annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Raoul
    Tu sei un ragazzino, e in quanto tale non capisci tante sfaccettature della vita.
    Tra cui la prima che è "DISTINGUI IL GIOCO DALLA VITA REALE".
    Qua si parla di un gioco e si discute di un gioco, della mia vita reale tu non sai nulla e mai saprai nulla.
    Non si tratta di maturità, è un dato di fatto che in arena su Dreams l'unico duello che potevo perdere era quello contro Eddy, ed era uno su due.
    Come è un dato di fatto che a giochi di guida sono uno dei + scarsi in italia, come è dato di fatto che NON saprò MAI giocare a un RTS, a starcraft un po ho giocato, ero negato e rimarrò negato. Ma sui mmorpg, dato che mi piacciono e ci metto impegno ottengo ottimi risultati.
    Qua parliamo di Uo, resta dentro uol, non uscire, perchè è di Uol che si parla.

A te basta dire che si vince una volta per uno, a me no. Perchè contro di voi abbiamo sempre vinto.

I sigilli li abbiamo presi, l'harrower ce lo siamo fatto, e l'abbiamo pure difeso dai vostri raid. Voi non avete MAI difeso un harrower perchè li facevate quando dormivamo tutti (e oserei dire quando dormiva il 99% dei giovani d'italia, ovvero la domenica alle 7 di mattina). Voi avete sempre chiacchierato e noi avremo chiacchierato quanto voi, ma i fatti erano che per dettar legge noi ammazzavamo voi e il resto del server, voi per dettar legge dovevate aspettare che noi sloggassimo.
    Che il gioco sia fatto di alti e bassi per TUTTI è un dato di fatto: la differenza tra noi e voi sta nel fatto che noi non ci preoccupavamo di gloriarci di ogni vittoria, ci bastava giocare, mentre nè tu nè i tuoi compagni avete perso occasione per sboronare sul forum...e facendo così, è normale che a un osservatore esterno come il 95% dei player di uod passiate voi per i dominatori assoluti de sta ceppa.

Dici che io non posso giudicare la tua vita reale. Giustissimo, allora mettiamola su un altro piano, specifico meglio: quel che ho scritto di te è ciò che per me emerge dai tuoi comportamenti in game e sul forum. Per come la vedo io, dire di essere i migliori è sbagliatissimo, esserlo e basta no.

Ah, ancora devo capire sulla base di che cosa mi definisci un "ragazzino che non capisce le sfaccettature della vita", perchè innanzitutto tu hai 2 anni piu di me, non 40..e poi ero io quello che giudica la vita altrui?
    Ultima modifica di keiji; 10-03-2006, 19:16.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-

il mio quesito è questo: perchè invece di sboronare, quando voi stessi ammettete che i NoX non avevano esperienza e vincevate easy le battaglie, non tornate ora che i NoX hanno acquisito esperienza sul campo adattandosi nel bene e nel male a ogni settaggio del gioco invece di sgommare appena si vedevano a intravedere i presupposti per un ownaggio completo degli angioletti?

perchè UO è diventato noioso dopo tutto sto tempo
      il livello pvp è basso anche se vi siete adattati e lo confermo io che ho riloggato 3 mesi fa e ieri ormia sono 6 mesi che non gioco regolarmente se non di più eppure ancora qualcuno che fa i field a croce sui maghi esiste...

in 6 ore loggato fai pvp per 10 min se va bene contro o un orda di 30 o con 3 imbecilli che corrono in casa è questo il pvp di UOD?

una rincorsa a fare i champ evitando il raid, mai visto un singolo gruppo stare a bucca ad aspettare l'arrivo di qualcuno o mettersi fuori da una sede a cacare il ***** bei tempi quelli

pvp *** > pvp uo(d)

Commenta

se dovesse essere vero quel che dicono tutti gli -A- postanti in questo 3d allora il succo è che i NoX in quel periodo erano niubbi che giocavano da poco

gli -A- erano veri pro che giocavano da anni assieme

gli old erano la novità dello shard che rivoluzionarono il gameplay uoliano

il mio quesito è questo: perchè invece di sboronare, quando voi stessi ammettete che i NoX non avevano esperienza e vincevate easy le battaglie, non tornate ora che i NoX hanno acquisito esperienza sul campo adattandosi nel bene e nel male a ogni settaggio del gioco invece di sgommare appena si vedevano a intravedere i presupposti per un ownaggio completo degli angioletti?

I NoX sono la gilda pvp più longeva di Dreams, e oramai sono anni che fanno pvp qui,
        e se la sono sempre giocata con qualcuno, che questo qualcuno fossero Angels o Old o AoT poco importa, questo io credo sia il miglior risultato che una gilda Pvp possa raggiungere in uno shard, esserci sempre e comunque a giocare.

Senza i NoX gli Angels si sarebbero scassati molto prima del tempo, noi Old ce ne saremmo andati via assieme agli Angels, e probabilmnete gli AoT non sarebbero manco nati.

In fin dei conti si puo' dire che i NoX sono il motore di Dreams

3 gilde sono esistite su sto shard, e ad ognuna di esse le altre devono qualcosa e lo shard deve praticamente tutto, AngelS, NoX ed Old

E con questo riabbandono il forum fino alla prossima discussione sui bei tempi andati, Ola BoyS!
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Bastard
            perchè UO è diventato noioso dopo tutto sto tempo
            il livello pvp è basso anche se vi siete adattati e lo confermo io che ho riloggato 3 mesi fa e ieri ormia sono 6 mesi che non gioco regolarmente se non di più eppure ancora qualcuno che fa i field a croce sui maghi esiste...

in 6 ore loggato fai pvp per 10 min se va bene contro o un orda di 30 o con 3 imbecilli che corrono in casa è questo il pvp di UOD?

una rincorsa a fare i champ evitando il raid, mai visto un singolo gruppo stare a bucca ad aspettare l'arrivo di qualcuno o mettersi fuori da una sede a cacare il ***** bei tempi quelli

pvp *** > pvp uo(d)
            ma sai cosa c'è?
            ora vi lamentate ( anzi CI lamentiamo perchè io sono uno di quelli ) che il pvp è diventato di livello scarno, non ci sono piu le scorribande di una volta: ok è vero.

ma un tempo vi lamentavate di poison buggata, dei maghi parry sgravi, degli ignorer da 70 hp, del concussion fixato male, etc, etc...ad ogni release , in ogni tempo qualcuno si lamentava di qualcosa...
            era forse piu divertente morire con due ignore di fila da un arciere che ti sparava in corsa dei MIG? era forse piu divertente morire per mano di un lethal che non si levava neanche con gli scongiuri? era forse piu divertente morire contro un nemico armato di mace che faceva disarm concussion,concussion,concussion levandoti botte da 60 hp? era forse piu divertente morire contro un mago wrestler con parry che disarmava a manetta e inoltre ti parava i colpi le poche volte che avevi in mano l'arma?

in ogni "era" ci sono state cose che han portato un po all'esaurimento molto vecchi piggi ma dire che ora UO ha stufato per la scarsita del livello di pvp attuale non la trovo una scusa valida sorry

forse dopo molto tempo questo è il periodo con le classi piu equilibrate fra loro
            manca solo la mentalità giusta a molti player che vedono orami questo gioco un modo per NON far divertire gli altri, per ROVINARE il gioco altrui, per vincere nel modo piu facile possibile senza stare a guardare i modo in cui si fa...

un tempo era diverso almeno sotto questo punto di vista

Commenta

• concordo con patata..... ogni periodo ha le sue rogne.... e ora abbiamo molte rogne

Io mangio i bambini

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
                si si come non quotarti, siamo tutti allo stesso livello e non c'è alcun player che si distingue dagli altri, alla fine hai ragione geo ad esempio non fa la differenza in battaglia alla pari di un sir demon qualunque. Cmq la cosa ridicola è che tutti si lamentano di SE dei suoi bug, dei suoi vantaggi quando prima c'erano altri bug e altri vantaggi, che hanno sfruttato gli angels, come li hanno sfruttati gli OLD, sembrate tanti rosiconi che non sapete adeguarvi al gioco quando si evolve, le regole sono uguali per tutti, se qualcuno prevale è perchè è più bravo o perchè ha avuto fortuna, poco da fare
                Korgan nn hai capito cosa ti volevo dire ... Io nn ho detto che siamo tutti allo stesso livello ecco vedi tu gia hai paragonato sir demon e geo che giocano tutt'ora e si sn adeguati allo stile con cui si gioca adesso ma se metti un Raoul come fa a giocare con un palyer che leva 60( se ti va bene se no si parla da 120 in su ) a colpo ??? e chi si trasforma in cane e runna via ....( lo faccio anche io ) certo una volta c'erano altri bug ma tu stai sfidando una ferrari dell'80 conto una ferrari Enzo del 2003 .... mica io ho edtto che Geo nn fa la differenza credo che se geo mi becca a me in un duel 1 vs 1 mi distrugge ma anche se siamo 5 contro di lui ( come e gia successo e stavo morendo )
                spero che adesso hai capito il senzo .... e x te Dea io mica ho detto che geo , spirito ec nn contatno in bataglia come ho detto sopra stavo rischiando di morire contro Geo che era gankato da 5 persone ed era senza pozze .... quindi e nn ho detto neanche che la bravura nn c'entra .... c'entra eccome ....ma l'equipe conta x il 70 % ADESSO e cmq sai che fai , duella con Rauol su uno shard come UoRage ... e poi fammi sapere li si vede la bravura xche l'equipe nn esiste
                Ultima modifica di lorenn; 10-03-2006, 21:36.

Commenta

• Originariamente inviato da Naermkoth
                  Che il gioco sia fatto di alti e bassi per TUTTI è un dato di fatto: la differenza tra noi e voi sta nel fatto che noi non ci preoccupavamo di gloriarci di ogni vittoria, ci bastava giocare, mentre nè tu nè i tuoi compagni avete perso occasione per sboronare sul forum...e facendo così, è normale che a un osservatore esterno come il 95% dei player di uod passiate voi per i dominatori assoluti de sta ceppa.

Dici che io non posso giudicare la tua vita reale. Giustissimo, allora mettiamola su un altro piano, specifico meglio: quel che ho scritto di te è ciò che per me emerge dai tuoi comportamenti in game e sul forum. Per come la vedo io, dire di essere i migliori è sbagliatissimo, esserlo e basta no.

Ah, ancora devo capire sulla base di che cosa mi definisci un "ragazzino che non capisce le sfaccettature della vita", perchè innanzitutto tu hai 2 anni piu di me, non 40..e poi ero io quello che giudica la vita altrui?
                  Perchè ti ho dato del ragazzino? Perchè non conta l'età, tutti quelli che sparano sentenze sulla persona che c'è dietro al PG sono ragazzini.

Io in real mi chiamo Manuele, non owno nessuno non vinco un cas.so e sono un idiota come tutti voialtri. In game sono Raoul, il mio personaggio è quello che tutti avete visto.

Commenta quel che leggi in game e nel forum del game, se poi vuoi parlare con Manuele vieni a Roma e ti prendi una birra anche tu, e magari vedrai che non sono quello che hai SENTENZIATO qualche post fa.
                  Raoul [-A-]

Commenta

• I nox sò = all'inter, sempre secondi e pieni d extracomunitari

Commenta

ma sai cosa c'è?
                      ora vi lamentate ( anzi CI lamentiamo perchè io sono uno di quelli ) che il pvp è diventato di livello scarno, non ci sono piu le scorribande di una volta: ok è vero.

ma un tempo vi lamentavate di poison buggata, dei maghi parry sgravi, degli ignorer da 70 hp, del concussion fixato male, etc, etc...ad ogni release , in ogni tempo qualcuno si lamentava di qualcosa...
                      era forse piu divertente morire con due ignore di fila da un arciere che ti sparava in corsa dei MIG? era forse piu divertente morire per mano di un lethal che non si levava neanche con gli scongiuri? era forse piu divertente morire contro un nemico armato di mace che faceva disarm concussion,concussion,concussion levandoti botte da 60 hp? era forse piu divertente morire contro un mago wrestler con parry che disarmava a manetta e inoltre ti parava i colpi le poche volte che avevi in mano l'arma?

in ogni "era" ci sono state cose che han portato un po all'esaurimento molto vecchi piggi ma dire che ora UO ha stufato per la scarsita del livello di pvp attuale non la trovo una scusa valida sorry

forse dopo molto tempo questo è il periodo con le classi piu equilibrate fra loro
                      manca solo la mentalità giusta a molti player che vedono orami questo gioco un modo per NON far divertire gli altri, per ROVINARE il gioco altrui, per vincere nel modo piu facile possibile senza stare a guardare i modo in cui si fa...

un tempo era diverso almeno sotto questo punto di vista
                      nah Devil so proprio cambiati i player e lo stile di gioco, non c'è più la ricerca allo script, non si vede la gente boxata da altri pg, gente come metal e eddy che scendevano dal cavallo per boxare in 2 un pg
                      devil cosa significa Boxare un pg?
                      non si gioca più sulle sottigliezze, il timing (quanti sanno cos'è il timing?) quanti dicono ancora in Ts load-drop?
                      se lo sono dimenticati tutti, si gioca a sparare mareee di danni, e l'equip aiuta a non cercare la perfezione e l'attenzione al gioco perchè ti è concesso sbagliare questo volevo sottolineare io, ammiro gli old appunto perchè quando sono rimasti in 10 queste sottigliezze le avevano e le usavano contro gli errori degli avversari, vorrei entrare in ts o map di una gilda organizzata ora e vedere come gioca.
                      io mi ricordo Inco che ci prendeva uno a uno e a fine battaglia o mentre non si faceva un ***** aveva sempre qualcosa da dire su come muoversi cosa avevi sbagliato e come sarebbe stato fatto meglio secondo lui e aveva ragione.

Commenta

• Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                        I NoX sono la gilda pvp più longeva di Dreams, e oramai sono anni che fanno pvp qui,
                        e se la sono sempre giocata con qualcuno, che questo qualcuno fossero Angels o Old o AoT poco importa, questo io credo sia il miglior risultato che una gilda Pvp possa raggiungere in uno shard, esserci sempre e comunque a giocare.

Senza i NoX gli Angels si sarebbero scassati molto prima del tempo, noi Old ce ne saremmo andati via assieme agli Angels, e probabilmnete gli AoT non sarebbero manco nati.

In fin dei conti si puo' dire che i NoX sono il motore di Dreams

3 gilde sono esistite su sto shard, e ad ognuna di esse le altre devono qualcosa e lo shard deve praticamente tutto, AngelS, NoX ed Old

E con questo riabbandono il forum fino alla prossima discussione sui bei tempi andati, Ola BoyS!

Commenta

• Originariamente inviato da Raoul
                          Perchè ti ho dato del ragazzino? Perchè non conta l'età, tutti quelli che sparano sentenze sulla persona che c'è dietro al PG sono ragazzini.

Io in real mi chiamo Manuele, non owno nessuno non vinco un cas.so e sono un idiota come tutti voialtri. In game sono Raoul, il mio personaggio è quello che tutti avete visto.

Commenta quel che leggi in game e nel forum del game, se poi vuoi parlare con Manuele vieni a Roma e ti prendi una birra anche tu, e magari vedrai che non sono quello che hai SENTENZIATO qualche post fa.
                          Adesso sì
                          Quello che non capisco è perchè ti ostini a crearti il personaggio sborone se in realtà non sei così.. fai un pò come vuoi, che devo dirti.. solo che il tuo comportamento, ragazzino o non ragazzino, potrebbe portare a giudizi sbagliati e dare una brutta impressione, perchè UO è pur sempre un gioco dove ci si relaziona con gli altri, nel bene e nel male
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

• Originariamente inviato da Naermkoth
                            Adesso sì
                            Quello che non capisco è perchè ti ostini a crearti il personaggio sborone se in realtà non sei così.. fai un pò come vuoi, che devo dirti.. solo che il tuo comportamento, ragazzino o non ragazzino, potrebbe portare a giudizi sbagliati e dare una brutta impressione, perchè UO è pur sempre un gioco dove ci si relaziona con gli altri, nel bene e nel male
                            Scusa ma tu in un gioco fai un personaggio a tua immagine e somiglianza ?? ma
                            o magari ti sboroneggi un po ( in questo caso credo che Raoul sia uno dei pochi che lo posso fare nel forum e in game ) io nn mi sboroneggio xche nn me lo posso permettere
                            alla fine e UN GIOCO e ma si tutti sboroni evvai mica te cambia la vita se quello se fa un opinione sbagliate e se qualcuno si vuole prendere la liberta di sentirsi realizzato sboroneggiandosi un pò che lo faccia pure
                            Ultima modifica di lorenn; 10-03-2006, 23:02.

Commenta

• Originariamente inviato da Bastard
                              cut..

Va che anche ora chi sa giocare ci prova a spiegare le cose..

Peccato che ti senti rispondere nel 90% dei casi "Io non prendo ordini manco da mia madre , figurati se do retta a te"

Cioè si stanno perdendo i "ruoli" del gioco.
                              Ad esempio, malignus, per quanto potesse essere un player sotto la media, ha un carattere di ferro, sa comandare, sa farsi rispettare, come pure Inco, se ti veniva a dire qualcosa, rare erano le volte ke potevi replicare.
                              Adesso sembra che tutto sia dovuto :P
                              Ultima modifica di theraizen; 10-03-2006, 23:05.

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                                Va che anche ora chi sa giocare ci prova a spiegare le cose..

Peccato che ti senti rispondere nel 90% dei casi "Io non prendo ordini manco da mia madre , figurati se do retta a te"

Cioè si stanno perdendo i "ruoli" del gioco.
                                Ad esempio, malignus, per quanto potesse essere un player sotto la media, ha un carattere di ferro, sa comandare, sa farsi rispettare, come pure Inco, se ti veniva a dire qualcosa, rare erano le volte ke potevi replicare.
                                Adesso sembra che tutto sia dovuto :P
                                e bhe un leader+ ke bravura in pvp..deve avere CARISMA
                                e questi 2 loski individui ne avevano da vendere

anke se punketto e geo li sostituiscono degnamente
                                come un nox nn disubbidisce a geo..nnc redo un aot lof accia kon punky
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X