annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi avete tirato in ballo, permettetemi il reply.

Andammo CoM perchè lo stile degli Old non ci piaceva minimamente, mentre i CoM, come oggi, sono piu' 'Simili' a noi in quanto pvp. E non prendiamoci in giro, a furia di rosikare, nei com, c'erano anche diverse persone a cui gia' eravamo legati da un rapporto di stima (Athel-Lebron-Dio Brandone ai tempi...). Questo comunque non centra, tutti sanno il xk' e c'è poco da commentare .

Io ero e SONO -A- ma MAI avrei potuto ereditare la stone -A- non solo xk' non me l'avrebbero data, ma anche perchè non mi sarei MAI SOGNATO DI CHIEDERLA .

Io non metto in dubbio la competenza totale di Geo GM NoX, ma io non ce l'avrei mai fatta a portare avanti una stone AngelS senza Manu e Seba, forse infantilismo, forse paura di far figure barbine etc...C'è da dire che gli -A- erano Fortissimi, una spanna sopra i NoX...quella stone non faceva figuracce da un annetto buono, non m sarei mai sentito di disonorarla

Fine, vi bacio tutti, inco con quel reply m hai fatto stringere il cuoricino :*

PuNkEtToMaN AkA Pancettomon, AngelS Guild [No Real Life] / Like a Rolling Stone
    Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 10-03-2006, 13:38.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• punketto kulo

prafo punketto, spiecaci ste cose che non capiscono i miscredenti

ps: ce l'hai ancora il berserker maul?

pps: :love:

vaz

Commenta

• Originariamente inviato da Bastard
        CUT
        Non volevo minimamente sminuirti, io ti reputo mago da 8, molto al di sopra degli standard attuali, e non volevo nemmeno autoelogiarmi, io mi reputo un ottimo player, ma non devo di certo dirlo sul forum, voglio dimostrarlo in game, se non ci riescò spero di migliaraare, ma non è di questo che si parla, semplicemente che mi hai deluso, tu come ad esempio Sorano (ma lui a differenza tua non lo reputo manco un mago, è una specie di cartomante), reduce dalle vostre belle parole sul forum mi aspettavo dei semidei capaci di fare il bello e il cattivo tempo in battaglia, cosa che non è stata, e nel caso torni raoul (da quanto ho capito cosa alquanto improbabile) spero non mi deluda come abbiate fatto voi, aperta e chiusa parentesi.

Commenta

• Originariamente inviato da fakeaccu
          prafo punketto, spiecaci ste cose che non capiscono i miscredenti

ps: ce l'hai ancora il berserker maul?

pps: :love:

vaz
          No frikka, ora il war è un pencerpoissonerr paladigno...In compenso uso solo il mago ormai, il war è passato di moda

T'amo :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
            e nel caso torni raoul (da quanto ho capito cosa alquanto improbabile) spero non mi deluda come abbiate fatto voi, aperta e chiusa parentesi.
            Ormai SE ha portato QUASI tutti allo steso livello di pvp anche se rimane l'esperienza di un grande player come Raoul nn si noterebbe molto la differenza ... tra un modesto player e uno forte ( appunto x la SE ) tempo fa un tizio su msn ( nn faccio nomi ) mi disse con molto dispiacere " ora come ora un palyer leggendario ( come Raoul ) nn fa molta differenza "

Commenta

• Originariamente inviato da Asragorn Warlord
              Quante cazzatine avete scritto chi più chi meno

6 Old vs 20 Angels e li abbiamo arati? O_o
              Ma quando mai... Sono il primo a dire che i 6 migliori Old contro i 6 migliori Angels, per me, vincerebbero, ma da qui a dire, che appena arrivati, senza manco na sop, in 6 abbiamo ASFALTATO 20 Angels, è na caz.zata di portata epocale

Inoltre, Ariosto non è mai stato Old.
              Inoltre, H4wk non addò un caz.zo di niente, semplicemente Ariosto entrò col GM di Berindon, si addò la Kryss ad 8 proprietà e fu sgamato. Ma Beri non c'entrava un *****.

Inoltre gli Angels volenti o nolenti, sono stati i precursori di qualunque cosa su sto shard,
              script, bolas, sos, caz.zi, mazzi frizzi e lazzi.

I primissimi pvp che facemmo noi Old ad ottobre 2004, se beccavamo gli angels in parità numerica, ne segavamo un paio, e crepavamo più o meno tutti. Con i Nox era un po' più equilibrata.

Tra Ottobre 2004 e Gennaio 2005, quello che ha fatto la mia gilda, non lo ha fatto nessuna altra gilda su nessuno altro shard
              Roba che si usciva in 6, si asfaltavano 20 nemici tra Nox e AoT (che vi ricordo giocavano assieme) e si tornava a casa. E se crepava qualcuno di noi, non eravamo soddisfatti, perchè cercavamo il PERFECT STRIKE.
              Pareva di sta su Sphere, mica su Run.Uo Protect Noob

La capacità che ha avuto ed ha Geo di "tenere" una gilda, nè Raoul, nè Inco, nè Arch, nè Io la abbiamo, onore a lui.

Ed è anche vera na cosa, i NoX sono ancora qui a giocare, Angels ed Old no, quindi la guerra a tre l'han vinta loro :P

Gli Old sbarcarono nell'ottobre 2003 eh, solo che ce ne andammo schifati dopo 2 settimane di HvH con Sorano e i Maf, ovvero il Player e la Gilda più sopravvalutata della storia di Dreams.

Ho risposto in maniera confusa, ma tantè :P
              leggere queste pagine mi fan venire i brividi,
              AngelS hanno iniziato la storia di questo shard
              Old l'hanno portata avanti
              nox e aot ora rappresentatno il pvp in questo shard

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                Like a Rolling Stone
                questo lo dice anke quello ke ho in firma :P vi prego nn flammate ke mi diverto troppo a legge tutto nn voglio ke lo kiudano

Io mangio i bambini

Commenta

• Originariamente inviato da - Thomas -
                  Ormai SE ha portato QUASI tutti allo steso livello di pvp anche se rimane l'esperienza di un grande player come Raoul nn si noterebbe molto la differenza ... tra un modesto player e uno forte ( appunto x la SE ) tempo fa un tizio su msn ( nn faccio nomi ) mi disse con molto dispiacere " ora come ora un palyer leggendario ( come Raoul ) nn fa molta differenza "
                  si si come non quotarti, siamo tutti allo stesso livello e non c'è alcun player che si distingue dagli altri, alla fine hai ragione geo ad esempio non fa la differenza in battaglia alla pari di un sir demon qualunque. Cmq la cosa ridicola è che tutti si lamentano di SE dei suoi bug, dei suoi vantaggi quando prima c'erano altri bug e altri vantaggi, che hanno sfruttato gli angels, come li hanno sfruttati gli OLD, sembrate tanti rosiconi che non sapete adeguarvi al gioco quando si evolve, le regole sono uguali per tutti, se qualcuno prevale è perchè è più bravo o perchè ha avuto fortuna, poco da fare

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
                    si si come non quotarti, siamo tutti allo stesso livello e non c'è alcun player che si distingue dagli altri, alla fine hai ragione geo ad esempio non fa la differenza in battaglia alla pari di un sir demon qualunque. Cmq la cosa ridicola è che tutti si lamentano di SE dei suoi bug, dei suoi vantaggi quando prima c'erano altri bug e altri vantaggi, che hanno sfruttato gli angels, come li hanno sfruttati gli OLD, sembrate tanti rosiconi che non sapete adeguarvi al gioco quando si evolve, le regole sono uguali per tutti, se qualcuno prevale è perchè è più bravo o perchè ha avuto fortuna, poco da fare
                    beh cm nn upparti... il problema è che molta gente nn cpisce che chi fa la differenza nn è solo il numero o l'equip ,che cmq hanno una buona percentuale in una vittoria, ma anke giocatori cm geo o spirito o lo stesso raoul che sn un punto di forza in una battaglia...

Commenta

• Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                      Non so, come se lasciavo la Stone Old a Silente (grande Sile...A S D )

Uhuahauahauhauahauahuah Mitico sile

p.s. : asra hai scritto "asd" :O

Commenta

• Originariamente inviato da Naermkoth
                        Tant'è vero che Eddy ha pensato bene di scapparsene appena hanno tolto Injection
                        Come ho scritto sull'altro post, non ci fate una bella figura a sparare stronzate come "vinciamo sempre noi."
                        Non ho intenzione di mettermi a dare esempi di cio che dico, finirei sullo stesso livello
                        vostro: mi basta dire che il gioco è fatto di "una volta vinco io, una volta vinci tu"

Poi quell'altro pippone gonfiato di Raoul.. "le chiacchiere sono a zero."
                        Ma che ci basi, la tua vita, sul giochino? Se qualcuno si permette di dire qualcosa contro di te ti senti offeso nella dignità? Basi tutta la forza del tuo ego e tutta la tua autostima su quanta gente riesci a picchiare in un giochino? Complimenti per la maturità e per il livello mentale... Fatti visitare.
                        Tu sei un ragazzino, e in quanto tale non capisci tante sfaccettature della vita.
                        Tra cui la prima che è "DISTINGUI IL GIOCO DALLA VITA REALE".
                        Qua si parla di un gioco e si discute di un gioco, della mia vita reale tu non sai nulla e mai saprai nulla.
                        Non si tratta di maturità, è un dato di fatto che in arena su Dreams l'unico duello che potevo perdere era quello contro Eddy, ed era uno su due.
                        Come è un dato di fatto che a giochi di guida sono uno dei + scarsi in italia, come è dato di fatto che NON saprò MAI giocare a un RTS, a starcraft un po ho giocato, ero negato e rimarrò negato. Ma sui mmorpg, dato che mi piacciono e ci metto impegno ottengo ottimi risultati.
                        Qua parliamo di Uo, resta dentro uol, non uscire, perchè è di Uol che si parla.

A te basta dire che si vince una volta per uno, a me no. Perchè contro di voi abbiamo sempre vinto.

I sigilli li abbiamo presi, l'harrower ce lo siamo fatto, e l'abbiamo pure difeso dai vostri raid. Voi non avete MAI difeso un harrower perchè li facevate quando dormivamo tutti (e oserei dire quando dormiva il 99% dei giovani d'italia, ovvero la domenica alle 7 di mattina). Voi avete sempre chiacchierato e noi avremo chiacchierato quanto voi, ma i fatti erano che per dettar legge noi ammazzavamo voi e il resto del server, voi per dettar legge dovevate aspettare che noi sloggassimo.

Originariamente inviato da Korgan
                        Che darei per poter giocare contro Raoul se è forte 1/20 di come lo è sul forum ci spazzerebbe via tutti con uno sputo (purtroppo non ho mai avuto il piacere di giocarci contro), sempre bello avere nemici capaci e con una marcia in più che ti spronino a giocare meglio e a migliorare per poter competere con loro, peccato che pensavo lo stesso anche quando leggevo le vostre eroiche imprese da parte del tread starter contro il quale, con mio sommo rammarico, ho potuto giocare, ma in quell'occasione mi sono reso conto che non era nient'altro che un mago di medio livello bravo a far credere ai niubbi tramite le sue belle parole sul forum che lui era uno dei migliori, ma che in realtà non era alcunchè di particolare (parlo di rapporto sboronamento/prestazioni, non sminuisco minimamente l'ottima qualità come player)
                        Ma cosa pensi di vedere se vengo io? Vedi uno che sa quando colpire, sa quando scappare e sa quando bersi una pozione. Questo è tutto ciò che distingue un niubbo da uno che Uol lo gioca da quando è uscito. Io gioco da quando uscì il primo emulatore...ormai son passati 6-7 anni non so più, ho perso il conto. E pensa che con il sistema attuale di pvp tu puoi permetterti di sfidarmi e avresti anche tantissime chance di segarmi, perchè tutto dipende da quante volte missi e quante volte hitti...a parità di equip...la skill è il 20% del totale...il restante lo fa solo l'equip e i tuoi compagni. A livello di grossa mischia il team migliore vince sempre, ma la differenza da un team di fenomeni e uno di scarsi è molto piccola rispetto a come dovrebbe essere.
                        Su NHR con 3 compagni DEGNI alle spalle abbiamo ucciso 20 nemici, contando i cadaveri erano 20 e si ressavano a vicenda. C'abbiamo messo 1 ora circa prima di riuscire a sdraiarli tutti. Nessuno di noi è morto. Qua non si potrebbe fare, basta un idiota dei 20 che preme UN tasto, e tu sei paralizzato. Poi un altro preme UN tasto e tu sei a piedi. A piedi vs 20, sei morto.
                        Ecco perchè io sul sistema attuale di pvp magari valgo quanto un Geo che gioca da 2 anni.

Però Geo, te e tutti quelli che volete, andate a provare un server con vecchi settaggi, dove il gioco andava a 200 orari e il dismount non esisteva, dove le pozioni erano tutte legate tra loro e se bevevi una stamina non potevi bere nulla per 12 secondi, dove CHI ERA PIU VELOCE a fare quello che gli altri facevano e a ragionare nella battaglia, faceva la differenza, e li poi chiamatemi e vi farò vedere cosa era Uol

Ecco perchè non torno, perchè non mi diverte Ultima attuale. Per me questo gioco è solo pvp, è solo un confrontarsi con gli altri, io quando perdevo su ultima mi mettevo a pensare cosa avevo sbagliato, che cazzata avevo fatto...
                        Su NHR almeno 200 volte in 2 anni ho detto "***** che idiota, se anziche girare a destra avessi cambiato direzione, mi sarei salvato da un flamestrike e sarei campato", su dreams sarò morto quante volte? 1000? Bhe di 1000 volte saranno stati miei errori 3, le altre 997 era inevitabile che fossi ucciso gankato.

Originariamente inviato da Korgan
                        Non volevo minimamente sminuirti, io ti reputo mago da 8, molto al di sopra degli standard attuali, e non volevo nemmeno autoelogiarmi, io mi reputo un ottimo player, ma non devo di certo dirlo sul forum, voglio dimostrarlo in game, se non ci riescò spero di migliaraare, ma non è di questo che si parla, semplicemente che mi hai deluso, tu come ad esempio Sorano (ma lui a differenza tua non lo reputo manco un mago, è una specie di cartomante), reduce dalle vostre belle parole sul forum mi aspettavo dei semidei capaci di fare il bello e il cattivo tempo in battaglia, cosa che non è stata, e nel caso torni raoul (da quanto ho capito cosa alquanto improbabile) spero non mi deluda come abbiate fatto voi, aperta e chiusa parentesi.
                        Tu non hai mai visto giocare quelli che IO chiamo player seri. Perchè non hai idea di cosa volesse dire trovarsi contro Iradidio o Eddy, e penso che anche quando c'ero io i nemici non erano troppo contenti. E dopo di loro c'erano altri pg che tu non sai neanche chi fossero. Attualmente avete un livello di pvp basso che più basso non si può, e non sono il solo a dirlo. I player seri sono partiti tutti.

P.S. Mi ero scordato una cosa nei precedenti post, Ares ha parlato pure di pompaggi e item dati in giro. CAZZATE. Quei log mostravano skill che erano state alzate ma subito dopo abbassate per fare delle prove con Res Spell, e item in giro non ne son stati dati. Al massimo Hawk ha fatto degli item per lui che poi sono malauguratamente andati ad altre persone, ma non ritengo questi pompaggi o favoritismi. Non avete NEANCHE idea di cosa sia un server dove ci sono favoritismi.
                        Io in tutti sti anni di ultima ho visto casini di ogni tipo, di questi neanche uno era su Uod, potrete dir tutto a sto server ma è pulito.
                        E la storia dei sarti di metal e degli equip, mi fa un po ridere...tutti avrete avuto non so quanti account per prendere i bod...ma mo gli angels hanno abusato...lol
                        Ultima modifica di Raoul; 10-03-2006, 18:00.
                        Raoul [-A-]

Commenta

• Originariamente inviato da Raoul

Ma cosa pensi di vedere se vengo io? Vedi uno che sa quando colpire, sa quando scappare e sa quando bersi una pozione. Questo è tutto ciò che distingue un niubbo da uno che Uol lo gioca da quando è uscito. Io gioco da quando uscì il primo emulatore...ormai son passati 6-7 anni non so più, ho perso il conto. E pensa che con il sistema attuale di pvp tu puoi permetterti di sfidarmi e avresti anche tantissime chance di segarmi, perchè tutto dipende da quante volte missi e quante volte hitti...a parità di equip...la skill è il 20% del totale...il restante lo fa solo l'equip e i tuoi compagni. A livello di grossa mischia il team migliore vince sempre, ma la differenza da un team di fenomeni e uno di scarsi è molto piccola rispetto a come dovrebbe essere.
                          Su NHR con 3 compagni DEGNI alle spalle abbiamo ucciso 20 nemici, contando i cadaveri erano 20 e si ressavano a vicenda. C'abbiamo messo 1 ora circa prima di riuscire a sdraiarli tutti. Nessuno di noi è morto. Qua non si potrebbe fare, basta un idiota dei 20 che preme UN tasto, e tu sei paralizzato. Poi un altro preme UN tasto e tu sei a piedi. A piedi vs 20, sei morto.
                          Ecco perchè io sul sistema attuale di pvp magari valgo quanto un Geo che gioca da 2 anni.

Però Geo, te e tutti quelli che volete, andate a provare un server con vecchi settaggi, dove il gioco andava a 200 orari e il dismount non esisteva, dove le pozioni erano tutte legate tra loro e se bevevi una stamina non potevi bere nulla per 12 secondi, dove CHI ERA PIU VELOCE a fare quello che gli altri facevano e a ragionare nella battaglia, faceva la differenza, e li poi chiamatemi e vi farò vedere cosa era Uol

Ecco perchè non torno, perchè non mi diverte Ultima attuale. Per me questo gioco è solo pvp, è solo un confrontarsi con gli altri, io quando perdevo su ultima mi mettevo a pensare cosa avevo sbagliato, che cazzata avevo fatto...
                          Su NHR almeno 200 volte in 2 anni ho detto "***** che idiota, se anziche girare a destra avessi cambiato direzione, mi sarei salvato da un flamestrike e sarei campato", su dreams sarò morto quante volte? 1000? Bhe di 1000 volte saranno stati miei errori 3, le altre 997 era inevitabile che fossi ucciso gankato.

Tu non hai mai visto giocare quelli che IO chiamo player seri. Perchè non hai idea di cosa volesse dire trovarsi contro Iradidio o Eddy, e penso che anche quando c'ero io i nemici non erano troppo contenti. E dopo di loro c'erano altri pg che tu non sai neanche chi fossero. Attualmente avete un livello di pvp basso che più basso non si può, e non sono il solo a dirlo. I player seri sono partiti tutti.

P.S. Mi ero scordato una cosa nei precedenti post, Ares ha parlato pure di pompaggi e item dati in giro. CAZZATE. Quei log mostravano skill che erano state alzate ma subito dopo abbassate per fare delle prove con Res Spell, e item in giro non ne son stati dati. Al massimo Hawk ha fatto degli item per lui che poi sono malauguratamente andati ad altre persone, ma non ritengo questi pompaggi o favoritismi. Non avete NEANCHE idea di cosa sia un server dove ci sono favoritismi.
                          Io in tutti sti anni di ultima ho visto casini di ogni tipo, di questi neanche uno era su Uod, potrete dir tutto a sto server ma è pulito.
                          E la storia dei sarti di metal e degli equip, mi fa un po ridere...tutti avrete avuto non so quanti account per prendere i bod...ma mo gli angels hanno abusato...lol

Straquoto ogni singola parola.
                          E precisiamo per l'ultima volta sta storia di Berindon, che tutti parlano, eppure nessuno sa cosa è successo.
                          Ariosto sapeva la psw di Beri, una volta loggò e si addò la kryss ad 8 proprietà col Gm di Berindon. Poi fu sgamato. Fine della storia.
                          Quella Kryss non veniva da ToD nè tantomeno fu addata da Beri che non addò niente ai NoX (tanto per capirci, non addò niente a noi Old che siamo suoi amici da eoni, figurarsi se andava a farlo con ragazzi che per lo più conosceva da 3 mesi).
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• vBulletin Board Message: Raoul Owned This Thread.
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originariamente inviato da Nerevar
                              vBulletin Board Message: Raoul Owned This Thread.
                              anche secondo me
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

• se dovesse essere vero quel che dicono tutti gli -A- postanti in questo 3d allora il succo è che i NoX in quel periodo erano niubbi che giocavano da poco

gli -A- erano veri pro che giocavano da anni assieme

gli old erano la novità dello shard che rivoluzionarono il gameplay uoliano

il mio quesito è questo: perchè invece di sboronare, quando voi stessi ammettete che i NoX non avevano esperienza e vincevate easy le battaglie, non tornate ora che i NoX hanno acquisito esperienza sul campo adattandosi nel bene e nel male a ogni settaggio del gioco invece di sgommare appena si vedevano a intravedere i presupposti per un ownaggio completo degli angioletti?

Commenta

Sto operando...
                                X