annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jean Marc
    NO!!!! non ci credo!
    Era lui QUEL ladro!!
    Dovrei andar a cercar ancora i vecchi log di icq, ma più o meno dicevan così (alcuni dei tanti)
    "*sgnic* *sgnac*, a servirla, sono il vostro ladro di fazione!"
    "Allarme! Allarme! Nemici Com intravvisti nei dintorni di Magincia, presto presto"
    "Salve, ho sentito *sgrunt* *sgnac* che alcuni giovani avventurosi vogliono far champ, date un occhiata, mi dileguo nel vuoto"

Se sei te, sei un grande, aspettavo sempre il tuo mex d'avvistamento
    "heila' capo, come va? Per ora rimango in attesa, non si sa mai di carpire qualche notiziuola interessante..." *sgnek!* *mush*

*Lentamente la sua forma si confonde con quella delle ombre*

Raton Laveur

Commenta

Loool

madò ke ride........
      ogni volta ke vengo a legge mi sbellico dalle risate altro ke cinema :°°°D

bei ricordi cmq certe risate a crepapelle

Originally posted by Leons
      Mi interesserebbe entatre negli Angels....
      Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
      Scorpion Hell [-A-]
      Per sempre nel cuore...

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
        complimenti pares!

l0l sti vecchiacci di uo.... ora verrò a spammare nel vostro ts deciso

e ci voglio quel gay di scorpion pell

si e poi dopo facciamo l amore asdsad

Originally posted by Leons
        Mi interesserebbe entatre negli Angels....
        Originally posted by zarathustra

prova da barra, accendi le candele ed aspetta
        Scorpion Hell [-A-]
        Per sempre nel cuore...

Commenta

Ares è stato certamente di parte.

E ha scritto cose anche non vere perchè non se le ricorda.

Però qualche appunto importante posso farlo.

Ai tempi di defiance, che i nox dissero che ci massacravano, io rispondo che NON è vero. E se andate a vedere gli angels tornati da defiance sono quelli che nel giro di 1 mese presero 8 sigilli su 8. E i nemici degli angels erano proprio i nox.

E gente che assisteva alla battaglia ha contato fuori sede Minax 70 nemici, dentro la sede IO stesso contai 34 persone, mettiamoci un errore di ~5 non arrivavamo cmq a 40.

40 persone assediate dalle 6 di pomeriggio alle 10, hanno retto e preso i sigilli. Quelli contro di noi erano almeno 40-50 nox più alleati.

Prima di defiance gli angels erano più forti dei nox, basta chiedere ai nox: per fare harrower senza buscare i raid, è vero o no che mettevate la sveglia alle 7 di DOMENICA MATTINA? Noi non l'abbiamo mai fatto, uscivamo il sabato sera, quando rientravamo se eravamo almeno 6 si faceva 1, o 2 harrower di fila, e ogni volta io su TS sentivo "manu ci sono 4-5 nox online, si chiamano e ci raidano" e io "ben venga. se ce le meritiamo le sop so nostre, se le prendono loro buon per loro". Ovvio che non si poteva fare alle 10 di sera, dato che l'unico fatto alle 10 di sera ci è stato raidato da tutto il server (stressante alquanto, ma le sop ce le siamo prese tutte, meno una, che ci è stata presa dal SOLO pg che non è stato ucciso in quel raid, ovvero Dauthi, che correva 2 volte + di me con gear, che peraltro il giorno dopo MISTERIOSAMENTE smise di giocare con un post di rosikata nel forum).

I nox, e l'abbiamo letto sul LORO forum puntavano la sveglia la domenica mattina, cosa che io per un videogioco non farò manco se ci saranno in ballo le prime 3 classificate di miss italia.

I nox sono cresciuti raidando i champ che scappavano a noi, e si son vestiti.

Ma non hanno MAI raggiunto il livello nostro.

Quelli che più si sono avvicinati son stati gli Old, che sono giocatori di ultima OLD davvero e ovviamente SANNO giocare. Ci hanno messo un po ad ambientarsi e poi si sono sistemati bene e son diventati forti. Però la storia dei template a parere mio è verissima. Non so ora come sia la storia, ma ai tempi dei primi Tamer Pvp non c'era storia. Un tamer pvp non poteva esser dismontato, perche il pet non glielo segavi, e aveva un Wyrm a parargli il culo.

Su ultima online il wyrm con un colpo toglieva anche 50 hp, che sono più del 30% degli hp di un pg. Vuol dire che un Wyrm con 3 colpi sega un pg. Vuol dire che Lynn premendo tastino bolas, e All Kill segava un nemico, mentre tutti gli angels non avendo i tamer dovevano farlo a mano.
          Su w.ow ad esempio le classi che hanno dei pet, sono cacciatore e warlock. Il pet di questi ultimi con un colpo di danno fa 1/20esimo di vita al massimo del pg nemico.
          1/20esimo significa che è un aiuto.
          1/3 Significa che il Wyrm il pg te lo sega da solo, basta che tu lo dismonti (e su un nightmare sei a tua volta quasi immune al restar a piedi).

Per segare Incognito col warrior, bastava dismontarlo, come me, e ovviamente moriva. Per segare il tamer di Incognito ci volevano 3 pg per dismontarlo, e poi moriva.
          Cosa significa? Che per segare un tamer servono 4 pg. E noi non siamo mai stati oltre che in parità numerica con gli old. E ricordo sinceramente molte più battaglie dove le han prese loro.

Per quanto riguarda il duello con malignus ho letto milioni di cazzate e continuo a leggerne.

Io mi ero VENDUTO l'equipaggiamento. Non avevo più nulla quando lo sfidai. Ero a varese dalla mia ragazza e malignus era a fare il ganzo nel forum, e l'ho sfidato per rimetterlo a posto.

Lui ha accettato, solo perchè sperava che io andassi in arena e gli tirassi gli ignore, così la sua 90% reflect phisical mi avrebbe praticamente SUICIDATO.

Siccome non sono un coglione che si fa sconfiggere da un ARMOR (che peraltro doveva esser la sua arma segreta, ma sapevo da 5 min dopo che accetto la sfida che l'aveva accettata solo perchè era convinto di vincere grazie all'ARMOR e non alla sua skill) ho pensato di duellare con lui sfruttando bleed e poison.

Poi però ho pensato "artefatti? io non ne ho", vado da malignus e chiedo "con o senza artefatti?" lui convinto di vincere mi disse "portati quel che ti pare" e io mi preoccupai e dissi "possiamo fare senza? io non ne ho, non mi va di mettermi a cercare, non usarli" e lui "no no tranquillo, fai come vuoi usa tutto quel che vuoi".

Allora mi rimedio 3 artefatti di cui uno era il serpent fang. 25% di danno fisico su kryss significa che io con ogni colpo a lui avrei fatto 9 danni, e a me 2. Sapendo questo malignus ben pensò di non venire in arena, ma mi disse di andare a Bucca a fare il duello.

Io l'ho sfidato nel forum davanti a tutti e davanti a tutti avrei duellato come stabilito in arena. Perchè quando fai il gradasso pubblicamente la sconfitta te la prendi pubblicamente, e invece lui voleva andare a Bucca non so per far cosa, forse per fare una figuraccia più piccola, o magari per andare a morire in un angolino dove nessuno lo vedeva così da poter dire che avevo imbrogliato o qualcosa di simile...

Quella sfida malignus non la giocò mai solo per un motivo: la sua armor contro di me non serviva a nulla, e sapeva benissimo di essere più scarso. Risultato: coniglius.

Poi per rispondere a chi parla di incognito se gli chiedete quale fu la gilda più forte che lui vide su Uol, vi risponderà che erano gli angels dei bei tempi.

E i bei tempi altro non sono che tutta la durata degli angels su Dreams fino alle nostre liti.

Ovvero quasi 2 anni.

Se c'eravamo io Inco, Eddy, Metal, e quegli altri nomi che ha scritto Ares, gli Old e i Nox potevano anche fare i numeri del circo, ma finivano tutti al ress.
          Raoul [-A-]

Commenta

ce sta poco da dì,dovete da sta zittiiiiiiiiiiiiiiiii

p.s. sto n'attimo fuori ma manu ha detto tutto.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

parlo io allora , xche non vi ricordate un tubo..

con i Nox non c'e tanto da dire, gli Angels sono sempre stati parecchio sopra ai nox . battaglie in parità numerica non era nemmeno necessario giocarle ..e non scherzo, e mo giusto Spillero che rosica ancora ti puo dire il contrario ma chiunque altro no .

questo per diversi motivi primo tra tutti che noi erano Anni che giocavamo a UO invece loro erano quasi tutti se non alle prime armi..quasi .. ; quindi , non c'e da stupirsi che fosse cosi.

Cmq i Nox crearono un bel gruppo e diedero filo da torcere giocando spesso in tantissimi , puntando sul numero e sulla mischia che era la loro arma per crearci difficoltà .

POI ci fu la patch Sbagliata , la patch BUGGATA nella quale i maghi parryng non morivano e i warrior erano annullati . li non ci fu nessuna " battaglia vinta dai nox " , piu semplicemente gli angels , warrior al 85% , non potevano + giocare perche non segavano la gente , e ci siamo limitati a giocare su defiance qualche settimana in attesa dell immediato Fix nella patch seguente , assieme all ingresso delle Fazioni su UOD .

con la nuova patch si ristabilì un dominio totale , assoluto e incontrastato . il barra che cita doomtrooper di 7 contro 17nox , non fu affatto cosi , noi eravamo 7 veramente ma i nox la sotto erano tipo 30 e non diciassette . è stata una delle battaglie + assurde mai giocate me la ricordo bene .

ripeto , non attribuii mai la superiorità angels a chissà quali qualità nostre , è proprio che noi avevamo ANNI di esperienza , anni e anni , e i nox no. fu normale che le cose andarono cosi. la cosa stranissima sarebbe stato il viceversa.

ora le cose sarebbero + equilibrate di allora credo.

Poi , arrivarono gli OLD sul server , e io non so davvero cosa vi ricordate ma gli angels Asfaltarono gli OLD in tutto e per tutto , roba che 5 Angels segavano 30 old a Bucca ( i primi tempi erano un mare ) .Di fatto , gli Old non giocavano se c'erano -A- .
              "forse" gli OLD riuscirono a proteggere un CHAMP contro noi -A- in tutta la loro storia , morendo tutti ovviamente, ma salvando solo le SOP .
              ad esagerare ti direi 2 champ difesi grazie naturalmente anche ai 20 KP con 20 draghi al seguito .
              Non avebbe potuto essere diversamente cmq , gli Old erano totalmente senza equip intendiamoci , e non avevano grandi esperienze sull emulatore a parte qualcuno.

Guarda per farti capire quando io ho sgildato il mio pg dagli ANGELS (per non rientrarci + naturalmente ) e sarà stato attorno ad ottobre 2004 , erano NON MENO di 4 MESI , ripeto 4 MESI , M E S I , che non perdevo una battaglia giocata con il mio warrior assieme ai miei compagni ...cioe non per esaltarmi o cosa ma se io scendevo in battaglia con il mio War con i miei compagni , con Raoul , Eddy ecc.. avevo la certezza MATEMATICA di vincere , la SICUREZZA di vincere..ancora prima di combattere.
              cioe a volte non si riescono a trovare le parole per esprimere un concetto , e questo è quello che sto provando io ora , tu immagina un gruppo che dovunque va uccide sempre e comunque tutto quello che trova , quello eravamo noi . Dominio Completo .

in questa fase in cui gli OLD nascevano gli -A- si sono sciolti , cioe una buona parte se ne è andata tra cui me ed Eddy e quasi tutti gli altri hanno smesso o quasi .

è qua che nasce la confusione che molti di voi Hanno , peche voi confondete i rimasugli degli angels che Raoul non ha voluto chiudere ma portare avanti ancora per un mesetto , gente addata piu o meno a caso sulla stone , senza guida , e che giocavano a caso , con gli ANGELS di quando giocavo io eddy metal e gli altri .

so bene anche io che il mese in cui hanno giocato i rimasugli gli OLD i champ li difendevano .. c'ero anche io con gli OLD con il mio tamer .

gli OLD sono emersi proprio sulle ali della fine degli -A- , ma NON NE SONO STATI LA CAUSA ..che sia chiaro. gli -A- si sono uccisi da soli , per cause interne , mentre sul piano del gioco erano incontrastati .

gli OLD grazie a Lynn ed altri personaggi in gamba hanno poi creato un gruppo con cui mi sono divertito tantissimo a giocare , un gruppetto piccolo , sempre gli stessi , ed assieme abbiamo fatto grandi cose e grandi battaglie .

se ci fossero stati gli angels ancora cosa sarebbe successo? che gli -A- avrebbero prevalso ugualmente , -A- > All . troppi di numero , e + forti.
              questo , senza nulla levare agli OLD che stimo tanto .

i Nox invece vincono senza dubbio il premio sulla durata di una gilda sempre a livelli buoni ed anche questo è un traguardo molto difficile da raggiungere e ci vuole gente molto intelligente dentro ( e infatti c'e ) per ottenerlo .

my two cents..
              p.s : si ricade sempre sugli stessi discorsi cmq
              Ultima modifica di P.oP; 09-03-2006, 06:34.
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originariamente inviato da Incognito
                con la nuova patch si ristabilì un dominio totale , assoluto e incontrastato . il barra che cita doomtrooper di 7 contro 17nox , non fu affatto cosi , noi eravamo 7 veramente ma i nox la sotto erano tipo 30 e non diciassette . è stata una delle battaglie + assurde mai giocate me la ricordo bene .
                e boh so le canne ed è colpa dell'alcool d'emilio seba ;O
                e fidati che me la ricordo anche io,come se fosse ieri....x me adrenalina pura,e posso nn far altro che inchinarmi alla forza di questo gruppo....
                nn volevo fa la cosa troppo sboroneggiante,io mi ricordo noi pochissimi rossi e un mare d'arancio....e io ho visto materializzare 12 sop in sede
                mi ricorderò sempre : Doomtrooper siii attivo daiii,dobbiamo andare contro i nox :P

x il resto posso dire,si...io nn ero ancora degno come abilità personale,almeno agli inizi di poter esser taggato -A-(sia come capacità personali,xk giocavo da 4 mesi a uo,sia come equip sop e sos,nn avevo un *****,e so pure contento xk ho imparato di + nn avendo nulla che ora che la gente gira con jackals e totem\insight di serie),ma poi col tempo e l'insegnamento di tanti bravi player tra cui te,raoul,xaliovar,giuda,marla e xeno penso di essermi guadagnato un minimo il rispetto delle persone
                poi vabbè io e te nn ci siamo mai amati,ma questa è n'altra storia,e c'hai ragione so sempre i soliti discorsi,finiamola qui...i fatti parlano da soli,x cui tutti posono dire la loro,ma verba volant,so i fatti che rimangono.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 09-03-2006, 06:38.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

penso di essermi guadagnato un minimo il rispetto delle persone
                  è un gioco ad ogni modo è un buon obiettivo da raggiungere
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originariamente inviato da Incognito
                    è un gioco ad ogni modo è un buon obiettivo da raggiungere
                    grazie seba,è una cosa a cui tengo molto.
                    specie quando mi cazzaravi pesantemente e ti devo molto xk m'hai fatto uscire la grinta e il rosik x imparare un po mejo,mi spiace che è finita troppo presto e sono sincero....ma penso tu lo sappia.

mo me ne vo a letto

bella pe i noxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 09-03-2006, 06:49.

Commenta

• Mi commuovo leggendo i 3d di Manu e Seba.

Banalmente posso dire che altro non si puo' fare se non quotarli al 200%.

AngelS OwNz All.

I love yah ;_;''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                        certo che mi stupisco di una kryss a 8 righe :P
                        cmq ariosto che io sappia giocava ai tempi di marlboro, poi non so quando si è fermato
                        i bracciali a 6 righe erano un bug dovuto alla luck, furono fixati da rhapsody qualche mese fa
                        una kryss a 8 righe in effetti può farmi pensare solo a un add (fino a 7 righe potevo concepire bug di runuo, ma 8 è esagerato :P )
                        quel kryss era stato pompato sul server con cui ci siamo fusi, nella fusione è passato di qua ed è stato sgamato da qualcuno che disse "******* bello sto kryss,.... ******* troppo bello... aoh c'ha otto righe!!!!"
                        Cmq si erano i tempi di marlboro

Originariamente inviato da Iorian Warlord

belli 'sti 3d...
                        cmq gli Angels sono stati sicuramente i primi a raggiungere un altissimo
                        livello tecnico di gioco sia in gruppo che singolo;
                        ma proprio in virtù del fatto che sono stati i primi hanno avuto anche vita + facile
                        nell'emergere rispetto ad altre gilde altrettanto affermate quali Nox o Old.
                        Detto sinceramente gli Angels avevano solo i Maf davanti, che nn erano 'sta gran potenza escluso pochi elementi.
                        Nox e Old avevano ben altro da combattere.
                        Avevano davanti una gilda già equippata e molto
                        ben organizzata e affiatata.
                        Quindi perchè sminuirle?

Iorian!! ma iorian OF??? te ricordi le lezioni di pvp che davo a te e al tuo amico CONTEMPORANEAMENTE davanti alla vostra sede??? :P

Cmq dopo aver detto e ribadito che ovviamente noi ce l'abbiamo più lungo, voglio ringraziare
                        Mafia
                        Nox e
                        Old xkè sono stati validi avversari in game e di rosik per oltre un anno su questo shard.
                        senza di loro non avremmo potuto giocare e divertirci così tanto, senza di loro anche noi saremmo rimasti niubbi trammeliti a fa i duel.

a un anno di distanza è questo bel ricordo quello che mi è rimasto, spero che anche voi possiate ripensare a quel periodo con la mano che stringe convulsamente il mouse e una mezza lacrimuccia

Vaz

Commenta

• Originariamente inviato da fakeaccu
                          quel kryss era stato pompato sul server con cui ci siamo fusi, nella fusione è passato di qua ed è stato sgamato da qualcuno che disse "******* bello sto kryss,.... ******* troppo bello... aoh c'ha otto righe!!!!"
                          Cmq si erano i tempi di marlboro
                          Lo sgamai io, c'è ancora il thread, anche se non c'è più lo screenshot. Peccato.
                          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

• Originariamente inviato da Rhapsody
                            Lo sgamai io, c'è ancora il thread, anche se non c'è più lo screenshot. Peccato.
                            bella rhapso!!! come butta? sei passato al nemico? :P

ps: lo screen era di blindguardian ovvero il war di metal

vaz
                            Ultima modifica di Ospite; 09-03-2006, 12:14.

Commenta

• quando iniziai io a giocare a ultima su proposta di un mio amico ( si parla di 3 anni fa piu o meno ) la gente aveva paura dei NoX

mi ricordo ancora le parole del mio amico appena loggai la prima volta: "attento a non andare a Felucca che li ci sono i NoX che ti uccidono"

non mi disse attento agli AngelS eppure c'erano anche loro:

le fazioni ancora non esistevano

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                quando iniziai io a giocare a ultima su proposta di un mio amico ( si parla di 3 anni fa piu o meno ) la gente aveva paura dei NoX

mi ricordo ancora le parole del mio amico appena loggai la prima volta: "attento a non andare a Felucca che li ci sono i NoX che ti uccidono"

non mi disse attento agli AngelS eppure c'erano anche loro:

le fazioni ancora non esistevano
                                secondo me te hai girato a barbie gira la moda

Commenta

Sto operando...
                                X