annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ultimo kiarimento:i nox facevano harrow alle 6 di dom mattina
    gli -A- li fecero alle 3-4 di dom mattina.. mi rikordo ke se tornavo per quell'ora cera sir cloud su icq ke mi diceva ke doveva fare harrower

entrambi nerdizzavano x le sos punto e basta
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Spill
      ultimo kiarimento:i nox facevano harrow alle 6 di dom mattina
      gli -A- li fecero alle 3-4 di dom mattina.. mi rikordo ke se tornavo per quell'ora cera sir cloud su icq ke mi diceva ke doveva fare harrower

da questo punti di vista aot e nox di oggi son molto + coraggiosi :P
      gli harrower in piena sera o pomeriggio sono pura adrenalina
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ultimo kiarimento:i nox facevano harrow alle 6 di dom mattina

veramente gli harrow li facevamo la sera tornati dal pub..
        Melo ricordo xche tornavo rincoglionito che mi riaccompagnava a casa Manu, poi loggava da casa sua e con feanor, arikel, inco (in versione barzellettista), kairna,emilio e gli altri nottambuli, si loggava e si faceva.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
          da questo punti di vista aot e nox di oggi son molto + coraggiosi :P
          gli harrower in piena sera o pomeriggio sono pura adrenalina

beh a fa l'harrower in 30 -40 so capaci tutti specialmente se l'harrower te lo devi andare a cercare...

pensa quando il random era destard sempre nello stesso posto :P

Commenta

• fermi tutti un paio di harrower sono stati fatti di notte,
            vogliamo parlare di quello fatto alle 10 di sera con mezzo shard che provava a raidare?
            vogliamo parlare di quello che abbiamo annunciato sul forum "stiamo facendo harrower venite a destard a pigliarvi le mazzate"?

Commenta

• Originariamente inviato da Bastard
              beh a fa l'harrower in 30 -40 so capaci tutti specialmente se l'harrower te lo devi andare a cercare...

pensa quando il random era destard sempre nello stesso posto :P
              beh il gate nero ti guida ^^

tra l'altro una volta ho visto un gate nero davanti deceit e sono saltato in aria, poi ho scoperto che era un gate dei duel XD

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                veramente gli harrow li facevamo la sera tornati dal pub..
                Melo ricordo xche tornavo rincoglionito che mi riaccompagnava a casa Manu, poi loggava da casa sua e con feanor, arikel, inco (in versione barzellettista), kairna,emilio e gli altri nottambuli, si loggava e si faceva.
                alle 3-4di dome mattina o alle 6 di dom mattina
                nn cera nessuno allo stesso modo

è inutile dire come f abastrd:i nox facevano harrow alle 6 di mattina ecc ecc
                xkè facveano la stess akosa gli -A-
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• so che nn ho voce in capitolo ma c'e' una sottile differenza tra il tornare sabato notte da una serata al pub loggare e farsi l'harrower rispetto al mettersi la sveglia alle 6 di domenica apposta per evitare il raid
                  >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

alle 3-4di dome mattina o alle 6 di dom mattina
                    nn cera nessuno allo stesso modo

è inutile dire come f abastrd:i nox facevano harrow alle 6 di mattina ecc ecc
                    xkè facveano la stess akosa gli -A-

si ma la differenza è che voi alle 9-10 di sera, andavate tutti a dormire, e la mattina vi SVEGLIAVATE PER FARLO.

Noi tornavamo sbronzi dal pub, dove eravamo stati a cazzeggiare tutta la sera, e lo facevamo. E' leggermente diversa la cosa :P

Commenta

• Originariamente inviato da fakeaccu
                      Iorian!! ma iorian OF??? te ricordi le lezioni di pvp che davo a te e al tuo amico CONTEMPORANEAMENTE davanti alla vostra sede??? :P
                      certo che me lo ricordo, era il mio periodo di niubbismo acuto.
                      con armatura da loot incantata e qlc buona kryss (fencer paladino che sfizio)
                      Anche Eddy spesso passava di lì e mi dava lezioni (ero da poco passato
                      al mago)... che batoste... bei tempi cmq
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da acse79
                        so che nn ho voce in capitolo ma c'e' una sottile differenza tra il tornare sabato notte da una serata al pub loggare e farsi l'harrower rispetto al mettersi la sveglia alle 6 di domenica apposta per evitare il raid

La differenza è che se io avevo sonno, non facevo Harrower e me ne andavo a letto.
                        Se invece non avevo sonno e c'erano altri 4 scemi come me in piedi, si andava a fare harrower.

Invece ho visto sul forum nox che si IMBUFALIVANO contro un poveraccio che di domenica mattina non s'era riuscito a svegliare per fare l'harrower.

Io mi metto nei panni di sto poraccio che se l'è prese tutte le belle parole...per non essersi alzato a GIOCARE la domenica mattina alle 7 ahuauuhauahu

Nox > All

Ma alla fine non mi stupisce, anche ai tempi in cui i sigilli ce li contendevamo senza riuscire a corromperli la colpa non era di certo degli AngelS.
                        Noi i sigilli li prendevamo alle 9 di sera spaccando tutte le difese Nox, e li portavamo in base. Loro venivano ad assediarci alle 10, e costantemente la prendevano in quel posto e i sigilli restavano in fazione Minax.
                        Poi quando i minax andavano a dormire usciva fuori il solito ladruncolo nox alle 6 di mattina e si riprendeva i sigilli.
                        E il giorno dopo stessa storia, Angels spaccano nox, nox buscano. Nox rubano alle 6 di mattina.
                        Finchè na notte abbiamo nerdato anzi Nerdato con la N maiuscola, e ci siamo difesi i sigilli coi denti. E difatti, Minax col War Horse, Nox coi somari.

E anche li, i nox quando han preso i war horse? Quando noi angels eravamo andati tutti in vacanza

Come si suol dire, quando il gatto non c'è

Cmq merito loro sicuramente quello di non aver mai desistito dal contrastarci, e di fatto varie battaglie le han vinte, grazie alla superiorità numerica spesso devastante, ma le han vinte. Ed era l'unico modo che potevano avere per contrastare la qualità nostra.

Cmq di tante cose che in vita mia mi han fatto ridere, sicuramente quella del far svegliare 20 ragazzi alle 7 di domenica mattina, per ammazzare 4 pixel neri, è la migliore in assoluto.
                        Raoul [-A-]

Commenta

• gli -A- saran stati primi in tutto ma i KP son stati i primi a diventare tutti gay al 100%
                          KP > eterosessuali

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                            gli -A- saran stati primi in tutto ma i KP son stati i primi a diventare tutti gay al 100%
                            KP > eterosessuali
                            Yeah! It's True!

WiWa lo Stantuffo!!!!!! :roll:

ps, troppo bella la storia dell'harrower dopo pub XD, è da imitare
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Wizard
                              Yeah! It's True!

WiWa lo Stantuffo!!!!!! :roll:

ps, troppo bella la storia dell'harrower dopo pub XD, è da imitare

torni a casa dopo il pub, nn ti piglia sonno, logghi, vedi i tuoi amici connessi, skerzi, parli "ao, che famo loggamo?", vedi che in 5-6 si puo fare, logghi e lo fai, senza preoccupazioni ^_^

Commenta

• Figo sto 3d!

Pure io le ho passate tutte ste vicende ... in conclusione: gli Angels so stati i migliori in assoluto non c'e' alcun dubbio (sono anke i piu' sboroni pero ). Ottimi anche i NoX (troppo sminuiti, erroneamente, nei reply degli -A- imho) e gli Old.

Spezzo una lancia a farvore degli OF che sono stati poco citati da Ares nonostante siano una delle gilde piu vecchie di uod (forse la piu vecchia assieme agli UOD).

Inoltre voglio citare gilde meno importanti nella storia di uod ma per me molto importanti: I SoS assieme ad Hard, Psicho, Topper Ving ecc, I -J- di Ares e infine la gilda che ricordo con più affetto ... gli LK di Sabrick
                                On UORage
                                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
                                X