annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Raiden -A-
    torni a casa dopo il pub, nn ti piglia sonno, logghi, vedi i tuoi amici connessi, skerzi, parli "ao, che famo loggamo?", vedi che in 5-6 si puo fare, logghi e lo fai, senza preoccupazioni ^_^

conosco il sistema
    l'estate scorsa abbiamo fatto con gli eos oaks dopo-pub e dopo ankora harrower, ma la sbronza nn era gia passata durante l'harrower quindi niente XD ghgh
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• Non ho voglia di leggere tutto il 3d cmq complimenti come sempre ares > all
      Torno nel mio buco
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• ho capito và

Ho capito mi tokka incollare i post ke copiai quando tutti noi Angels entrammo nel forum NOX e nn sono stronzate ridete và.... loooooooool ke rosssssiiiikkkkk...collegati direttamente dalla casa dei NOX

Originariamente inviato da Virus[Nox
        ] Virus[NoX] Post # 6781 Cita

Nox Guild

83 posts il prob nn è solo quello, osservate bene le battaglie, spesso riusciamo a paralizzare\dismontare qualcuno ma questo qualcuno riesce a sopravvivere x + di 3-4-5 minuti, così facendo noi ne seghiamo 1 e loro ne segano 4-5 dei nostri...

motivo? x segare qualsiasi pg angels ci vogliono almeno 1-3 minuti in 5-6 di noi, x segare molti di noi (soprattutto i nuovi, me compreso) ci vogliono 5 secondi scarsi in 2 angels....

questo mi fa pensare, secondo me loro come pg stanno molto + avanti, teniamo presente che sono stati attivi x tutta l'estate, mentre noi no.....

ditemi chi di loro si cura con healing in + di 5 secondi....
        chi di loro nn riesce a fare 3 ignore in 3 secondi....

ora ditemi quanti di noi si curano in 4 secondi (saranno almeno in 4-5 loro)...
        quanti di noi han + di 160hp (saranno almeno in 4-5 loro)...

io personalmente, mi curo in 7 secondi, sono un fencer che swinga a 1.5s, sono senza sos, con 2 sop 115 (compresa la combat, con 30hci scarsi, con 120hp da blessato, anche volendo nn potrei fare 2 ignore di fila.....

una volta dismontati, noi gli famo ignore ecc....
        ma xchè loro riescono a sopravvivere 10sec x richiamare un'altro pet e noi crepiamo in 3-4 sec da dismontati?

se tutti noi fossimo come geo, nel senso che riuscissimo a sopravvivere dopo il dismount e chiamare un'altro pet??
        loro continuerebbero a cercare di segare geo, mentre noi potremmo segare loro....cosa che fanno attualmente loro nn credete?
        targhettiamo marla singer e crepa subito, targhettiamo un SoS e crepa subito, motivo? loro nn sono sgravi come incognito, spirito, punkettoman, west, eddy & company.....
        loro fanno lo stesso con noi

se i loro target (cioè i nostri pg) durassero molto di +, anche se targhettati da 3-4-5 angels???
        anche solo se riuscissero a scappare x 3-4 minuti.....li porterebbero via....difficilmente loro targhettano in 20 un pg, xchè gli bastano 2-3 pg x segare me o altri

secondo me è questo il vero problema......loro fanno un paralyze e 2 ignore da 60 in 2 secondi e io crepo...
        noi stiamo 5 minuti x segare gente come incognito in 10.....

se tutti noi potessimo fare 3 ignore in 3 secondi pensate che la gente dismontata riesca ancora a chiamare il secondo pet?
        io dico di no......

morale della favola:
        loro stanno sgravi, noi no
        aos = items based
        no items no party
        nn riuscire a segare un pg appiedato x 10sec = pg poco rullosi

dovemo sistemà i pg, pure quelli di voi "anziani nox" so da sistemare, vedi evil bart, sabbo, nn sono x niente paragonabili ad un punkettoman\spirito\incognito........considerando il fatto che qui la bravura conta si, ma gl'items contano ancor di +.....che ne deducete voi?

voglio sentire la vostra
        Ultima modifica di Scorpions; 09-03-2006, 17:59.

Originally posted by Leons
        Mi interesserebbe entatre negli Angels....
        Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
        Scorpion Hell [-A-]
        Per sempre nel cuore...

Commenta

• spionaggio industriale!!!!

Commenta

• ah leggete benei primi 2 versetti della Bibbia looooooooooooooooooool

83 posts il prob nn è solo quello, osservate bene le battaglie, spesso riusciamo a paralizzare\dismontare qualcuno ma questo qualcuno riesce a sopravvivere x + di 3-4-5 minuti, così facendo noi ne seghiamo 1 e loro ne segano 4-5 dei nostri...

motivo? x segare qualsiasi pg angels ci vogliono almeno 1-3 minuti in 5-6 di noi, x segare molti di noi (soprattutto i nuovi, me compreso) ci vogliono 5 secondi scarsi in 2 angels....

loooooooooooooooooooooooooooooooool rotolo ankora

Scorpion Hell [-A-]
            Per sempre nel cuore...

Commenta

• L'umiltà manco sapete dove sta di casa.
              Fossi stato io un pg forte come dite di essere stati voialtri, avrei fatto a meno di fare lo sborone e di rompere il caz.zo cosi' (che tra l'altro manco giocate piu'), anche perche' qualcuno che ti rompe il cu.lo prima o poi lo trovi.

bha forse e' letà o forse non capisco che, in fondo, scherzate.

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
                L'umiltà manco sapete dove sta di casa.
                Fossi stato io un pg forte come dite di essere stati voialtri, avrei fatto a meno di fare lo sborone e di rompere il caz.zo cosi' (che tra l'altro manco giocate piu'), anche perche' qualcuno che ti rompe il cu.lo prima o poi lo trovi.

bha forse e' letà o forse non capisco che, in fondo, scherzate.
                Ci sono persone che possono sboronare e altre no ,
                gli AngelS ad esempio (da quanto ho sentito) possono permettersi di sboronare...
                sia qui che in altri luoghi (sono stato un [-R-]innegato).
                E poi ci sono altre persone che "parlano" per dar aria ai denti.

Commenta

• Originariamente inviato da Nevarth -R-
                  Ci sono persone che possono sboronare e altre no ,
                  gli AngelS ad esempio (da quanto ho sentito) possono permettersi di sboronare...
                  sia qui che in altri luoghi (sono stato un [-R-]innegato).
                  E poi ci sono altre persone che "parlano" per dar aria ai denti.
                  Anche se puoi permetterti di sboronare, non vedo il motivo di farlo a tutti i costi.
                  Per di piu' rivangando continuamente periodi passati... Tra tutti, l'unico che ho notato postare da signore e' stato Incognito, ed e' stato uno di loro.

La competizione e' normale che ci sia in un gioco come UO... Ma deve anche esserci rispetto. Io almeno la vedo cosi'.

Tra l'altro, non conviene mai sboronare piu' di tanto, perche' il giorno in cui mangerai la polvere, prenderai una batosta bella forte.

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
                    Anche se puoi permetterti di sboronare, non vedo il motivo di farlo a tutti i costi.
                    Per di piu' rivangando continuamente periodi passati... Tra tutti, l'unico che ho notato postare da signore e' stato Incognito, ed e' stato uno di loro.

La competizione e' normale che ci sia in un gioco come UO... Ma deve anche esserci rispetto. Io almeno la vedo cosi'.

Tra l'altro, non conviene mai sboronare piu' di tanto, perche' il giorno in cui mangerai la polvere, prenderai una batosta bella forte.
                    Beh , quello che intendevo io era un "sboronare , ma con moderatezza"

Barrimoor ormai ti amo

Commenta

• Originariamente inviato da Nevarth -R-

Barrimoor ormai ti amo
                      Passo a prenderti alle 19.30

Commenta

• ....

madonna nn avete il senso dell HUMOUR.........mica lo dico malignamente

Scorpion Hell [-A-]
                        Per sempre nel cuore...

Commenta

• Originariamente inviato da L0r3nZ
                          Figo sto 3d!

Spezzo una lancia a farvore degli OF che sono stati poco citati da Ares nonostante siano una delle gilde piu vecchie di uod (forse la piu vecchia assieme agli UOD).

io ripeto queste storie se le racconto io perdono Iorian può raccontare la storia degli Of... Geo quella dei NoX Lynn o asra quella delgi OlD jolly quella dei Pac widuma i GsT etc etc
                          se lo faccio io che in quelle gilde non ci sono mai stato che narratore sarei?

Commenta

• Quante cazzatine avete scritto chi più chi meno

6 Old vs 20 Angels e li abbiamo arati? O_o
                            Ma quando mai... Sono il primo a dire che i 6 migliori Old contro i 6 migliori Angels, per me, vincerebbero, ma da qui a dire, che appena arrivati, senza manco na sop, in 6 abbiamo ASFALTATO 20 Angels, è na caz.zata di portata epocale

Inoltre, Ariosto non è mai stato Old.
                            Inoltre, H4wk non addò un caz.zo di niente, semplicemente Ariosto entrò col GM di Berindon, si addò la Kryss ad 8 proprietà e fu sgamato. Ma Beri non c'entrava un *****.

Inoltre gli Angels volenti o nolenti, sono stati i precursori di qualunque cosa su sto shard,
                            script, bolas, sos, caz.zi, mazzi frizzi e lazzi.

I primissimi pvp che facemmo noi Old ad ottobre 2004, se beccavamo gli angels in parità numerica, ne segavamo un paio, e crepavamo più o meno tutti. Con i Nox era un po' più equilibrata.

Tra Ottobre 2004 e Gennaio 2005, quello che ha fatto la mia gilda, non lo ha fatto nessuna altra gilda su nessuno altro shard
                            Roba che si usciva in 6, si asfaltavano 20 nemici tra Nox e AoT (che vi ricordo giocavano assieme) e si tornava a casa. E se crepava qualcuno di noi, non eravamo soddisfatti, perchè cercavamo il PERFECT STRIKE.
                            Pareva di sta su Sphere, mica su Run.Uo Protect Noob

La capacità che ha avuto ed ha Geo di "tenere" una gilda, nè Raoul, nè Inco, nè Arch, nè Io la abbiamo, onore a lui.

Ed è anche vera na cosa, i NoX sono ancora qui a giocare, Angels ed Old no, quindi la guerra a tre l'han vinta loro :P

Gli Old sbarcarono nell'ottobre 2003 eh, solo che ce ne andammo schifati dopo 2 settimane di HvH con Sorano e i Maf, ovvero il Player e la Gilda più sopravvalutata della storia di Dreams.

Ho risposto in maniera confusa, ma tantè :P
                            Ultima modifica di Asra; 09-03-2006, 19:51.
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Are$ I Lov3 YoU

:*

EnjoY
                              Originariamente inviato da Incognito
                              siete morti come cani

Commenta

• Periodicamente ricomincia sul forum .. la storia degli angels.. i nox eran più scarsi e gli old erano tutti gay dichiarati , primo livinglegend!!
                                uff
                                Ogni volta arriva raoul e dice io sono fortissimooooooooooooo
                                malignus niubboooo .. poi arriva asra e racconta una storiella ..
                                alla fine si posson riassumere così queste discussioni
                                prima i maf
                                poi angels
                                i bimbi nox arrivano e sucano dagli angels
                                arrivano gli old uccidono tutti, xkè i nemici vengon presi alla sprovvista ,ma poi soccombono agli angels! Ogni tanto spunta la gilda OF (ke è la più vecchia tra queste)
                                e poi gli aot !Il tutto arricchito da spam puro di alcuni e flame dei minax contro il resto del mondo!
                                Ares tra un mesetto riapri un 3d uguale .. già prevedo come finirà!!

Ps :Anke io flammo un pò ! credo che se questo mitico raoul dovesse tornare , piangerebbe contro Geo..
                                icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                                SAM FISHER ^^

Commenta

Sto operando...
                                X