annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fare un paragone tra -A- in quel periodo e NoX è come fare un paragone tra NoX attuali e i Net

    Commenta


    • Originariamente inviato da -PaTaTa-
      fare un paragone tra -A- in quel periodo e NoX è come fare un paragone tra NoX attuali e i Net
      Peccato che i Net nn esistono piu ....

      Commenta


      • Originariamente inviato da -PaTaTa-
        fare un paragone tra -A- in quel periodo e NoX è come fare un paragone tra NoX attuali e i Net
        E basta flammare, skilla sto mago che te sego pure quello!

        Commenta


        • non era un flame ma una pura constatazione...

          e inoltre mi pare che anche gli -A- non esistano piu eppure in qst thread se ne parla abbastanza o sbaglio?

          fateve un pacco de caxxi vostri su

          Commenta


          • Ma se dopo che hai fatto duel con me sei morto tanto male che hai smesso di giocare xD

            Commenta


            • ma veramente il duel con te lo ho fatto dopo due mesi di inattivita mentre refreshavo account XD

              non fare come Roul

              Commenta


              • Ma avete notato quanto è figo Free Jazz con la barba?

                Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                Commenta


                • Ma se spari cose sul sentito dire visto che non giochi da mesi come puoi ritenerti attendibile xD

                  Commenta


                  • che non gioco da mesi ok ma chi ti dice che io non entri in mappa ogni tanto a vedere come vanno le cose

                    vogliamo continuare o ti arrendi?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      vogliamo continuare o ti arrendi?
                      Tu sei gay!

                      Commenta
















                      • Mio regalo poi mi piacerebbe sto topic venisse CHIUSO: ma che moderazione abbiamo aoh!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sacar 602
                          Tu sei gay!
                          e ne vado fiero!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Bastard
                            ..

                            ma livinglegend che fine ha fatto? ?_?

                            Sta sotto esami universitari!! O.o

                            e si diverte un mondo a leggere alcune cose.. son state scritte parecchie verità, ma anche parecchie cose inesatte.


                            La cosa che piu mi fa ridere è come ci si ostini a rimanere sul: 'siccome una volta eravamo i migliori (e su qui concordo al 80% ) allora saremmo i migliori anche oggi...'

                            Come ha detto Asra, non so cosa darei x poter rivedere tutti i miei amici Old qui, tutti i vecchi Angels, e divertirci allegramente insieme ad i NOX (che ritengo l'unica gilda pvp, insieme agli OF, ad aver attraversato praticamente tutte le varie publish, con alti e bassi, senza mai essersi attaccato a qlc varizazione dalla routine, x dire: no cosi non mi diverto, e a lasciare il pvp fino a modifiche eccec -> si chiama spirito di adattamento qst ), ed alle altre attuali gilde pvp..


                            sarebbe davvero, davvero divertente.. gente equippata come si deve, con qlc anno in piu di esperienza, avendo come esempio altri grandi giocatori (bellissima una frase di Inco, che come succo ha: quando loggo, oltre che per divertirmi, voglio sempre migliorare, sempre -> lodevole sia a livello di game, che nella vita di tutti i giorni, ovviamente)... io dopo due settimane con gli Old qui su dreams ero migliorato piu che in 1 anno di pvp, parlo di movimenti in gruppo eccecc.....


                            a presto



                            sigpic

                            LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                            Discord: LivingLegend#6811

                            Commenta


                            • Scusate, ho il pc dal tecnico da una settimana, e loggo ora da un portatile.
                              Chiudiamo và, anche perchè era da chiudere pagine e pagine prima...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X