annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• č bello sentire i racconti di inco&raoul
    e anke se non sono in certi punti esagerati come il racconto di ares, non abbiamo centrato il nocciolo della situazione

lo scopo del topic č completare la storia redatta da me, storia "forse" al di sopra delle parti visto che sino a maggio 2005 non ero nč angel nč nox nč altro (vabč so stato pk-jj)

tuttavia la mia č una storia incompleta e imprecisa per via della scarsa partecipazione al forum e a felucca nei miei primi anni di gioco

quindi, anzichč centrare la questione su -a- owns all e nox eterni secondi, potreste plz fare una specie di cronologia? insommma, date, nomi di gilde, nomi di player che hanno fatto un po' la storia di uod, chi fu a fare harrower dopo gli angels, quando implementarono lord oaks, quando tolsero le sop da ilshenar ecc

tnx

PS: anche gli screenshot sarebbero carini ^^
    Ultima modifica di Vash1986; 09-03-2006, 20:28.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Sam Fisher
      Ps :Anke io flammo un pņ ! credo che se questo mitico raoul dovesse tornare , piangerebbe contro Geo..
      chiedilo a geo :P

cmq pwnd

Commenta

• Originariamente inviato da Sam Fisher
        Periodicamente ricomincia sul forum .. la storia degli angels.. i nox eran pił scarsi e gli old erano tutti gay dichiarati , primo livinglegend!!
        uff
        Ogni volta arriva raoul e dice io sono fortissimooooooooooooo
        malignus niubboooo .. poi arriva asra e racconta una storiella ..
        alla fine si posson riassumere cosģ queste discussioni
        prima i maf
        poi angels
        i bimbi nox arrivano e sucano dagli angels
        arrivano gli old uccidono tutti, xkč i nemici vengon presi alla sprovvista ,ma poi soccombono agli angels! Ogni tanto spunta la gilda OF (ke č la pił vecchia tra queste)
        e poi gli aot !Il tutto arricchito da spam puro di alcuni e flame dei minax contro il resto del mondo!
        Ares tra un mesetto riapri un 3d uguale .. gią prevedo come finirą!!

Ps :Anke io flammo un pņ ! credo che se questo mitico raoul dovesse tornare , piangerebbe contro Geo..

Ottimo riassunto pescatore

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• Saremo sboroni ma le chiacchiere sono a 0.

Ai tempi dei sigilli c'erano 4 fazioni, ma i sigilli li presero solo i Minax, e i minax erano 90% la mia gilda.

Questo č quanto il resto sono chiacchiere.
          Raoul [-A-]

Commenta

• wolfs@email.it

Commenta

• VAsh io ho dato la mia versione vista dal mio punto di vista con la mia conoscenza dei fatti
              nessuno vieta ad altri di scrivere la storia di UOD io ho detto quella degli -A- citando tutto ciņ che per me č stato di riguardo...

tocca agli OF scrivere la loro io non sarei un anrratore giusto e imparziale per loro e potrei dire solo cazzate come quella di Ariosto che per voce di corridoio mi apreva fosse OlD ma chi meglio di Asra poteva saperlo... inutile che scrivo una storia che non so... perņ lascio la penna ad altri narratori

per gli screen shot vi devo accontentare?
              me li sono scambiati con Vazkor c'č di tutto e di pił...
              per me possiamo fare una gallery ho materiale audio video da passare allo shard per farci 2 risate i pił cairni li ho gią messi.... ma tipo chi vuole uno scrrenshot della sede gst vecchio stile alleati -A-?

oppure.... casa VAzkor?

la schermata con spirito -A- e il berserker maul nel backpack?

punkettoman [MaF]?

MArla singer?

bhasuhasushauash

e tanto tanto altro ancora...

ps
              tra un mese spero di nona vere l'inffluenza la storia l'ho scritta perchča vevo un po' di tempo libero e su *** ho ifnito di fare pvp ho fatto rep con tutti i bg ho rpeso le mount epiche del rank 11 e mi sono fatto il set da champion (il viola č troppo da nerd)
              per il pve siamo in stanca
              tra un mese spero ci si altro da fare

Commenta

• ares visto che nn hai una straciolla da fare vedi di postare foto filmati e altre boiate

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Bastard
                  tra un mese spero ci si altro da fare
                  ma quale mese, che palle di gioco nerdico, torna qui e rimani in trepidante attesa di darkfall con me ^_^
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Bastard
                    dimostrato con injection e senza injection quando c'era razor
                    Tant'č vero che Eddy ha pensato bene di scapparsene appena hanno tolto Injection
                    Come ho scritto sull'altro post, non ci fate una bella figura a sparare stronzate come "vinciamo sempre noi."
                    Non ho intenzione di mettermi a dare esempi di cio che dico, finirei sullo stesso livello
                    vostro: mi basta dire che il gioco č fatto di "una volta vinco io, una volta vinci tu"

Poi quell'altro pippone gonfiato di Raoul.. "le chiacchiere sono a zero."
                    Ma che ci basi, la tua vita, sul giochino? Se qualcuno si permette di dire qualcosa contro di te ti senti offeso nella dignitą? Basi tutta la forza del tuo ego e tutta la tua autostima su quanta gente riesci a picchiare in un giochino? Complimenti per la maturitą e per il livello mentale... Fatti visitare.
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

• penso che entrambi gli schieramenti le abbiano prese e date... perņ i nox stanno ancora qua
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da Naermkoth
                        Tant'č vero che Eddy ha pensato bene di scapparsene appena hanno tolto Injection
                        Come ho scritto sull'altro post, non ci fate una bella figura a sparare stronzate come "vinciamo sempre noi."
                        Non ho intenzione di mettermi a dare esempi di cio che dico, finirei sullo stesso livello
                        vostro: mi basta dire che il gioco č fatto di "una volta vinco io, una volta vinci tu"

Poi quell'altro pippone gonfiato di Raoul.. "le chiacchiere sono a zero."
                        Ma che ci basi, la tua vita, sul giochino? Se qualcuno si permette di dire qualcosa contro di te ti senti offeso nella dignitą? Basi tutta la forza del tuo ego e tutta la tua autostima su quanta gente riesci a picchiare in un giochino? Complimenti per la maturitą e per il livello mentale... Fatti visitare.
                        Eddy se n'č venuto su *** che c'entra inject?

Cmq naerm porca zozza mettiti un nick pronunciabile!!!

vaz

Commenta

• Originariamente inviato da fakeaccu
                          Eddy se n'č venuto su *** che c'entra inject?

Cmq naerm porca zozza mettiti un nick pronunciabile!!!

vaz
                          E vabbč, con un pņ di pratica ci si puo riuscire a pronunciarlo

XD

Cmq il punto č questo: mentre gli Angels se ne sono andati via in cerca di altri lidi e altre spiagge, noi siamo rimasti qua a prenderle e a darle come sempre
                          Chissą se ora, con le nuove skill (che di fatto abbassano molto il dislivello tra giocatori forti e giocatori fessi), Raoul e company sarebbero ancora tanto "forti"
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

• Originariamente inviato da Naermkoth
                            Chissą se ora, con le nuove skill (che di fatto abbassano molto il dislivello tra giocatori forti e giocatori fessi), Raoul e company sarebbero ancora tanto "forti"
                            No, ovviamente.

La fama di Raoul & Co. č meritatissima proprio per i loro primati oltre che per le abilitą di gioco, abilitą di gioco che purtroppo vengono livellate dalle attuali publish su OSI.
                            Raoul sarebbe un war come tanti, giusto con quella marcia in piu, di sicuro non immortale =)

Certo Naerm, č un pņ ridicolo come ci si aggrappi a queste storielle per difendersi la tag..ed č ancora piu ridicolo come i neo-com raccattati per disperazione e sgravati da un sistema di gioco banale difendano in altrettanto modo i propri compagni.

Onore ai NoX per esistere ancora? Beh, Geo sulla base del patrimonio di gilda ha messo il sorriso in bocca a tanti n00b e contemporaneamente ha dato loro potere di battaglia.
                            Se nelle mani di Geo non restavan cosi tante ricchezze dubito arrivava a skillare, equippare e incoraggiare cosi tanti players.

Aggiungo pure che gli attuali minax in grandissima parte son gli stessi di un tempo, Raoul ha voluto "chiudere" la gilda, mentre a Geo č stata passata la stone..
                            Oggi piuttosto che chiamarci AoT potevamo benissimo essere gli AngelS e il ragionamento non fa una piega.

Ci vedo ben poco da elogiare sui NoX e sulla loro longevitą.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaŠoW
                              No, ovviamente.

La fama di Raoul & Co. č meritatissima proprio per i loro primati oltre che per le abilitą di gioco, abilitą di gioco che purtroppo vengono livellate dalle attuali publish su OSI.
                              Raoul sarebbe un war come tanti, giusto con quella marcia in piu, di sicuro non immortale =)

Certo Naerm, č un pņ ridicolo come ci si aggrappi a queste storielle per difendersi la tag..ed č ancora piu ridicolo come i neo-com raccattati per disperazione e sgravati da un sistema di gioco banale difendano in altrettanto modo i propri compagni.

Onore ai NoX per esistere ancora? Beh, Geo sulla base del patrimonio di gilda ha messo il sorriso in bocca a tanti n00b e contemporaneamente ha dato loro potere di battaglia.
                              Se nelle mani di Geo non restavan cosi tante ricchezze dubito arrivava a skillare, equippare e incoraggiare cosi tanti players.

Aggiungo pure che gli attuali minax in grandissima parte son gli stessi di un tempo, Raoul ha voluto "chiudere" la gilda, mentre a Geo č stata passata la stone..
                              Oggi piuttosto che chiamarci AoT potevamo benissimo essere gli AngelS e il ragionamento non fa una piega.

Ci vedo ben poco da elogiare sui NoX e sulla loro longevitą.
                              E qua ti sbagli? Gli AoT sono nati sotto la protezione dei CoM, senza quella protezione non sarebbero mai nati, xkč non erano in grando di farsi 1 champ senza essere raidati. Punkettoman e Spirito vennero presi in map e in ts e piano piano fecerto entrare tutti i loro amici e purtroppo al tempo non avevo abbastanza voce in capitolo x dire "te qua dentro non ci vieni.". E infine successe quello che temevo, appena messe da parte sop sos e artefatti sono ritornati Minax. Quindi Holy caro sei fuori strada.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                                E qua ti sbagli? Gli AoT sono nati sotto la protezione dei CoM, senza quella protezione non sarebbero mai nati, xkč non erano in grando di farsi 1 champ senza essere raidati. Punkettoman e Spirito vennero presi in map e in ts e piano piano fecerto entrare tutti i loro amici e purtroppo al tempo non avevo abbastanza voce in capitolo x dire "te qua dentro non ci vieni.". E infine successe quello che temevo, appena messe da parte sop sos e artefatti sono ritornati Minax. Quindi Holy caro sei fuori strada.
                                I ragazzi son passati CoM perchč han ritenuto insostenibile il problema "Old", perchč eravamo pochi, io li per li mi sfazionai e basta, in attesa di un loro scontato ritorno.
                                Gli AoT, nati tra i CoM, aspettavano abbastanza palesemente di solidificarsi per andar via, anche perchč in quello stesso periodo gli Old andarono tutti su WņW e quindi non c'erano piu nemici da combattere.

Sta di fatto che se Raoul lasciava la gilda a Punk, Spirito o chicchessia, nel passagio CoM, il newbie GM AngelS si sarebbe portato anche la stone, mi pare ovvio.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X