annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
    Ci lasciava? Ma sai leggere, io non ero NoX, ero un player di uod.
    ma allura me spieghi che lo difendi a fare (causa persa) se manco sapevi com'erano effettivamente le cose? O_o

Commenta

Originariamente inviato da Bastard
      ma allura me spieghi che lo difendi a fare (causa persa) se manco sapevi com'erano effettivamente le cose? O_o
      Xkè a leggere delle ca$$ate del tipo, Raoul era il + forte di tutti, gli -A- erano imbattibili, i NoX sempre secondi etcetc e pensare che ste cose sono scritte x chi ai tempi non c'era mi fa girare le pal.le

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

i NoX sempre secondi
        Per una volta uppo anaking

Commenta

bei tempi quelli vorrei esserci stato...

Io mangio i bambini

Commenta

Xkè a leggere delle ca$$ate del tipo, Raoul era il + forte di tutti, gli -A- erano imbattibili, i NoX sempre secondi etcetc e pensare che ste cose sono scritte x chi ai tempi non c'era mi fa girare le pal.le

chicco era la dura realtà =/
            ma tranquillo possiamo aiutarti siamo amici tuoi non c'è bisogno che ricopri il passato con falsi ricordi per non traumatizzare la gente

c'erano 3-4 player buoni nei NoX e non sono mai bastati a fare la differenza mi spaiec ma il gioco degli -A- era un livello Nettamente superiore
            dimostrato con injection e senza injection quando c'era razor

sopratutto non abbiamo mai avuto GM in gilda... cosa che invece se ricordo bene e guarda caso ricordo i Gm in gilda i NoX li hanno avuti...

e to guarda caso li ho anche citati..

scheletri nell'armadio... vado avanti con le citazioni? vuoi altri screenshot? video?
            ho tanto di quel material su -A- own all e ci sono tanti di quei topic storici che si possono uppare da fullare prima seconda terza quarta ...... pagina di questo forum
            e non solo su UOD è questo il problema...

i NoX sono una gilda di spicco solo se intervalalte dall'assenza di -A- e OlD su questo server triste ma vero

Commenta

la storia è molto bella, anche se il 90% del racconto è di parte, ma finchè c'è un fondo di verità è ok
              l'unica cosa che mi rode un po' è

ed ecco un'altro scandalo di UO, il Gm Arrow OF Light meglio noto come H4wk all'epoca inzia a dupare oggetti sop e sos per i NoX, sono rpesenti dei Log (mai confermati dai Game Master di Gn) ma la cosa non viene presa sul serio.... nasce dell'ironia sull'accaduto e quindi anche qulache vignetta simpatica che vale la pena di riportare qui
              è un'offesa a un admin cazzutissimo e a uno staff veramente professionale che sebbene abbia avuto qualche piccola macchiolina (leggasi Dioniso) è stato uno dei migliori degli ultimi anni di UO

log falsificati e sbucati fuori dal nulla, boh?
              a parte che il buon berindon hawk prima di essere nox è soprattutto un Old, e gioca con arch&company sin dai tempi di universo
              e si sarebbe sprecato a addare item ai nox quando ai tempi gli old erano ancora a far pvm bisognosi di item? ma và...
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Mi sarebbe piaciuto giocare a quei tempi con equip e sop attuali e tutti con le leather armor!

Commenta

Originariamente inviato da Vash

è un'offesa a un admin cazzutissimo e a uno staff veramente professionale che sebbene abbia avuto qualche piccola macchiolina (leggasi Dioniso) è stato uno dei migliori degli ultimi anni di UO

a parte che il buon berindon hawk prima di essere nox è soprattutto un Old, e gioca con arch&company sin dai tempi di universo
                  e si sarebbe sprecato a addare item ai nox quando ai tempi gli old erano ancora a far pvm bisognosi di item? ma và...

Commenta

Davvero bella....mi è piaciuta un sacco leggerla tutta d'un fiato,mi ha fatto sognare l'ultima di un tempo,anche se non lo ho mai vissuto.....in effetti è un pò di parte,ma secondo me questo contribuisce ad una maggiore caratterizzazione della storia...fatene fare una anche a qualche simpatizzante NoX e ci divertiamo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                      la storia è molto bella, anche se il 90% del racconto è di parte, ma finchè c'è un fondo di verità è ok
                      l'unica cosa che mi rode un po' è

beh quanti GM vuoi che ti cito con adrenaline tipo ciccio pasticcio? ?_?

io non mi stupivo più di nulla una fuga da Dreams poi fu presa come una dichiarazione, un po' come l'omicida che parte per il messico dopo il delitto...

Dioniso lasciamo stare è diventato GM 3 giorni dopo era full equip Doom e item che sfioravano le stat massime ed aveva lokato fuori casa un barbed kit da 99cariche... come c'è finito tra i gm?

dai vash la gestione dello shard è migliorata, ma all'epoca se giocavi ti ricorderai bene di come era sbilanciata in quel senso la situazione

senza contare alphabit dittatore che chiudeva topic jailava gente e non sapeva manco cos'era UO

Commenta

Originariamente inviato da Bastard
                        chicco era la dura realtà =/
                        ma tranquillo possiamo aiutarti siamo amici tuoi non c'è bisogno che ricopri il passato con falsi ricordi per non traumatizzare la gente

c'erano 3-4 player buoni nei NoX e non sono mai bastati a fare la differenza mi spaiec ma il gioco degli -A- era un livello Nettamente superiore
                        dimostrato con injection e senza injection quando c'era razor

sopratutto non abbiamo mai avuto GM in gilda... cosa che invece se ricordo bene e guarda caso ricordo i Gm in gilda i NoX li hanno avuti...

e to guarda caso li ho anche citati..

scheletri nell'armadio... vado avanti con le citazioni? vuoi altri screenshot? video?
                        ho tanto di quel material su -A- own all e ci sono tanti di quei topic storici che si possono uppare da fullare prima seconda terza quarta ...... pagina di questo forum
                        e non solo su UOD è questo il problema...

i NoX sono una gilda di spicco solo se intervalalte dall'assenza di -A- e OlD su questo server triste ma vero
                        E c'era la marmotta che confezionava la cioccolata. X me ha parlato Vash, non mi spreco oltre.

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list

Commenta

m'ero scordato il forum sharato su *** leggo giusto quello dei priest per i fix

Vash non ha detto nulla di relativo alla tua causa e concordo che sia un topic di parte ma anche se lo riscrivi da un'altra parte la storia sempre quella è...

puoi dare ad Annibale gli elefanti più grossi eliminargli 10000uomini dalle file e farlo scopare con 300 donne ma Roma non la prese uguale....

puoi far crescere di età l'esercito di napoleone puoi fargli fare le campagne di russi in primavera ma la Russia non sarà mai sua...

quando ci stanno i risultati puoi sminuirli quanto vuoi ma i risultati quelli restano e chiunque qui può dire " -A- own all "
                          il peggio nostro reggeva più di 2 min con il meglio NoX... dai non fatemi andare avanti >_<

Commenta

E c'era la marmotta che confezionava la cioccolata. X me ha parlato Vash, non mi spreco oltre.
                            ma a voi nox nn vi stà mai bene nulla per contratto?

Io mangio i bambini

Commenta

io hai tempi andavo a bucca con l'arco e le frecce lootate ai topi e un armor chainmail in dull copper.

Quaaante botte!!!
                              Comunque i nox sono sempre stati tra i più forti insieme ad -A- e Old(forse i più forti di tutti), poi ebbero grandi momenti di gloria anche i Pac.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                                ma a voi nox nn vi stà mai bene nulla per contratto?
                                Tu piccolo Minax da che buco sei uscito?
                                Se racconta balle è logico che non mi va bene.

Commenta

Sto operando...
                                X