bene ora hai detto la tua cretinata giornaliera(che assolutamente nn c'entra nulla con lo spirito del 3d e soprattutto tu manco c'eri),puoi andare a letto
notte ^^
Ha detto ciò che pensa, se non volete reply da chi non c'era non parlatene su questo forum...o erro??
Pis&Lov.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Sabbro, sei davvero un gran guajone, guarda che i NoX non son stati "sparring partners", ma autori quanto noi Old e quanto gli Angels della storia di Dreams..
oiboh chi si risente anche tu asra non sei male
comunque io so che i Nox non sono stati semplici sparring partners, non devi dirlo a me ma a chi continuia a dire che altro non facevamo che regalare loot e insur ai pvo di turno.
Ma poche pippe, eravamo noi MaF i migliori dentro la rocca di InVuLnErAbLeZ a despise a fuggire quando -A- e Old ci attaccavano!! A far le guerre con gli LK di fronte a noi. E mi ricordo che c'era gia' qualcuno che usava i draghi, non mi ricordo chi
Altro che script etc etc ^_^
Si discute con calma e tranqullità (per lo più) di anni e anni su dreams, senza flammare, a mente fredda dato che ci siamo tutti distaccati dal game, e voi parlate?
Bho, sarà che sono un po' ubriachino :P, ma mi da un po' fastidio.
Chi non ha niente da dire, non faccia reply tanto per scrivere, ma se gli interessa legga, altrimenti "passa avanti e non ti curar di loro"..
Non so se mi spiego..mi so arrivati 7/8 messaggi di gente sconvolta perchè non m'appiccicavo co quel niubbo perso di Raoul pe la prima volta in 6 anni che lo conosco
ahahahah..
Sabbro, sei davvero un gran guajone, guarda che i NoX non son stati "sparring partners", ma autori quanto noi Old e quanto gli Angels della storia di Dreams..cui forse per motivi diversi, aggiungerei anche i PaC..
E poi c'avete Geo dio ca..è una delle migliori persone che ho conosciuto in rete, e non scherzo (anche se co me nun vince mai ahahahah)
A me st'ultima online m'ha un po' scassato il ca.zzo, non lo riconosco più, ma ho sempre pensato una cosa riguardo sto giochino..
Gli emulatori, le patch, le publish contano una sega..
La grandezza del gioco la fanno le personalità che ci giocano siano essi compagni o nemici..
Per questo nonostante la evidente "scarsezza" delle pub cui siete costretti a giocare, io pagherei Oro per giocare coi vecchi -A-, i vecchi Old ed i NoX.. Non scherzo...
Se torna quel fucking noob di raoul, se torna quel polentun di mer.da di Inco, se torna quel cyber di eddy e quei gay che avevo in gilda, io, nonostante la deficienza (in senso latino) del gioco, tornerei di corsa..
Ed è esattamente in questi moenti, quando fai questi pensieri, che capisci chi ha davvero fatto la storia di Dreams, non misurando chi ha il cazzetto più lungo..
Non so esattamente cosa ho sciurtto nè lo rileggo che mo sbocco..
Domani edito che mi scoccia che si legga di Asra ubriaco :P
Notte bellezze
anke se ubriako hai scritto cose giuste, probabilmente ti trovi d'accordo cn raoul perchè avete detto tt e due verità indiscutibili di questo giokino.. cmq i warlord che ora sn su uod sn 3
Ha detto ciò che pensa, se non volete reply da chi non c'era non parlatene su questo forum...o erro??
Pis&Lov.
Lo scopo del 3d e' quello di convincere gli admin ad institutire la festa degli A.
In quel giorno addobberemo un caz.zo si legno con lucette e palle colorate (le nostre, che si gonfiano sempre di piu'
ogni volta che esce fuori 'sta storia degli A che menano a tutti)
In quel giorno (solo quello pero') gli A torneranno sul forum e, mascherandolo come un thread di saluti, ne apriranno
uno dicendo che:
- i Nox sono scarsi e siccome le hanno prese un anno fa, le prenderanno per tutta la vita. E' matematico.
Inutile far capire loro che la gente col tempo migliora. Oramai hanno perso un anno fa e saranno perdenti tutta la
vita -_-
- Malignus e' un codardo, perche' a causa di impegni (nella vita reale) non riuscì a giocare contro Raul. Questo atto, che puo' solo essere etichettato solo come "atto di codardia" (non c'e' altro termine...Assolutamente...-_-), lo ha condannato ad essere apostrofato come "Coniglius" a vita natural durante... Se qualche nuovo player domanderà chi era Malignus, puntualmente tutti gli A si teletrasporteranno sul forum a dire Coniglius Coniglius Coniglius Coniglius
Coniglius, sentendosi appagati.
- al tempo dei tempi dei tempi dei sigilli dei tempi un solo A batteva tutto lo shard, giocando bendato, con le mani
legate e un gatto aggrappato sui coglioni e posteranno sceenshots del '15 - '18, mascherando questa oparazione
come una "rimpatriata" coi vecchi compagni di gilda.
Dopo aver dato del coniglio e dell'incapace a mezzo shard, si rifiuterano di tornare a giocare, nonostante gli altri
continuinano a ripetere di riprovare uno scontro adesso che sono migliorati.
Diranno che Uo fa schifo, vov e' meglio e che al tempo dei tempi dei tempi dei tempi dei tempi dei tempi hanno già
battuto tutti.
Durante la loro festa, non ti puoi permettere di fargli notare che:
a) hanno rotto il caz.zo perche' sborona qui, misura-il-caz.zo di qua, si son fatte 15 pagine di reply e il loro 3d di
geste passate e' sempre in cima, facendo scendere quelli attuali;
b) sono ridicoli perche' prima insultano rivangando periodi vecchissimi, poi non danno modo ai pg insultati di avere
una sorta di "rivalsa" (se cosi' si puo' dire) rifiutando di tornare.
c) non puoi fargli notare che il 3d e' completamente inutile perche' parla di avvenimenti che sono già stati ripetuti
ripetuti e ripetuti.
Non puoi farlo perche', ti risponderanno o che al tempo dei tempi dei tempi dei tempi ti ha già
suonato come un tamburo (in game ovviamente), o che loro interpretano un ruolo preciso e che se sboronano cosi' smodatamente, lo fa il loro pg non loro stessi....(mha?) ma soprattuto che e' colpa tua perche' non sai distinguere il gioco dalla realtà
In alternativa poterbbero sfidarti a duello su un altro shard e, dopo averti battuto, non puoi piu' parlare.
Inutile fargli capire che anche se ti battono il pupetto, loro restano sempre arrgonti pallonari... NO, hai perso quindi
hai torto
Al termine di questa giornata, tutti gli regaleranno una targhetta di ottone con scritto "Io sono leggenda" (chiedo scusa all'autore per la citazione del suo romanzo) con la speranza che possa in loro colmare questo enorme vuoto di autostima che hanno... Altrimenti non si spiegherebbe il perche' dell'apertura di questi thread cosi' spesso, dove alla fin fine non tutti li insultano, ma ci sono anche altri che li salutano dicendo "Sei un mito. E' un onore conoscerti" O_O
Ok che siamo vicini alla Santa Pasqua, potevi aspetta' ancora un paio de settimane prima de uscì dall'uovo comunque.
Se solo sapessi un decimo di quanto scrivi (o meglio, citi per sentito dire o per partito preso), forse sapresti anche che anche i vecchi nox ammettevano con disinvoltura la superiorità in pvp, ieri ed oggi, degli angels rispetto a loro...Anche per una questione di anzianita', PUNTO.
Ok che siamo vicini alla Santa Pasqua, potevi aspetta' ancora un paio de settimane prima de uscì dall'uovo comunque.
Se solo sapessi un decimo di quanto scrivi (o meglio, citi per sentito dire o per partito preso), forse sapresti anche che anche i vecchi nox ammettevano con disinvoltura la superiorità in pvp, ieri ed oggi, degli angels rispetto a loro...Anche per una questione di anzianita', PUNTO.
Ciao Barrimoor, chiunque tu sia
VAbbe Dio lo deve perdonare per queste parole punke
Ciao Barrimoor, chiunque tu sia
scusa ma come fa un NoX ad ammettere la superiorita di un -A- OGGI??
guarda io per esperienza personale mi ricordo quando Sorano era un mito negli -A-...tornato a giocare beccato a bucca da solo è durato 20 secondi e ciò mi ha fatto crollare un mito.
E se penso che per sorano sia stato cosi facile chissa come sarebbe stato con tutti gli altri...
Senza togliere nulla a Sebastian che stimo moltissimo
Barri non sta dicendo che gli A son stati scarsi: sta dicendo che non si puo' fare questi thread che iniziano con "ah i bei tempi quando mi divertivo" e diventano "ah i bei tempi quando tu tu e tu sukavate, tu manco eri nato, tu non sapevi di essere vivo e tu saresti instamorto, l'altro addava, l'altro ancora runnava", perche' anziche' il revival dei bei tempi andati diventa il FLAME PURO E TOTALE E LA GARA DEL CELOLUNGOPIUIODITE
Sopratutto alla luce del fatto che gli A non esistono piu' quindi sono "al di fuori dei giochi" e nessuno puo' replicare in game, come giustamente si dovrebbe.
Il duello ci fu.. in ts nox ci stavo anche io insieme a raoul..
Ma finì miseramente dopo 2 minuti di full recovery da parte di malignus che inizio a strillare in ts "AO PORCO ***, PORCO *** , Me stanno a fini i reagenti fermateee fermateeee"
E ricordo pure ke prima di iniziare fecero il check dell'equip e delle pozze , reagenti etc..
( si fece nell'arena di jhelom, nn ricordo l'ora precisa ma era verso sera)
quello che voleva dire barimoor è che ormai state estremizzando il tutto, e agli occhi di gente (come me) che nn c'era e che legge appassionato ste pagine sembrate tutti dei pallonari... in effetti è questa l'impressione che date... peccato la discussione era partita bene ed era interessante ma finisce sempre achicelha+lungo
bene ora hai detto la tua cretinata giornaliera(che assolutamente nn c'entra nulla con lo spirito del 3d e soprattutto tu manco c'eri),puoi andare a letto
notte ^^
Veramente io quando c'ero quando ancora girava eddy giuda roul e giravo con il mago con i pezzi coprati ai vendor,in poche parole ero come te nessuno immiskiato con niente,come infondo lo siamo anche oggi!che dici?O tu sei un supereroe e nn ci avevi detto niente?
Almeno io nn l.ecco il c... a nessuno come fai tu,okkio che a via di slekkare si finisce con il c... per terra!
Veramente io quando c'ero quando ancora girava eddy giuda roul e giravo con il mago con i pezzi coprati ai vendor,in poche parole ero come te nessuno immiskiato con niente,come infondo lo siamo anche oggi!che dici?O tu sei un supereroe e nn ci avevi detto niente?
Almeno io nn l.ecco il c... a nessuno come fai tu,okkio che a via di slekkare si finisce con il c... per terra!
0_0''''''
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
La "coccia" dell'uovo dal culetto ce l'hai tu che c'hai 18 anni
Senza offesa eh^^
Quello che traspare da certi reply (non di tutti, Incognito per esempio si pone in tutt'altra maniera) e' la sbruffonaggine, niente di piu'.
Guarda io sono fermamente convinto che gli A siano stati bravi giocatori, e sopratutto (la cosa piu' importante) dei veri amici.
Da come mi erano stati descritti pero', te lo dico sinceramente, ci sono rimasto deluso a leggere tutti questi reply da pallonari.
Che ci posso fare, io sono cosi': detesto i montatelli
Visto che questa gilda non c'e' piu', a che serve aprire ogni tanto un 3d che parte con dei saluti e continua con dei flames verso tutto lo shard?
Riformate gli -A- e tornate a menarvi, cosi' lo shard sicuramente ne trarrà beneficio, i NoX possono avere una chance per riscattarsi, Dreams potrà vantare la presenza di bravi giocatori in piu'. Cosi' avrebbe senso.
Se non vogliono tornare, sta bene. Nessuno li obbliga.
Ma basta con sti thread di sboronate passate... La prima volta erano simpatici, la seconda di meno, la terza va sulle palle.
Dopo 6 pagine di menate, non sono riuscito a trattenermi e ho scritto quello che mi comunicavano i reply. Niente di piu'.
Per la put.tanata che hai scritto riguardo l'anzianità ti rispondo che il rispetto ce l'hai se tu sei il primo a darlo.
In questo 3d non vedo rispetto verso gli altri, quindi perche' uno dovrebbe darlo a loro?
Perche' la gilda e i giocatori sono anziani? O_o'
Personalmente, dopo aver letto sta frase:
Originariamente inviato da Bastard
si sveglia quindi nelle fredde lande desolate e nebbiose la voglia di tornare e insegnare alla gente come si gioca a UO.
mi siete andati sul caz.zo a velocità lampo.
Ciao Barimoor, chiunque tu sia
Non c'e' bisogno di essere "qualcuno" per far notare quando uno dice cazz.ate.
E' un forum pubblico, quindi se volete che nessuno metta il naso sulla faccenda, c'e' forumfree.
Apritevi un forum li, e sboronate quanto vi pare. Vedrete che nessuno verrà a rompervi le boccine
Scusa ma tu in un gioco fai un personaggio a tua immagine e somiglianza ?? ma
o magari ti sboroneggi un po ( in questo caso credo che Raoul sia uno dei pochi che lo posso fare nel forum e in game ) io nn mi sboroneggio xche nn me lo posso permettere
alla fine e UN GIOCO e ma si tutti sboroni evvai mica te cambia la vita se quello se fa un opinione sbagliate e se qualcuno si vuole prendere la liberta di sentirsi realizzato sboroneggiandosi un pò che lo faccia pure
E vabbè, un pò di leggerezza e allegria in più non fanno mai male, è un gioco
Anche perchè è successo esattamente quel che avevo detto: agli occhi di osservatori esterni (Barimoor, Woodstock, ecc.) gli Angel hanno fatto, grazie a tutto questo panegirico e al solito comportamento arrogante, una bruttissima figura, ancor peggiore di quella che potrebbero fare con chi (come me) sa a ragion veduta che metà delle cose scritte nel primo post sono cazzate e quindi le legge col sorriso sulle labbra.
Commenta