                log falsificati e sbucati fuori dal nulla, boh?
                                a parte che il buon berindon hawk prima di essere nox è soprattutto un Old, e gioca con arch&company sin dai tempi di universo
                                e si sarebbe sprecato a addare item ai nox quando ai tempi gli old erano ancora a far pvm bisognosi di item? ma và...
                                LoL un compendio di caz.zate del genere era un bel po che non si leggeva :E

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X